Emotions
di ArcticBlast

05/02/19, ore 20:21

Ciao! :)
Scusa per l'enorme ritardo a ricensire, ma ho avuto giorni drammatici..
Cmq, tornando al capitolo.. L'AVEVO CAPITOO!! *-* viva me *applaude*
Mi hai fatto venire un colpo quando Hermione ha cominciato a stare male, ma una piccola speranza l'avevo ancora (per fortuna!) Oh una bella Corvonero! Ho adorato il finale :D
Che dire, hai scritto molto bene questa storia, davvero complimenti ❤
Poi tutto quell'amore misto a tristezza beh, rende di più ;)
Spero di leggere presto un'altra tua storia, magari con questo stile, chi lo sa! :D
Ci si ribecca in questo fandom, a presto! 😉❤

01/02/19, ore 01:54

Molto, molto, molto bella!
Bella l’idea, bella la trama, bello lo stile.
Un percorso direi emozionante, visto che è di questo che si tratta.
Affrontato con una leggerezza profonda, perdonami il paradosso, che gli ha donato una vita bilanciata e a tutto tondo.
Aspetto con entusiasmo il tuo ritorno alla tastiera, mentre la rileggo da capo, in soluzione unica, senza interruzioni, per provare a cogliere qualcosa che potrebbe essermi sfuggito.
Spero di rileggerti a breve.
Buona scrittura!

31/01/19, ore 20:41

Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. E' molto coinvolgente. In particolare mi e piaciuta questa poesia. La trovo una trama molto interessante . Complimenti:)

24/01/19, ore 13:39

Molto bella come sempre.
Il tuo stile mi piace! Ma questo già lo sai...
Ho trovato interessante l’identità della voce narrante e la sua presentazione finale.
Aspetto con ansia l’ultimo capitolo per chiudere il cerchio e capire la storia fino in fondo.
Alla prossima...

24/01/19, ore 01:36

Ciao! :)
Cos.. come ho fatto a non recensirlo? Io l'avevo fatto ma non me l'ha inviata T.T uffa efp... sai che non mi piace saltare la recensione da un capitolo all'altro, quindi per questo sono qui :)
Tornando indietro nel passato beh, se ne sono date di mazzate.. Hermione ha urlato i suoi sentimenti con violenza, e lui pur amandola, accecato dall'ira, l'ha lasciata sola, rinnegando i suoi sentimenti. Male Severus, molto male.
Almeno adesso sembra funzionare :D
Al prossimo ed ultimo capitolo!

24/01/19, ore 01:32

Siamo già al penultimo D:
Bel capitolo, hanno dichiarato il loro amore *-* Piton secondo me, anche se non lo dava a vedere, era un grande gentiluomo, uguale a quello della tua storia..
E qui siamo alla sorpresa, mi piace che prima metti il significato scientifico, dà un tocco di classe :D
Momento momento momento.. forse ho capito chi è il narratore misterioso! Ma lo dirò al prossimo ed ultimo capitolo.. sigh.
Mi piace questa mini-long sperimentale, naturalmente prima di imbattersi in progetti lunghi e faticosi (anche di idee) è meglio capire cosa pensa il pubblico (si può definire così?), quindi approvo la tua scelta, anche se mi dispiace :(
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per capire se ho azzeccato o no!
A presto :)

23/01/19, ore 02:05

Scusa l'enorme ritardo 😅
Allora... beh, questo non si chiama disgusto ma *gelosiaforsennataconunapuntaomicida*😂😂 Dean lo vedo bene con Seamus.. xD però anche come buon amico di Hermione :D Severus verde dall'invidia e dal disgusto, poverino.. ma si è portato dietro Narcissa, pensava che Hermione lo calcolasse? Ovvio che no.
Però il vino veritas, quindi alla fine Dean e Narcissa sono rimasti senza partner.. chissà cosa è successo dopo!
Comincio a farmi qualche idea su chi possa essere la voce narrante.. ma lo vedrò alla fine ;D

17/01/19, ore 07:20

Sempre bella la descrizione delle emozioni.
Questo capitolo si chiude lasciando in bocca una curiosità massacrante.
Aspetto il prossimo...

13/01/19, ore 23:00

Scusa il ritardo..
Wow, questi testoni preferiscono stare lontani.. (specialmente Severus)
Mi piace che ad ogni inizio di capitolo meti una descrizione scientifica del sentimento/sensazione, è tutto più figo.
È interessante come scegli le parole. Sei rimasta fedele al tuo stile passato (uma frase, un punto a capo) ma hai rivoluzionato altri aspetti: leggo una storia più matura, legata all'autore di essa, quindi tu. Ti stimo per questo coraggio che hai avuto, poteva anche non piacere ed invece a me piace tantissimo.
Spero di leggere presto un altro capitolo! :)

10/01/19, ore 16:40

Bella come sempre.
E sempre ben scritta.
Mi piace la voce narrante, non amo scrivere in questo modo ma amo leggere storie impostate così.
attendo il seguito.
Brava!

03/01/19, ore 04:03

Guarda, questa storia mi sta piacendo davvero tanto!
Ha una resa fortissima.
È quasi cinematografica, non so se mi spiego...insomma, non credere che io sia pazza ma a tratti sembrava quasi di sentire gli effetti audio accompagnare la voce narrante.
Scritta con uno stile schietto, efficace e potente.
Ovviamente in un italiano impeccabile, cosa per me assolutamente fondamentale (ti segnalo a proposito un errore di battitura: “quante notti a passato a tirare pugni al muro...”. Scusa se mi sono permessa ma è scritta talmente bene che merita la perfezione).
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
I miei più sinceri complimenti!

28/12/18, ore 11:14

Ciao, rieccomi! :)
Non so te, ma adoro questo stile di scrittura! Mi sa di ipnotico :)
Sembra come se i personaggi principali non fossero loro due, ma una voce narrante esterna.. che sia il sentimento?😇 vorrei solo farti notare un piccolo errore di grammatica "Hai suoi occhi Severus era un principe", ai è senza H, ma per il resto mi sta introgando parecchio :D è uno stile di scrittura più maturo, lo apprezzo molto.
Al prossimo capitolo!

28/12/18, ore 11:08

Eccoti ritornata, che bello! *-*
Schsa per il ritardo, ma l'università non mi lascia respirare.
Devo ammettere che questa introduzione mi ha lasciato pensierosa, la scrittura non è proprio uguale alla tua storia "Oltre", ha un non so che di introspettivo e psicologico, potrei anche sbagliarmi.. mi sembra interessante come progetto, sono curiosa di leggere il continuo :D
Vado!

26/12/18, ore 17:45

Capitolo interessante anche questo.
La modalità narrativa non mi è ancora del tutto chiara.
Ma un italiano corretto e uno stile pulito le fanno sicuramente guadagnare il posto tra le seguite.
Non esiste niente di meglio, almeno per me, di una buona storia unita al giusto utilizzo delle nostra lingua.
Vai avanti!
Sono curiosa.

26/12/18, ore 17:39

Un’introduzione sicuramente intrigante.
Leggo il resto con curiosità ed entusiasmo.
Complimenti!