Crazy
di mymanga

30/10/19, ore 13:00

Ri-Ciao My Manga, ed eccoci al secondo round di questa storia "a tre" che ora, per così dire, entra nel vivo. Abbiamo qui un incontro narrato attraverso tre diversi punti di vista, che termina con l'offerta di un regalo (dopo tanti altri "regali" già ricevuti). Ma cosa conteneva quel misterioso pacchetto? Con tutta la mia tontaggine, non sono riuscito a capirlo. C'è poi una conclusione dolceamara: il nostro Sayan che passeggia per la strada e, nel rifiutare le attenzione di due fanciulle incontrate per caso, non può fare a meno di ritornare con la memoria ai bei tempi spensierati dei giochi - o meglio, dell'amicizia condita di intimità - con le due "streghe". Il tempo è passato, le due fanciulle si sono fatte una famiglia, sono rimaste l'amicizia e i buoni ricordi. E rimane anche la nostalgia che spesso accompagna i ricordi dei tempi andati... E il Sayannon accetta di coinvolgersi con le due ragazze forse per non turbare la chiarezza di quei ricordi e mantenerne intatti tutti i significati.
Ottima la scrittura, scorrevole e precisa. Non sono un amante del genere erotico e forse proprio per questo so valutare quando una descrizione è puramente anatomica e meccanicistica (e a quel punto smetto di leggere) e quando invece scene e sensazioni sono rese in modo artistico e senza cadere di stile. Direi che questo è proprio il tuo caso. A presto!

30/10/19, ore 12:09

Ciao My manga, come promesso eccomi qui ad affrontare l'impervio universo di Dragon Ball... impervio per me, naturalmente, che tragicamente non lo conosco e, come già con le storie di SSJD tento furbescamente di aggirare l'ostacolo leggendo la storia come se fosse un'originale. Naturalmente, così facendo mi perdo un'infinità di sfumature e riferimenti preziosi che mi farebbero ancor più apprezzare la scrittura... ahimè!
La storia comincia con una lotta vista attraverso lo sguardo di Videl, che assiste alla scena dalla finestra e a suo rischio e pericolo, dal momento che la foga che i due mettono nel combattimento rischia addirittura di buttare giù la casa. Dalla OS di cui questo brano è il sequel, apprendo che questi tre personaggi, appena un attimo prima, si sono parecchio divertiti insieme. Dopo di che due di loro - la biondina cyborg C18 e un Sayan in parte umano - non trovano niente di meglio da fare che darsele di santa ragione^^. No c'è odio tra i due, è una sorta di gioco che ricorda un po' le baruffe dei bambini, dove si picchia e si mena più per ripicca, per dimostrare chi è il più forte, magari immedesimandoci in qualche personaggio dei cartoni animati. Lo scherzo (pesante) continua nel momento in cui C18 si occupa delle ferite del Sayan, sulle quali versa un'abbondante dose di alcool etilico allo scopo evidente di provocargli un bruciore pazzesco, più che di disinfettare graffi e scalfitture varie. Ma la nostra non ha fatto i conti con Videl... E infatti arriva anche per lei l'ora della "punizione". Durante questo momento di intimità le due vengono sorprese dal "terzo incomodo" che pare desideroso di unirsi all'allegra brigata, sicché il cerchio si chiude e il sequel sembra rievocare la situazione già descritta nella OS di partenza.
Diciamo che questi tre si divertono proprio come bambini, a colpi di ripicca ma mantenendo sempre inalterata l'amicizia. Un brano godibile che sicuramente, come uno scrigno, è in grado di svelare molti riferimenti, suggestioni e rimandi agli amanti di Dragon Ball, ma che ben si presta a essere gustata anche dal lettore profano e ignorantone (come me). ^^

05/02/19, ore 07:55

Ciao MyManga! Eccomi qui, finalmente, scusa il ritardo ma ci tenevo a leggerla in un momento tranquillo questa storia perché la prima parte mi era piaciuta tantissimo e, come ti avevo detto, avrebbe meritato ben altra sorte nella mia personale classifica del contest. Per i miei gusti era ed è perfetta, con la mia ragazza di DB preferita, cioè Lazuli, che è terribilmente lei, così bella e distaccata, strafottente e sicura, e Videl, un'altra che adoro, maliziosa e che dirige il gioco. E poi Goten, preso in mezzo dalla due che giocano con lui. Tutto stupendo, tutto terribilmente eccitante se vuoi un parere maschile molto onesto 😍
Sappi che ho amato la parte in pov Goten, è magnifica. Quando Videl lo trascina sul letto e quando inizia a darsi da fare mentre lui guarda Lazuli sulla poltrona, Lazuli è lei da morire...e te lo dico io che la uso sempre, hai fatto un capolavoro descrittivo e sensoriale con lei! Adoro poi che la definisci angelo oscuro, che parli di lineamenti paradossalmente angelici e poi le sue frasi non sono mai banali, nemmeno i suoi gesti.
Bellissimo il testa o croce iniziale, meraviglioso quando Lazuli permette a Goten di farla sua e poi quando ricambia il suo bacio, io sono un fan dei baci in quei momenti perché la trovo una cosa molto "intima", che sa molto di attrazione e voglia dell'altro anche in un momento simile.
E poi bravissima per la descrizione del bacio "agrodolce" tra Videl e Goten, a causa del sapore di Lazuli e del suo orgasmo negato poco prima...quella parte è stupenda! Come è poi bellissimo il pensiero di Lazuli dei sapori che gli trasmette Goten. 😍
Superano entrambi dei limiti Goten e Lazuli, è un po' straniante vedere quello che si fa fare Goten ma in quel momento era in balia dei sensi e della situazione, quindi è comprensibilissimo. Anche Lazuli si scioglie, anche se poi torna subito in sé quando lo prende in giro dicendo di leccare 😂
La riflessione finale di Videl, le sue parole a Goten, ci fanno capire che hanno superato tutti e tre un limite che non permetterà più a Goten e Videl di essere la coppia di prima, di poter avere un futuro, per quanto già fosse "crazy" la situazione a tre che portavano avanti anche quando Lazuli e Goten ancora non avevano raggiunto un simile grado di intimità, non solo fisica, ma anche spirituale. Da quanto vediamo nel finale, spiazzante, hanno fatto ancora diverse volte quel bel giochino, nonostante ciò che aveva detto Videl. Sono rimasti amici, ma tutti e tre si sono rifatti una vita. Ti sei ricollegato magistralmente a una scena di GT, a Valese, ed è davvero un gran finale. A me ha messo un po' di malinconia perché sono un sognatore, magari sono un po' immaturo, ma in questo contesto mi sarebbe piaciuto un eterno presente a tre dei tuoi personaggi. Non so se mi spiego, a volto il mio pensiero è contorto! 😂
Niente, questa storia nel suo complesso è meravigliosa ed eccitante, sei una buona amica e una grande autrice per come vedo io le cose. È sempre un piacere leggerti 😉
In questo contest era difficile fare una classifica, sia per la qualità delle storie che per l'amicizia che legava tutti i partecipanti e lo stesso giudice, che ha avuto un compito ingrato, ma per me la tua doveva vincere. Anche se ammetto che quella di Mimi è stata stupefacente, non posso non amare un threesome con Lazuli e Videl protagoniste scritto così bene!
Bravissima, mi hai lasciato senza parole!
A presto MyManga!
Teo

30/01/19, ore 21:08

Ed eccomi qua :)
Questo secondo capitolo è... esplosivo? Riprendo il tema centrale del nostro "povero" (dopotutto, dubito che si definirebbe in tal modo ahah) Goten.
Allora, non credo di aver letto o perlomeno recensito molte storie con scene sessuali così esplicite. Mi è piaciuto molto il gioco tre i tre narratori, soprattutto per come hai giostrato i diversi turni.
Mi complimento per te per come hai descritto i pensieri dei diversi personaggi e il momento erotico che, nonostante occupi gran parte del capitolo, è sempre incalzante e ben calibrato. Hai scelto accuratamente le parole e lo stile, cosicché la narrazione è fluida ed io sono stata incollata allo schermo. Davvero, ho molto apprezzato i termini e le frasi che hai impiegato.
Non ti sei limitata solo al sesso, che hai descritto splendidamente, però: hai spiegato i personaggi, le loro ragioni, le loro sensazioni ed i loro sentimenti. Mi è piaciuto il discorso di Videl in cui spiega che cosa stia accadendo o, meglio, perché e la riflessione finale di Goten.
Ammetto che non avrei mai immaginato che si trattasse di Lui. Hai scelto un trio strano, ma mi è piaciuto e questo è tutto merito tuo. Inoltre, mi hai davvero stupita nel finale: hai ricreato continuità con la trama e ciò ha reso la storia quasi accettabile all'interno del quadro generale, come se potesse essere veramente accaduto e tutti lo ignorassero.
"Io ho infranto le sue regole, lei ha fatto in modo di infrangere le mie certezze." : ho riportato questa frase perché è un esempio delle parole ben scelte di cui ti ho detto prima e perché ha un significato profondo. L'amore dato e ricevuto può infrangere tutto: le nostre regole, le nostre certezze e persino noi stessi.
Ti faccio i miei complimenti per come hai portato avanti il trio e la storia! Leggerla è stato un piacere :)
Alla prossima,

Mimi

22/01/19, ore 23:56

Aaaahhhh, sì, ecco a cosa serviva testa o croce... 😱🤣
Credo sia stata significativamente appropriata la descrizione fatta da lui all'inizio "in mezzo a due fuochi, mi chiedo quanto bruceró"
in effetti sono bruciati parecchio per davvero, tutti e tre e lui per primo sicuro visto il doppio trattamento...
Lazuli ti è riuscita adorabile in entrambi i capitoli devo dire! le hai dato profondità e un bel tocco di humour particolare, ma pure Videl e quell'altro sono riusciti benissimo, ma le due diavolette che si divertono a far prendere infarti al poveraccio non hanno prezzo🤣😅

Inutile stia a dirti quanto sia scorrevole la narrazione, quanto sia bello e particolareggiato il tuo stile e quanto ti invidio la capacità descrittiva che hai da sempre, e che pure col rosso non fa eccezione, anzi.

Il finale è... Scioccante? Strano? Inaspettato sicuro. E sorprendente. Ma perdonami sarò io testa quadrata sto giro ma non riesco proprio a figurarmi questo trio (assolutamente improbabile, atempore, seppure ben riuscito e ben assortito eh) per poi collocarlo in un qualcosa che assomigli alla timeline originale tipo il GT, come sembra intendere questo finale con Valese e il gelato. Che poi, ma sul serio? Ok ora voglio il sequel del sequel in cui ci spieghi come il lupacchiotto affamato allevato dai due diavoli in gonnella sia finito con Valese che più diversa (almeno di testa) dalle sue amiche non si può.
Mettiti al lavoro da brava! 😜😜

Alla prossima cara e perdona il ritardo!
F.
P. S. 🤔🤔 Ma solo io continuo a leggere trovando determinate particolari analogie...? 😇😇😜😜😘😘
P. S. A proposito, certo che dovevi finire proprio col gelato tu, eh?! 🤣🤣 Meglio in effetti, risalta anche di più i pensieri finali e l'ironia della sorte ihihih

20/01/19, ore 21:37

Recensione premio per il miglior sequel partecipante al contest CONTEST(IAMO).

Confesso.
Ho dovuto rilegare in un angolo tutto il mio consueto imbarazzo nel commentare capitoli non rossi, di più, tipo questo, per dare spazio a tutta la mia ammirazione.
Ammirazione per come hai descritto la parte erotica: come saprai difficile smuovermi gli ormoni con una lettura. Mannaggia a me che ho letto stasera...
Ma se ci é riuscito Goten dopo un allenamento, forse posso tentare l'impresa dopo una giornata sugli sci.
😅
Ho apprezzato davvero tutto.
Ti sei immersa perfettamente nei pensieri di tutti i protagonisti rendendo giustizia e completezza alla mia storia, che proprio completa non si poteva dire.
Il lato buffo della vicenda sai qual é? Che se si leggono i pensieri di Goten riguardano tutti la sfera sessuale, il piacere che prova, il tentativo di non esplodere in modo imbarazzante subito...
Poi leggi i pensieri di C18 e alla fine quelli di Videl e ti rendi conto di quanto anche durante il sesso, le due donne siano decisamente più profonde...
Questo mi fa imbarazzare ancora di più: Cioé, anche la mia donna pensa a cosí tante cose mentre io mi limito a fare apprezzamenti mentali sul suo culo?
Mi faccio schifo...

Cmq. Ero e sono ancora in dubbio sulla soddisfazione nell'aver letto la perdita della verginità di C18.
Ho capito le tue motivazioni e mi stanno bene e di quelle sono molto contento, per come le hai esposte.
Ma per come penso io, mai, mai, mai e poi mai, glielo avrei fatto fare a meno di una richiesta esplicita da parte di lei.

Il finale é stato eccezionale.
Un colpo a sorpresa davvero IMPENSABILE che mi ha lasciato piacevolmente scioccato.

Vuoi dire che dopo tutto ciò finisce con Valese?
Ma qui si riparte dall'ABC...

Vado a rivedermi il video di Crazy, bellissima canzone!
Alla prox!
Ssjd

PS: Passo in privato per scrivere il resto...

20/01/19, ore 16:21

Ciao :)
Dio, Sayan, datti un contegno e soprattutto riprenditi. (cit)
Riprendersi, lui😂 alleluia😂
Ma alleluia davvero😂 e non perché si trova assieme a due donzelle; dico alleluia perché se è chi penso io...
L'è S C E M O😂
A proposito del testa o croce vinto da Videl; cos'è, chi vince si prende - in senso letterale, ok, wait a sec 🍅🍅🍅 ma cosa diavolo ho scritto🍅 aiuto - il saiyan?🍅
Passando ad altro, se non morirà lui, ci rimarrò secca io😱 sto bruciando, vado a fuoco, ciccì😱 ammazza, se sono audaci, le donzelle...
F U O C O🔥
“Inizio a capire perché Lasuli teme più te che me” replichi acido, mordicchiandomi le dita. (cit)
Ocio che a LAZULI il fuoco ha deformato la Z😋 ciccì, hai reso la threesome un po' troppo caliente😋
Passando al finale...
Fammi capire, era tutto un racconto di Goten - non ricordo più se alla scorsa recensione l'avevo azzeccato, alèèèèè - che spiega come le due ragazze l'hanno, come dire, iniziato per quando avrebbe avuto una sua donna una volta diventato adulto?😶
TUMP
mymanga, hai appena perso la summer😵
@_@...
Di sicuro questo esperimento, come lo chiami te, è uscito veramente bene😍 ben scritto, ben descritto, e soprattutto, bello caliente😍
Mi hai fatta arrosto non so quante volte, ragazza😂 ma leggere questa tua storia è stato un vero piacere😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/01/19, ore 20:42

Quinta classificata al contest "CONTEST(IAMO)?" indetto da me sul Forum di Efp.

Premio miglior sequel!

Grammatica: 4.5/5
Quale parte della frase ‘Fate i bravi’ non avevano ben capito quei due somari?
D’altronde questo avevo trovato...
Credo che sia meglio sostituire con HANNO nella prima frase e HO nella seconda.
Non ti illudere… Io ci avrei messo l’apostrofo.
E’ un attimo.
Lo so che è una palla fare ‘inserisci È’, ma E con l’apostrofo è errore…
Inoltre ti segnalo che hai scritto due volte ‘mala pena’ staccato. Non è sbagliato, ma la forma più corretta è ‘malapena’, tutto attaccato.
“mi ritrovo a contrastare intensi fomicolii,…” manca la r, è formicolii.
Infine, secondo me manca una virgola:
mezza calzetta di un sayan(,) che hai pure il coraggio…

• Originalità: 18/20

Mi chiedevo come un sequel avrebbe potuto essere originale. In effetti non avevo considerato la parte non poco importante del punto di vista di C18, che nella mia OS era totalmente assente. I pensieri che elabora sotto la doccia e lo scambio di battute con Goten. Questo, a mio parere, è il fulcro della storia. C18 appare nel manga come una persona gelida, ma scommetto che con Crillin non dev’essere poi così insopportabilmente stronza. Questo perché non penso che lui sia il tipo da lasciarsi trattare male. Fondamentalmente C18 gli deve la vita, è vero, ma non credo sia questo il motivo del loro stare assieme. Credo che si amino veramente. Che siano un po’ ‘diversamente innamorati’, ecco. C18 ha un cuore (se non ricordo male, il dispositivo della sua distruzione si trova proprio lì), ha una testa ed è una donna a tutti gli effetti. Pensare che possa essere anaffettiva è riduttivo quanto pensare che Crillin stia con lei solo perché è gnocca.
Da qui mi sembra ovvio che nella sua testa possano nascere delle domande che creano confusione in chiunque e quindi anche in lei, nonostante sia una cyborg caratterialmente disturbata (ma questo credo che lo fosse già prima).
Tutto questo per dire che ho trovato originale il proseguire la mia storia con i pensieri di un personaggio che non avevo considerato dal punto di vista sentimentale.
Effettivamente mi sento leggermente in colpa: nella mia OS, C18 è l’amante lesbica di Videl e si limita a combattere con Goten. Non mi era nemmeno passato per la testa che potesse entrare in un loop di pensieri contrastanti e fastidiosi, come quelli che tu hai messo in evidenza.

• Trama: 4.5/5

La trama è evidentemente il sequel dell’os Bleeding Love in cui le protagoniste femminili erano Videl e C18. In più c’era la comparsa di un terzo protagonista maschile non bene definito, se non per il fatto che fosse un sayan.
In questo seguito si ricomincia esattamente da dove la storia era stata lasciata: C18 e il lui in questione che si allenano pesantemente, nonostante le raccomandazioni di Videl che, uscita dalla doccia, in cui io l’avevo lasciata, trova un totale disastro.
La stessa ordina ai due di smetterla e di andare a farsi la doccia a loro volta, ma prima di ciò, C18 decide di disinfettare (alla bene e meglio, come si suol dire) l’amico sayan (a proposito, non usate mai come disinfettante improvvisato l’alcol denaturato – quello rosa – perché fa peggio che disinfettare con la sola acqua).
Sotto la doccia la biondina comincia però a mettere in dubbio le sue certezze sulla sua omosessualità. Si trova a pensare di essere attratta dal sayan, tanto che ripensa agli scambi di battute mentre erano ancora a letto assieme, e non al dialogo avuto poco prima, sull’allenamento appena concluso.
Fortunatamente il circolo dei suoi pensieri la riporta a Videl e la ragazza pensa ad un modo per farsi perdonare dall’amica.
Esce dalla doccia e la trova a studiare distesa sul letto.
Le chiede scusa e la mora sembra averla perdonata, salvo poi fargliela pagare interrompendosi proprio sul più bello. Come se ciò non fosse abbastanza, la ragazza percepisce anche la presenza del sayan che vorrebbe partecipare al gioco.
Diciamo che come trama non è che sia molto pregna di eventi, anche se ammetto che non è che ci fosse molto di più da raccontare.

• Impaginazione: 5/5
Anche se personalmente toglierei tutti gli spazi tra un paragrafo e l’altro e sostituirei i trattini di separazione che hai messo tra gli avvenimenti con un più elegante ***, magari centrato…
Ma che te lo dico a fare? Mica uno si mette a correggere ‘ste minchiate, no?

• Gradimento personale: 9/10
Ho gradito. Molto. Soprattutto la prima parte. Frasi tipo:
“Strega. Giuro che prima o poi me le paghi tutte, dalla prima all’ultima, con gli interessi”
“Interessante. Dovrei prenderla per una minaccia o un’aspettativa?”
Sono leggendarie.
Mi piace l’idea di C18 e Goten e l’IC di entrambi quando sono assieme.
La seconda parte, dal mio punto di vista, risente della presenza di Videl.
L’immagine che hai messo all’inizio è esplicativa: Videl con il grugno e C18 che sembra l’Arcangelo Gabriele…
Ma ciò non giustifica completamente il fatto che Goten e C18 sembrino davvero succubi della moretta e ne subiscano un caratterino che non so, mi ricorda vagamente, ma proprio vagamente, quello di Pan. C18 che le chiede scusa, che non la disintegra nemmeno di fronte ad un mancato orgasmo…
Mi sembra davvero un po’ troppo buona, o forse lo è per come me l’ero immaginata io nella mia storia. Più un tipo da: “Piantala di fare quella che ce l’ha solo lei. Non me la dai? Tientela, manco t’avessimo tirato giù la casa”
Penso che tutta la parte che riguarda le battute fra i tre sia davvero eccezionale (sai quanto adori i dialoghi) e che la storia abbia in sé un gran potenziale, soprattutto per sviluppare le parti fulcro della vicenda, quali sono i dubbi di C18 verso Goten.
Infine, mi dispiace, sarò tordo io, ma… Testa o croce per vincere cosa? So che la storia non è finita e che credo che il premio si scoprirà nel prossimo capitolo, ma se mi devo basare su finale di questo, devo confessare che mi ha lasciato più che qualche dubbio.

41-2 per uso parole oltre alle 2000 consentite+0.5 bonus =39.5/45

Grazie per aver partecipato e alla prox!
Ssjd

04/01/19, ore 20:39

Hai scritto una OS molto originale, non c'è che dire. La coppia che hai scelto è intrigante di per sé, e il terzo personaggio, quel "Mister X", non è che un valore aggiunto. Mi hai molto incuriosita e anche fatta divertire, perciò sarò curiosa di leggere il seguito.
Mi piace la tua C-18: è pungente, orgogliosa e anche per certi versi umanizzata. Sei riuscita a farla interagire a meraviglia con entrambi gli altri due personaggi in una situazione a dir poco inconsueta rispetto all'opera originale; il tutto senza uscire dalla caratterizzazione di tutti e tre. Avevo già immaginato la cyborg insieme ad un Saiyan (spero di sapere presto quale tra tutti sia quello della tua versione); mentre con Videl è stata una lieta sorpresa: sono una coppia interessante e stimolante, ancor più se trattata con destrezza come hai fatto tu.
Inoltre, lo stile, il carattere di questa OS è fluido, leggero, ironico. Insomma, invoglia alla lettura e strappa qualche sorriso!
Mi complimento con te. Hai fatto un ottimo lavoro con questa coppia/threesome! E buona fortuna per il contest :).

Mimi

23/12/18, ore 00:21

Davvero bella, si legge con un sorrisino stampato in faccia grazie alla narrazione scorrevole leggera e divertente che abbonda di frecciatine e nomignoli molto affettuosi... 😋😜😄😁
Secondo me sono ic tutti e tre dalla diavoletta imbronciata che, pur non essendo dei tre la più potente, sembra però quella che tiene un po' le redini del trio nonché quella che fa più paura ihihih, a mrX sfacciatamente sayan e molto coraggioso per mettersi a giocare con due tizie di tal calibro🤣(e un gran signore si, qualche imprecazione, più di una, deve averla pensata sul serio al simpatico scherzo di 18 con l'alcool etilico...)
C18 pure è ic, sebbene io non la veda come tipo da yuri in senso stretto ma come persona che sembra allontanare da sé indistintamente chiunque tranne un circolo ristretto di creature che si sono guadagnate la sua stima/fiducia/approvazione/affetto ecco...
E verso la scimmietta sembra cominciare a provare questo tipo di sensazioni suo malgrado (ma nemmeno troppo malgrado pare più confusa dal poter aggiungere un membro alla sua cerchia di affetti che dispiaciuta o altro ecco... Sorpresa un po' forse)
Concordo però con la sua visione e non con quella di mr X: lui dice di trattenersi per "umanità" e che fatica a farle male, in verità a parte il fatto che lei da androide allenata sembra poter tener testa a un ssjgodblu, quindi non so quanto danno le si possa fare, resta sempre il concetto che se ci si sta allenando, lasciando al buon senso dell'altro il non "passare i limiti", si vorrebbe un partner di allenamento serio di solito e suona leggermente avvilente sentirsi dire "guarda che mi trattengo" anche se per buone ragioni 😅😅
Bene, attendo curiosa il seguito di questo piccolo esperimento, per cui a presto e buona fortuna per il contest cara
😘

20/12/18, ore 21:21

Eccoci qui:)
Bella storia, non c'è che dire: tutti i pensieri razionali e arzigogolati che hai scritto mi hanno un poco fuso il cervello, ma è stata davvero una lettura piacevole!
Direi che ci sta come sequel del primo capitolo: ti ho letto supervolentieri e spero davvero che tu possa tornare presto!
Mi piace molto come hai caratterizzato C18, direi che non si distanzia molto dalla sua caratterizzazione del cartone!

Ottimo lavoro:)

Zappa

17/12/18, ore 14:46

Torno a leggere in questo fandom che ho abbandonato da tempo, visto che sembra essere diventato il BxV fandom e non più DB. 😒
Torno grazie a tutti i partecipanti di questo bel contest, che mi ha dato l’occasione di rileggermi anche una delle mie raccolte preferite! Bleeding Love era una delle mie OS preferite! Mi aveva mandato in crisi totale, in effetti. Ero arrivata a metá e non avevo ancora capito che erano due donne. Poi c’era il cambio di pow e altra mezz’ora a capire chi stesse parlando.
Tu hai ripreso molto lo stile, cambiando il pow da Videl a C18 e hai anche cercato di mantenere il mistero su Mr X anche se alla fine si capisce che si parla di Goten. Io ci avevo messo Goku, fai un po‘ te!
I pensieri di C18 sotto la doccia sono confusi, come quelli dei lettori, come giusto che sia.
Lei è lesbica, ma non disdegna la presenza di Goten. Se fosse bisex nessuno credo le farebbe una colpa, ma lei sembra incolpare se stessa non per questa attrazione verso qualcosa di ancora sconosciuto (come nel suo caso sarebbe perdere la verginitá), che trovo sacrosanta. Sembra piú incolpare se stessa di provare una qualche attrazione sentimentale per lui.
Il finale lascia aperte molte porte, a dire la veritá. Lei cerca di scusarsi con Videl, la quale si vendica in un modo terribile, se vogliamo, ma forse lo fa apposta perchè sa che lì, a guardarle, c’è Goten. Molto, molto interessante l’aspettativa del prossimo capitolo!
A presto, dunque!
Freelady!
(Recensione modificata il 17/12/2018 - 02:49 pm)

16/12/18, ore 12:42

Ciao MyManga! Per prima cosa ti faccio i miei migliori auguri per il contest, sono ben consapevole che questa tua storia, anzi, questo primo capitolo di cui non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà un peso estremamente duro per la mia, di storia.
Mi è piaciuto tutto, anche se ammetto che la parte yuri tra la mia ragazza preferita di DB, cioè C18, e Videl, un'altra che metto sul mio podio personale (manca solo Mai, in pratica, poi mi avresti ucciso! 😂), era da incorniciare ed è stata una figata dal mio punto di vista. Molto allusiva, come è velatamente allusiva tutta la storia e lo trovo un pregio enorme perché stuzzica molto, ma anche delicata, molto concreta durante l'atto vero e proprio con tanto di sadica interruzione. Ho adorato Videl che si interrompe sul più bello beffando C18, e mi fa un enorme piacere che questa cosa sia in qualche modo simile alla mia scena in cui Mirai C18 interrompe Mirai Trunks pronto ad esplodere. Ti stimo molto come autrice e come persona, quindi mi onora che abbiamo avuto un'idea simile senza saperlo, come ad entrambi è piaciuta la scelta che ha fatto l'altro durante la selezione delle coppie/terzetti quando è uscito il contest. Infatti, come ti avevo detto, la tua scelta era la mia opzione di riserva e sono felicissimo che l'hai scritta proprio tu una storia su questi tre! Come ti avevo detto allora, io avrei messo Mirai Trunks come Mister X (o me stesso, in alternativa 😂😉) ma qui, nel tuo testo, quattro indizi mi hanno portato a pensare a Goten, cinque se consideriamo l'esclusione a priori di Gohan perché canon: 1) C18 lo definisce "giovane leone", quindi è più giovane di lei. 2) "Mezza scimmietta", quindi mezzo Saiyan, oltre al diminutivo scimmietta che indica uno più piccolo di età, magari. 3) "capelli corvini", quindi niente Trunks o Mirai Trunks. 4) Alcune battute nel combattimento iniziale mi sono sembrate fin troppo "audaci" o scherzose, strafottenti, per essere opera di Trunks, prima ancora che ci dessi l'indizio sui capelli.
Niente, sei stata bravissima secondo me, è sempre bello leggerti! A presto MyManga!
Teo

15/12/18, ore 17:38

Ciao :)
Prima di tutto, buona fortuna per il contest😊 seconda cosa...
Una threesome?😶
TU-
Videl: -è per il contest, cocca-
Io: -lo so-
C18: -allora non fare domande, valà...
epic facepalm di summer
Fammi capire, te, ma mentre Videl era a farsi la doccia, C18 e Mister X le hanno distrutto mezza casa?😶
A proposito, mi sa che il mezzo saiyan rincoXXXXnito - alias/aka lo stesso Mister X - l'è Goten...
Dubito che sia Vegeta, non credo nemmeno che sia Goku, e - come hai detto tu stessa - non può essere Gohan, e tutto questo per i seguenti motivi-
Videl: -1)non sopporti il principe, ammettilo, neh-
C18: -2)hai definito il saiyan presente nella storia una mezza scimmietta -.- ed il principino - purtroppo per lui - lo è per intero-
segue, fuori scena, uno sclero over9000 del suddetto saiyan, alias/aka lo scimmione per intero
Videl: -Goku, esattamente come Vegeta, è un saiyan per intero, perciò è da scartare-
C18: -Gohan l'è canon con Videl, ecco perché - pur essendo un mezzo saiyan - non può essere lui-
Videl: -e, per finire in bellezza, no, non può essere nemmeno Trunks -.- l'autrice, durante l'OS, parla di chioma corvina, ed il ragazzo in questione l'è lilla-
C18: -sempre se non contiamo il Mirai del Super, il quale s'è ritrovato con la stessa tinta della madre-
Videl: -ad ogni modo, a meno che Trunks - e/o M.Trunks - non si sia tinto la chioma di nero e/o indossi una parrucca, non può essere lui😋 arrivando al sodo, per esclusione-
C18: -resta solo Goten😋 lo scemo - padre a parte - per eccellenza😋
ed ecco come Mister X squadra in tralice le due donne poiché preso bellamente in giro/per il XXXX/per i fondelli
A proposito, con la tua yuri mi hai quasi mandata a fuoco, ciccì, e non oso pensare a quando aggiornerai, con il triangolo vero e proprio...
Perché, dal finale, ci scommetto la testa, che parte il triangolo😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: l'è stata sorprendente davvero, la tua storia😍 in positivo😍
Risaluti da summer_moon