La conta dell'Agrifoglio
di _Bri_

26/12/18, ore 19:59

Oh, Bri!
Ma che cosa dolcissima, omaggiare in questo modo questi OC!
Promesse da Mantenere è stata una delle primissime long che ho iniziato a seguire qui su EFP, quando ancora non sapevo nemmeno bene che cosa fosse una fanfiction, e mi perdevo fra tutte le varie diciture e indicazioni... conosco quindi Lexie da un bel po', e mi ha fatto davvero piacere incontrarla anche qui. È un po' come tornare alle atmosfere della propria infanzia, e il Natale serve anche a quello, no?
Tra l'altro, immaginare un Sirius felice e spensierato, che può preoccuparsi solo di trovare la giusta interprete per la renna nello spettacolo di Natale per i bambini mi riempie di gioia.
Hai avuto proprio un'idea geniale!
A presto, cara, un abbraccio!

24/12/18, ore 10:21

Ommioddio, Briiii!
Tu non hai la minima idea di quanto questa piccola shot mi abbia commosso!❤️
Tu sai già quanto io non riesca ad immaginare l’epoca dei Malandrini, senza la mia Lex, quindi vederla fare capolino anche qui, nella tua raccolta natalizia che amo alla follia, mi ha davvero commosso. Trovo che tu sia riuscita davvero a rendere magnificamente il rapporto tra Sirius e Lexie e, anzi, sappi che farò in modo di collegare “Legami” a questa adorabile drabble! Purtroppo non per questo Natale, ma sicuramente per il prossimo... è così bello vedere Sirius che se la ride e Lexie che lo lascia fare, nulla dice “ti amo” più di questo, secondo me.
Scusami se ho scritto una recensione davvero priva di ogni senso logico, la colpa è solo tua e del tuo regalo meraviglioso!!
Grazie ancora, tesoro.
Ci sentiamo presto,
Francy
PS sono anche la tua centesima recensione... che grande onore! 😍
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:22 am)

23/12/18, ore 22:15

Molto dolce, un Au fantastica, scritta bene e che è fluff al punto giusto. Ottimo lavoro.

23/12/18, ore 21:52

Oh per una volta sono puntuale! Pazzesco. Che dire? Conosco e apprezzo moltissimo la storia in questione, anche se sono una brutta lettrice silenziosa, e dunque è stato un piacere ritrovare Lexie, di cui purtroppo non ho ancora terminato la storia ahimè, però davvero una splendida drabble e uno splendido contesto. Sempre sbalordita dalla tua versatilità ed empatia sconfinata, ti rinnovo i complimenti e sappi che la trovata della renna mi ha davvero strappato una bella risata, facendomi ripensare con amore al sempre indelebile Sirius. A presto!
(Recensione modificata il 23/12/2018 - 09:53 pm)