Il miracolo di Natale
di ballerina 89

30/12/18, ore 16:04

mi è piaciuta veramente tanto per un attimo ho temuto che non avrebbero potuto mai avere figli ma poi meno male che è finita bene
a presto

27/12/18, ore 00:25

Speravo vivamente che sarebbe finita così, mi dispiace solo non conoscere il nuovo o nuova arrivata nella famiglia Sean jones. Scusa ma mi è scappato da ridere quando ho letto di Leroy vestito da babbo Natale. Un miracolo che non abbia fatto scappare i bambini...o almeno uno. Ma Neal è intelligente possobile che non si sia posto la domanda di come mai babbo natale fosse così basso, cioè io me lo sono sempre immaginato alto. La storia mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia finita...uffa. Però per cinque sei giorni mi hai fatto sognare. Grazie. A presto. Bye!

26/12/18, ore 16:47

Eccomi in ritardo ma sti giorni sono stati un po così....avevo poca voglia di leggere qualsiasi cosa, ma oggi ho recuperato tutti i capitoli.
Mi è piaciuta molto storia con questo bel lieto fine. Interessante come hai affrontato le paure di Emma perchè in effetti potrebbe avere :) Killian beh è sempre così tenero anche quando gli ha lasciato i suoi spazi anche se lui ne ha sofferto.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la scena dove emma fa i vari test di gravidanza con Regina ...io boh ci arei più visto Killian anche se poi il regalo a sorpresa è stat una bella idea.
Ho amato il legame Emma e Neal giuro leggendo le loro scene ho pensato perchè non hanno affrontato il loro legame. Bah...le cose migliori non le hanno fatto... u.u

ps mi è piaciuta anche l'idea dell immagine :)

25/12/18, ore 23:46

Molto carino questo capitolo conclusivo😍 Immaginavo un finale proprio di questo tipo🥰
A dire il vero avevo anche pensato che Emma fosse di nuovo incinta e che adottassero allo stesso tempo anche un altro bimbo,lo so,lo so,forse sarebbe stato troppo ma amo le famiglie numerose 😍

25/12/18, ore 21:51

Inizio dicendoti buon natale. 🥰🎄
Questo capitolo conclusivo mi è piaciuto davvero molto, bella l’idea di far passare due anni e ambientarlo ancora una volta a natale, ma com’é giusto che sia visto la giornata di oggi.
Mi sono immaginata la piccola Hope che fa i biscotti con Regina e li rovina tutti, ma non c’é niente di più bello che avere i biscottini rovinati dalla propria nipote. Ancora più divertente é stato scoprire che in realtà Hope ama le lasagne di Regina.
Neal, Neal é dolcissimo 🥰 nel pezzo iniziale che si scopre che ha raccontato la storia a Hope per dormire, che tenero che è. Lui entusiasta che parla con babbo natale e felice dá i regali a tutti, solo perché è stato babbo natale a commissionarli quella missione.
Leroy babbo natale ahahahahahahahaha poveretto, ce lo vedo troppo però, mi soni immaginata la scena perfettamente.
E per finire Emma e Killian, avevo immaginato che il regalo di Emma fossero i fogli per l’adozione ma ammetto che non mi aspettavo proprio che anche Killian avesse pensato la stessa cosa, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e ho trovato la cosa molto bella e romantica.
Certo però che Killian ha fatto prendere un certo spavento a Emma eh 😂😂
Sono contenta che alla fine abbiano deciso di rendere felice un bambino senza genitori e compiere un nuovo miracolo di natale.
Mi è piaciuta molto la tua storia natalizia.
Alla prossima storia e aggiornamenti di quelle in corso.
E ancora buone feste.