That Sounds Fake But Okay || Italian Translation
di Sweet_CreatureHL

05/10/20, ore 23:41

Questa storia ha conquistato il mio cuore! È davvero molto bella e la trama è coinvolgente e ben strutturata. Grazie per averla tradotta, hai fatto un ottimo lavoro! -G

18/02/20, ore 13:33

Ciao! Questa è la prima storia che leggo su EFP e devo dire che è stata davvero bellissima, appassionante e coinvolgente. Davvero tanti complimenti per l'ottima traduzione❣

19/09/19, ore 09:21

Hey ciao!
Sono nuova su EFP, mi presento: sono iriss_

Grazie mille per aver tradotto questa bellissima storia!!
Mi è piaciuta davvero tanto ed è scritta davvero bene.
Vorrei aggiungere inoltre che l’hai impaginata benissimo, così la lettura è risultata ancora più scorrevole :)

04/03/19, ore 23:11

Grazie per questa bellissima storia.
Ho amato ognuno dei personaggi e so che mi mancheranno tantissimo.

Spero di rileggervi ancora e quindi diciamo: "alla prossima 😉"

24/02/19, ore 22:21

Oggetto: denuncia di sinistro.

Con la presente denuncio un sinistro di furto sanità mentale, in data 24/02/2019, ai danni della sottoscritta.

Descrizione particolareggiata delle modalità e circostanze del sinistro: È ANDATO VIA.

Resto in attesa di prossimi aggiornamenti.

23/02/19, ore 16:17

Che ansia! Sparisci Aiden, Louis non è più roba tua... Hazza vorrà sicuramente un buona spiegazione da parte di Lou, altrimenti non credo la passerà liscia
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto😘

18/02/19, ore 22:59

NO NO NO DAI NO. TUTTO TRANNE LUI. DAI NO. GIÀ È TRAGICA LA SITUAZIONE. MAMMA MIA CHE NERVI.
OGGI SOLO NO NO NO NO.

11/02/19, ore 22:44

Baaaammm lo sapevo che la bomba veniva sganciata alla fine del capitolo.
Ditemi che Harry era sveglio, ditemi che Louis non si rimangerá nulla, ditemi che dichiareranno il loro amore, ditemi che posso già vomitare arcobaleni.
Non so se riesco a sopravvivere prima del prossimo capitolo.

Grazie grazie grazie per lo stupendo lavoro che state facendo.

04/02/19, ore 11:35

Il miglior modo per intrattenersi durante la pausa a lavoro.
Ora però mi tocca aspettare il prossimo capitolo e non so come affrontare questa giornata e le altre a venire.

27/01/19, ore 23:11

Bene bene qualcuno si è appena candidato capitano della ship ed a gran sorpresa non è il nostro amato Niall.

VAI LOTTIE

21/01/19, ore 16:48

In questo momento sto costruendo una statua ad Harold, nostro salvatore.

13/01/19, ore 14:58

Ciao cara, grazie infinitamente per tradurre questa storia. È molto bella e interessante, soprattutto lo svolgimento che continua a tenermi ansiosa e speranzosa per un prestissimo capitolo. Adoro le fanfiction scritte in inglese, le trovo tanto originali e bellissime. E vi ringrazio per metterci di impegno, la traduzione non è facile e voi che vi decidete, per noi povere ignoranti, di tradurle è da sposarvi! Non abbandonatela, perché nonostante ci siano poche recensioni vi assicuro che le visuazzazioni esistono eccome (lo dico specialmente perché non lascio mai commenti, mi limito a leggere solamente) Dunque, a prossimo capitolo, spero presto 🙆‍♀️

13/01/19, ore 11:58

Ho letto questi 4 capitoli nel giro di 15 minuti! Mi piace moltissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vedremo forse il nostro Harold geloso? (Penso proprio i si😏) Aiden sparisci dalla sua vista😂
A presto👋

04/01/19, ore 11:18

Cavolo che capitolo pieno pieno. Sembra di essere sulle montagne russe con Louis al comando. La vedo ancora lunga la strafa, povero Harry.
Al prossimo capitolo

31/12/18, ore 16:38

Storia molto carina, non vedo l'ora di leggere il seguito!!