Una normale giornata nell'epoca Sengoku... O quasi!
di LittleDreamer90

Anche se è da anni che non scrivo più, ogni tanto mi piace rilassarmi leggendo qualche fanfic. In più ultimamente sto facendo un rewatch di Inuyasha e così mi sono imbattuta nella tua storia. Mi è piaciuta davvero moltissimo, scritta bene e scorrevole. Kagome e Inuyasha sono "reali": le loro azioni e comportamenti si avvicinano molto, a mio parere, a ciò che si vede nel manga. Inuyasha, irruento ma impacciato; e Kagome comprensiva ma decisa. Tra l'altro hai reso questo loro momento d'intimità dolcissimo, nonostante il rating rosso. Complimenti!

So che la storia è di 2 anni fa ma l'ho trovata cercando tra le ff di Inuyasha e, che dire? Bellissima! Anche se il rating è rosso, la scena di Inuyasha e Kagome che fanno l'amore è delicata e molto dolce, e vedere Kagome "famelica" dimostra davvero come i 3 anni di separazione le siano costati. Bella anche Inuyasha che si trova nella sua forma umana, che non viene molto spesso considerata. Mi piace davvero :) ciao ciao

Non ho che dire a parte che é una delle storie più dolci, bella, romantica ed erotica che ho letto negli ultimi anni di Inuyasha. I Sentimenti che lui prova nei confronti di Kagome qui straripani come un fiume in piena, e per una volta ho visto una Kagome matura, cosciente, che sapeva quello che voleva da lui e come.
Mi piace tantissimo anche lo stile di scrittura non troppo complicato e piacevolmemte scorrevole.
Grazie per questa bella storia.

Piccola chiaretta la discussione di ieri nn vale, qui. Credo che tu sappia scrivere, eccome! Comunque bella davvero, con il nostro solito brontolone, ma in silenzio mai? Penso che per la sua amata farebbe questo ed altro. Bella l idea delle cicatrici quando è in versione umana, non so se nel anime ci fosse o nn ci ho fatto caso. Che bello il natale se hai qualcuno con cui festeggiarlo, anche giocare a palle di neve, anche se voglio il sole io. Non ne posso più dell'inverno. Mi hai fatto vivere un poco di romanticismo, grazie.
Come mi sia sfuggita e un mistero,ma cmq sto rimediando ora.
Alla prossima.
Heart

Ciao cara, eccomi qui a recensire anche la tua bellissima storia, l'ho letta ieri prima della chiusura del contest e non ho avuto tempo di lasciarti qualche parola, innanzitutto devo rimproverarti perché sei troppo critica con te stessa, nei tuoi commenti dici sempre che la storia è scontata, che è banale, che avresti potuto fare di meglio, è tante altre cavolate simili, scusa se te lo dico ma nulla di ciò che penso è vero, perché questa storia è a dir poco straordinaria, è stato difficile votare, ero indecisa tra la tua e quella di Manuela, nonostante erano tutte belle, ma le vostre, forse perché io sono innamorata di Inuyasha e Kagome, di loro due insieme, quindi leggere di loro mi fa sempre un certo effetto, in ogni caso alla fine ho scelto la storia di Manu perché mi ha scatenato delle forti emozioni ma credimi che la tua non ha niente di che dire, bellissima, descritta troppo bene, la trama perfetta, azzeccata le tracce seguite alla perfezione, persino Inuyasha nella sua forma umana è stato una rivelazione, tutto molto bello, perfetto, io momento che hai creato, il loro fare l'amore così romantico, erotico, sexy, cioè davvero tutto perfetto, bello in ogni sua parte, la lettura scorrevole, ti immergi in questa realtà che descrivi, per non parlare delle emozioni che mi hai suscitato, tanto amore, ma anche passione quando hanno fatto l'amore, ci hai messo proprio tutto, anzi spero che scriverai ancora, perché il tuo talento è invidiabile, adoro il modo in cui scrivi, le tue parole scorrono come fiumi e la tua dolcezza si percepisce in ogni frase, quindi che dire ancora, complimenti davvero, sei stata non brava, ma bravissima, sensazionale, unica, fantastica, capisco quando sei formidabile? Spero che questo ti serva da lezione, perché davvero non devi rimproverarti nulla, ma solo essere soddisfatta del lavoro che hai svolto, del tuo talento, coltivato, portalo avanti e fallo vedere anche agli altri, il mondo deve conoscere la tua straordinaria bravura, non esagero credimi ma è la pura verità, semplicemente stupenda! A presto!

Magnifica è dire poco , l'ho letta tutta ad un fiato , scritta benissimo e la trama è davvero bella e avvincente . Grazie per averla condivisa e spero di leggere presto qualcosa di nuovo scritto da te

Solitamente in alcune ff sul pairing Inuyasha/Kagome post manga trovo sempre un certo fervento nel periodo natalizio nonostante all'epoca in Giappone non era ancora conosciuto (vedo con piacere che molti hanno fatto un paio di ricerche *-*). Stavolta ho trovato qualcosa di più realistico e quel che in realtà penso anch'io: insomma, e va bene che Kagome diventerà quasi una autorità nel villaggio di Musashi ma da qui a far accettare una festività lontana nel tempo e nello spazio e farla festeggiare come se niente fosse ce ne corre. però è stata una sorpresa leggere alla fine che ci abbiano pensato ed abbiano organizzato qualcosa.
Per Kagome ovviamente è vivido il ricordo di questa festa, e dato che in Giappone si festeggia per lo più con il proprio partner capita a puntino il fatto che ritrovi una sorta di una normalità originaria con Inuyasha. Mentre per lei non importa che lui sia un uomo, un demone od entrambe le cose, sembra che in Inuyasha sia ancora piuttosto dfficile accettare quella sua condizione. Quando è completamente umano non si sente al sicuro e non sente nemmeno che i suoi cari siano al sicuro. Essere umano per lui però significa anche rivelare la mappa della sua storia: dalla freccia di Kikyo allo scontro con Sesshomaru, insieme a tanto altro. Il corpo da umano di Inuyasha è fatto più di cicatrici che non di pelle sempre rimasta intatta. E ho apprezzato moltissimo il fatto che da umano, non avendo il controllo né dei suoi sensi né della sua forza si lasci andare di più mentre fa l'amore *-*
Bellissima scena d'amore, così come sono bellissime le scene delle tracce obbligatorie.
Molto brava!

Ciao :)
Davvero molto bella questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Inuyasha fa tenerezza quando è in imbarazzo ma alla fine Kagome sa interpretare i suoi gesti e le sue parole.
A presto

Ciao Chiaretta, eccomi a recensirti! Dunque, dunque, si avevi proprio ragione, la storia fa schifo, ma che l'hai scritta a fare? Che idea del cavolo, l'era Sengoku e Inuyasha tormentato all'idea di farsi amare con il corpo umano, quanta scontatezza.....................................
MA FALLA FINITA!!!!!!!
Io l'ho adorata!! Mi è piaciuta da morire l'idea di questo tormento e delle cicatrici, dovute agli episodi più salienti e belli dell'anime; così come ho amato questo Inuyasha burbero ma perdutamente innamorato della sua Kagome.
Loro sono sempre loro, anche se lui non ha l'aspetto che più lo fa sentire "al suo posto", nel cuore di Kagome non cambierà mai niente. Forse l'ha veramente capito questa volta. Le scene d'amore sono erotiche ma dolcemente disarmanti, scritte davvero bene, Inuyasha è sexy da morire e ho apprezzato anche una Kagome più audace e più donna.
Complimenti, come sempre sai regalarmi dei bei momenti di lettura che mi fanno sognare.
Un abbraccio grande e grazie per aver partecipato.
manu

Buongiorno, e auguri di Buone Feste seppur in ritardo! ^^
Ci tenevo a lasciare una piccola recensione perché secondo me è un'opera di tutto rispetto: il fatto che Inuyasha si senta inadeguato è un evento più unico che raro *-*
E, quando lui è "a terra" -diciamo così-, tocca alla moglie cercare di farlo sentire se stesso incondizionatamente; apprezza, ama anche il suo lato umano perché comunque fa' parte di lui, e questo Inuyasha purtroppo non lo riesce ad accettare così facilmente... Paura di mostrarsi debole? Penso proprio di sì, comunque sua moglie ha fatto... un buon lavoro eheh <3
Opera molto hot, i film mentali non sono mancati xD, sensuale ma molto dolce nel suo essere <33
Complimenti, spero a presto!
Baci :*
Day_Dream
P.S. Comunque ammettiamolo: Inuyasha ci piace di più con le orecchiotte e il resto vero? Ahah XD