Crystal Snow
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/22, ore 22:36

Lili, sei davvero bellissima, ma immagino che presto sarai anche una bellissima statua di ghiaccio se continui a girare per Osaka conciata in quel modo lol
Comunque, aw, che dolci queste due. Lili ha affrontato il freddo e il gelo per andare da Asuka, che di certo non può lasciarla là fuori a congelare. La scalderà lei... con il suo... cu...ore

Edito perché io cercavo la storia successiva ma no! Ho finitoooo ma come ho finito, che vuol direee sai cosa? Via di h/c, leggiamoci Sun goes down!
(Recensione modificata il 09/02/2022 - 10:44 pm)

09/02/22, ore 22:33

Ma io posso sghignazzare come una scema davanti al pc? Sì, posso! Volevo vedere dove sarebbe andata a parare sta cose, e alla fine il delitto peggiore è o schianto di cibo! Povero Lars, lo aiuto a vendicarsi! Vade retro, Alisa, qui abbiamo da fare nel prendere a botte qualche Mishima! Ahaha

Oh, a questo giro, dopo tutta la fluffuosità natalizia delle due belle bimbe, vediamo un Hwoarang che praticamente affoga i dispiaceri nell'alcool e vive quell'atmosfera nella depressione più totale. Ti dirò, mi dispiace molto vederlo così perché è un pg piuttosto cazzone, ma anche loro hanno questi momenti tutt'altro che allegri... e questo era uno di quelli, sigh. Povero patato

Oddio, ammetto che ho pianto un po'. Era partita in modo divertente con Asuka Mamma Natale, poi... poi la tristezza. Questi pg che si portano dentro il dolore e lo nascondono dietro ad una facciata di strafottenza (Damian cough cough), per poi chiudersi a riccio nei momenti più inaspettati... neanche io so cos'abbia passato Lili, ma ho sentito la sua tristezza ed è stato carinissimo il modo in cui Asuka ha provato a farla sorridere 🥺💖

09/02/22, ore 00:37

«E io ancora non ho deciso che regalo comprare ad Asuka!» concluse, urlandole in faccia. «È una tragedia di proporzioni epiche!»

E se lo dice lei è così! Ma come osi dire di dover chiudere tra mezz'ora, dico io! (madoninna santa, povera commessa ahah) Comunque ne ha prese di cose, eh, vorrei fare shopping come lei una volta tanto ahaha la amo, pure la commessa poverina non sa che dirle e lascia stare (anzi la consiglia pure!)

09/02/22, ore 00:18

Io non ce la posso proprio fare con queste due, non posso proprio aha soprattutto con Lili, solo lei può trovare avventuroso lo starsene intrappolate in una baita in mezzo al nulla con una bufera di neve in atto! Povera Asuka, un po' la capisco.. ma come sempre cede alla bellezza e ai modi di fare di Lili e, niente, cerchiamo questa stazione sciistica ahah
(ho visto i tuoi commenti ♥ domani a mente fresca ti rispondo ♥)

07/02/22, ore 23:22

Io penso che sarei tipo morta seduta stante, altro che cinema aha l'odore di cannella mi avrebbe stesa e tanti cari saluti, ancor più se sembra che Lili si sia rovesciata tutto addosso aha
Lili, tesoro, forse se quel profumo non lo presti fai la cosa migliore, tienitelo tu e sguazzaci!

07/02/22, ore 00:50

Queste drabble sono come le caramelle, sono arrivata alla quinta letta e non mene sono nemmeno accorta aha comunque, aw ✿ io le amo, sotto i fuochi d'artificio, tra i mille colori presenti, tra gli scoppi, le risate e i conti alla rovescia, si guardano negli occhi per un lungo bellissimo istante. Amo questo tipo di storie, racchiudono l'amore senza bisogno di parole ✿
E con questa, buona notte ✿

07/02/22, ore 00:41

A parte che al momento sono nelle stesse condizioni di Lili, quindi pigiamone di pile all the way, amo le sue versioni e le sue convinzioni lol certo, Lili, quella con l'happy ending è la versione originale... ogni cosa che dice Lili è legge, quindi shh, Asuka, e lasciaci godere la versione di Lili in santa pace! ✿

07/02/22, ore 00:00

Ecco, quando si parla dei pensieri di Jin, alla fine si ha sempre qualcosa di malinconico. Non mi dispiace ovviamente, visto che lui è un personaggio complicato e hai descritto perfettamente il modo in cui gestisce quella situazione (che per altri è gioiosa), quei pensieri, quei momenti... ho adorato tutto dalla prima all'ultima parola ✿

06/02/22, ore 23:53

Ohw, anche loro sono in questa raccolta, il mio cuore si scioglie tantissimo! Poi cosa c'è di meglio del pattinaggio su ghiaccio (ne stavo scrivendo una anche io, cavolo, è vero che funzioniamo con un solo neurone ahah) per dire ti amo? Mhn, forse non era esattamente così la frase, però aw ❥
Questi due sono adorabili tanto quanto Asuka e Lili ❥

06/02/22, ore 21:03

Okay, ieri era serata Sanremo (eh, mi ha attirata Gianni Morandi aha) quindi sono crollata davanti alla tv, ma adesso eccomi qui dopo una bella giornata al sole!
La scena era carinissima, per carità... ma in un certo senso mi ha fatto anche ridere tantissimo immaginare il corridoio pieno (colmo, davvero colmo!) di indumenti intimi di Lili sparsi qui e là lol e la citazione a Cinquanta sfumature ci stava davvero tutta!
Però, oh, scusa un attimo, Asuka... ti vedi Lili strizzata in un baby doll, tutta civettuola, e tu che fai? Resti sconvolta? Io più che restare sconvolta le sarei saltata addosso XD e con questa nota da pervertita (?), mi dileguo fra le lucine natalizie e scompaio ✧

05/02/22, ore 01:16

Nonostante brontoli in continuazione per i modi di fare di Lili (e per le decorazioni in giro che son peggio di quelle di quel film natalizio vecchio come il cucco "Conciati per le feste"), alla fine Asuka cede sempre, non c'è proprio niente da fare ahaha ahw, questi pg che proprio non ce la fanno a resistere alle loro controparti, come faremmo senza di loro! Mi sto divertendo davvero molto con questa raccolta, sono storie dolcissime
E con quest'ultima, me ne vado a dormire ❀

05/02/22, ore 01:06

Lili, amore mio, ma con meno trenta gradi sotto zero (oh, come sono esagerata a quest'ora della notte), chi cavolo se ne frega se si chiamano bacche o cinorroidi?!
In questo caso sono assolutamente dalla parte di Asuka, io e il freddo non andiamo d'accordo (soprattutto perché le mie mani si congelano in un modo indicibile), quindi anch'io preferirei stare al calduccio, possibilmente con copertina e cioccolata calda anziché raccogliere bacche in giro aha però queste due mi fanno morire ❀

05/02/22, ore 00:55

Oh, sì, ci sto davvero credendo che Lili abbia delicatamente dato la lista dei regali ad Asuka, sì sì (me la immagino proprio in un fruscio di tulle - non so perché - che sbatte questo bellissimo e amorevole pezzo di carta in faccia prima di darle le spalle e saltellare via)
E vedo che come al solito è sempre molto altruista, chiede una sola cosa... una stella. Oh, suvvia, Asuka, che sarà mai una stella, no? Asuka però è stata intelligente a portarle come regalo una stella di Natale, è stato un ottimo escamotage lol quindi, ehi, in parte il regalo era quello richiesto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]