Memento Mori
di CalvinCoolest

27/08/19, ore 14:55

Molto interessante come prologo: adoro le ripetizioni, il modo ridondante in cui i pensieri di Futura si rincorrono, il trauma provato dalla morte di Angus che alla fine ha portato alla sua morte. Sì, mi è piaciuto. Non mi aspettavo morisse, e ammetto di esserci rimasta male (il Distretto 3 è quello a cui sono più affezionata per via di un mio Tributo) ma alla fine questa è un'ottima decisione.
Mi piace l'idea dei pov multipli, spero di poter vedere richiami e citazioni fra i vari capitoli, magari eventi importanti per qualcuno semplicemente menzionati da altri, quelle piccole cose che danno organicità alla storia.
Ci vediamo nei prossimi capitoli!
Feniah

06/01/19, ore 19:31

Ciao,
Ho trovato la tua fic un po’ per caso, perché era da un bel po’ di tempo che non salivo su Efp o leggevo storie su questa categoria.
Inoltre, il tuo nome mi sembrava sconosciuto (ormai siamo rimasti in 4 gatti che scriviamo e recensiamo e sono su coppie come Everlark, Hayffie, Clato e Catoniss ahha), perciò sono andata sul tuo profilo e ho notato che sei un membro fresco fresco, quindi: Benvenuta!

Tornando alla tua fic, se ricordo bene nessun personaggio Canon ha partecipato a questa Arena, nemmeno Chaff che se ricordo bene dovrebbe essere il vincitore della 44 o 47.
Comunque, finora ho letto solo il primo capitolo e mi ha incuriosito molto. Non ho trovato alcun errore grammaticale, né di sintassi; perciò la lettura risultava scorrevole e leggera.
Mi piace il tuo stile.

Continua così,