Una vita, tante storie
di Urban BlackWolf

13/01/19, ore 15:30

Ciao eccomi, bhe da posseditrice di ben due gatti 🐈 🐈 non posso che comprendere appieno come si è sentita Michiru, all’inizio diciamo che anche per me è stato un po’ così e a me i gatti piacciono da morire, però l’ordie supremo e il divano intonso ormai sono ricordi lontani hahha, e io dato che non avrei retto alla rottura delle palline austriache dipinte a mano collezionate negli ultimi anni, ho ripiegato sul servizio da battaglia hahha però l’anno scorso ho collaudato l’anti risalita felina e l’anno prossimo forse ritornerò a mettere le palline belle 🤞🏻🤞🏻...one shot molto spassosa e divertente come la precedente, questi momenti in casa Tenoh-Kaioh sono memorabile...a presto 😉

09/01/19, ore 15:58

Yohooo!!! Sono riuscita a leggerti!!! Mi ricordavo la one-shot dello scorso anno. Mi aveva fatto sbragare dal ridere!! Ed eccone una nuova! apprezzo sempre questi siparietti di vita quotidiana. A D O R A B I L I!!
Sei sempre bravissima con le descrizioni, come t'invidio...Hai la capacità di dipingere ogni ambientazione con poche parole. Io divento prolissa e dico la metà di te probabilmente.
Mi è piaciuta un sacco la parte sulla scelta del nome del miciottero. E' proprio da Haruka il voler scegliere un nome "cazzutto" e parlare del felino come se fosse un bimbo possibile preda dei vicini bulli! Fantastica!

Sul momento se non fosse stata Michiru avrei detto che la calma piatta in casa al ritorno di Haruka fosse perché il gatto stava venendo cucinato, ma ho lasciato l'idea macabra da parte perché nemmeno sotto tortura Michiru avrebbe potuto fare una cosa del genere! XD
Bellissima la scena finale! Anche questa one shot è un piccolo capolavoro! Complimentissimi come sempre!

04/01/19, ore 18:40

Ciao,
Ho riso dall'inizio alla fine, hai reso benissimo la disperazione e la frustrazione di Michiru alle prese con il nuovo arrivato xD
Si confermo che chiunque abbia un gatto o qualche animale in casa si ritrova pienamente in quello che hai raccontato in questo piccolo spaccato.
Io però in quest'occasione tengo le parti di Haruka, do piena ragione a lei e al gatto, nessun indugio su questo.
Mi è piaciuta molto la scena finale, forse Michiru e Tigro/Tigre si avviano verso l'inizio di un rapporto duraturo e hanno deposto le armi?

A presto xD