Mai più sola.
di Satineblog

01/07/19, ore 22:34

Ehi 💚 Ho adorato tantissimo questa shot, sia Emma che Regina sono di una dolcezza infinita e se solo si parlassero chiaramente invece di rincorrersi l'un l'altra, senza nemmeno accorgersi che lo stanno facendo asdfghjkl
Un particolare che mi è piaciuto molto è quel "ti tirerei i capelli con rabbia dolce" perché non so, il sintagma "rabbia dolce" rende bene l'idea, molto bene.
E poi il finale * inserire occhi a cuore *
Hook lo ignoriamo di comune accordo perché tanto non piace a nessuno.
Quindi niente, complimenti per questa shot 😍😍😍😍😍
M.

07/01/19, ore 16:24

Che bella storia! Molto molto tenera ed al tempo stesso con quella punta di maliziosità che non guasta. Carino il contesto. Certo, mi dispiace molto per la situazione di Regina, a quanto hai detto ancora molto isolata e "disprezzata", ma mi é piaciuta la scena del ballo, e mi é piaciuto come comunque, dopotutto, Emma ha accettato subito quello che provava, senza curarsi del giudizio dei presenti, sebbene sia potuto essere un tantino repentino e magari non totalmente adatto a quella che é la sua personalità.
Hai reso perfettamente l'immagine e davvero la tua storia mi ha messo molta tenerezza, che a natale non guasta affatto. Come ho accennato, ho giusto trovato alcuni comportamenti un po' ooc, ma nel contesto della storia ci sta.
E poi, soprattutto, ho apprezzato davvero molto la "discussione interiore" di Emma, in cui si perde nei suoi pensieri su Regina e quasi dialoga con se stessa. L'ho trovata molto coinvolgente, realistica e perfettamente plausibile.
Leggerò presto la continuazione, nel frattempo...tanti tanti complimenti!😀

29/12/18, ore 16:48

Come al solito loro due sono sempre bellissime 🥰😍❤️

27/12/18, ore 19:38

Mi è piaciuta molto, sembrava di stare li! Semplice ma scritta bene. Hai descritto perfettamente i pensieri di entrambe e nessun dialogo è scontato. Brava davvero.

26/12/18, ore 20:34

Veramente molto bella, nonostante sia una trama semplice non è per nulla banale o scontata. Brava!❤️