Sweet Disposition
di CinderNella

18/12/18, ore 04:19

La tua storia è molto bella e scritta benissimo, il problema sono gli aggiornamenti così distanti l'uno dall'altro.
Non ricordando quasi più nulla della storia. L'ho dovuta rileggere tutta dal primo capitolo. Non è stato un grande sacrificio, anzi l'ho riletta più che volentieri, il problema è che se ci sarà un'altra volta un aggiornamento tra diversi mesi sarò punto e a capo. Posso ricordare a grandi linee la trama, ma i dettagli no (ad esempio non ricordavo nulla del personaggio di Maggie).
Ripeto la storia ha una bella trama, la timeline è rispettata, i personaggi sono caratterizzati splendidamente (adoro soprattutto Draco e Dafne) e la lettura è veramente piacevole. Il problema sono i tempi che passano tra la pubblicazione dei capitoli.
Mi permetto di consigliarti di scrivere almeno qualche capitolo prima di pubblicare nuovamente (4/5) e poi pubblicarli a cadenza mensile, forse così si potrebbero ridurre i tempi di attesa tra un capitolo e l'altro. Naturalmente è solo un'idea, nessuno ti obbliga a far nulla.
Spero di leggerti nuovamente al più presto (possibilmente prima di sei mesi).
Un abbraccio virtuale