And Once for Love
di QueenInTheNorth

28/12/18, ore 23:42

Nooo ma come Dany perde alleati??
Theon è morto solo perché voleva aiutare di sua volontà Jon😱 Yara dovrebbe saperlo, daenerys penso L’avesse immaginato, avrebbe dovuto dirglielo!!
Comunque davvero sta cosa che vyserion fosse sparito e ora morto non mi piace 😱😭 almeno Dany avrebbero dovuto vederlo morire come nella serie .. povera Dany.
Comunque spero si dia una sveglia.
Cavolo, credevo che alla fine di qualche pezzetto si sentisse il ruggito di Raeghal e Jon arrivasse a Grande Inverno😂

19/12/18, ore 10:21

Ho scoperto questa storia solo pochi giorni fa, e l'ho letteralmente divorata! Che dire, sei veramente abile, hai uno stile che richiama quello di Martin senza essere una copia, e credo tu abbia interpretato i caratteri e gli atteggiamenti dei personaggi in maniera quasi perfetta. Dal punto di vista stilistico, poi niente da dire: pochissimi errori di battitura e praticamente nessuno di ortografia, e nelle fanfiction è un caso molto raro. La trama è accattivante, e sono veramente curioso di vedere come procederà. Gli unici appunti che posso farti riguardano i tempi e, in parte, le battaglie: come in alcuni casi avviene nella serie tv, credo che tu abbia "ristretto" un po' troppo il continente occidentale, una giornata da Grande Inverno a Ultimo Focolare mi sembra poco. Lo stesso per i viaggi in nave e per la ritirata di Jaime. Per le battaglie, in alcuni casi mi sembra che tu ne perda un po' il controllo, in un certo senso, semplificando un po'. Il voto resta comunque molto alto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!