Camus e Death Mask - Manuale di fuga dall'ospedale
di MaikoxMilo

Eccomi qui. Devo dire che questa one shot calza a pennello con il punto esatto della storia a cui sono arrivata. Quindi prendendomi una breve pausa dalla long, ci incastro dentro questa piccola perla che hai scritto e che ho letto davvero con grande piacere.
Un rapporto conflittuale ed inedito quello che ci presenti. E posso capire e comprendere la difficoltà nell'accostare due cavalieri che praticamente non hanno mai interagito tra loro. Non è facile, ma tu hai bilanciato perfettamente entrambi i caratteri dando loro il giusto spazio e ritagliando ad ognuno il ruolo che più era nelle loro corde.
Un Death in grande spolvero quello che vediamo in questa one shot, incalzato da un "onnipresente" Aphrodite, che in pratica gli intima non troppo velatamente di presentare le sue scuse a Camus sotto forma di visita di cortesia. L'iniziale rifiuto ai trasforma in seguito in un cambio di rotta che ci regala momenti esilaranti e di ordinaria e simpatica verve comica da parte del granchietto. D'altronde lui è così...ha origini italiane, e noi spesso e volentieri le mezze misure non sappiamo manco cosa siano. La libertà di Camus passa attraverso le mani di Deathmask. Il gold rimane colpito e sorpreso guardando il compagno inerme in un letto d'ospedale. L'imprecazione che ha urlato a denti stretti mi ha strappato una sincera risata.
Un confronto, un chiarimento fatto di sguardi e parole che faticano ad uscire. Perché loro sono guerrieri abituati a parlare poco ed agire subito, senza mezzi termini. Però a volte si sente dentro quel esigenza di dover far capire l'errore commesso. E Death lo fa, aiutando un compagno, lasciando trasparire un po' di sé stesso e facendo comprendere a Camus che a volte anche i tipi strampalati ai quali non affideresti neppure un cane da sorvegliare, possono sorprenderti e rivelarsi indispensabili.
Il bel Acquario va via sofferente e con non poche difficoltà. Un ringraziamento nella sua lingua madre e due paia di occhi che si incontrano e comprendono senza bisogno di parlare. Una scena davvero molto bella, mi è piaciuta e mi ha sinceramente emozionato.
È stato un binomio che ho apprezzato parecchio, davvero reso in maniera impeccabile, leggera e divertente. Un chiarimento dovuto che si è trasformato in un'occasione per scoprirsi e capirsi un po' di più. Ti faccio i miei complimenti, brava. A presto.

Eccomi per lo scambio, in ritardissimo.
Storia leggera, ma allo stesso tempo emotiva. Ho riso come una scema a immaginare Death Mask che imprecava in siculo ogni volta XD
Certo il ragazzo è un duro dal cuore d'oro, anche se non lo dà a vedere.
A proposito di Camus... Poveretto è un miracolo se sta in piedi dopo che si è tolto il catetere XD
Storia leggera e divertente molto carina. Brava!

Che strana coppia DeathMask e Camus. Soprattutto che strano vedere Camus così debole da dover accettare l'aiuto di DeathMask, che non ha mai brillato per altruismo ... Sì non amo questo personaggio.
Ma all fine per Camus è stato un alleato prezioso che lo h aiutato,sebbene sia stato la causa delle condizioni del cavaliere di Aquarius.
Una storia bella,divertente anche nel vederli allearsi "contro" il personale medico, anche se Cancer alla fine di dimostra il solito pasticcione.
A presto! :)

Scusami per il ritardo ma alla fine sono arrivata qui ^_^
"La strana coppia" - Ecco quello che ho pensato alla fine della fic.
Una strana coppia ma davvero esilarante e che mi ha fatto morire!
Io ADORO DEATH MASK!
Cioè, è fantastico!
Il modo in cui ha flirtato con l'infermiera, il suo piano brillante per liberare Camus, e tutto il suo modo di comportarsi nella fic l'ho trovato davvero unico; pieno di ironia, ma anche con un vero senso di colpa per le sue malefatte passate.
Spero di rivederli ancora insieme, mi sono piaciuti davvero tantissimo!
Narclinghe

Eccomi in un ritardo mostruoso

Questa one shot mi piace troppo. La coppia Camus e Deathy è qualcosa di spettacolare. Due opposti che si trovano a collaborare. Mi hanno fatto morir dal ridere.

Dopo questa piccola introduzione andiamo nel dettaglio

1) Afrodite che spinge Deathy ad andare all 'ospedale lìho trovato molto carino. Un gesto che farebbe un vero amico ( anche se a volte canna i consigli XD)
2) Deathy che flirta con la tipa al banco anche se alla fine non ha speranze perchè a quanto pare a lei interessa qualcun altro XD Comunque è stata una bella flirtare sia per avere info sia per ottenere la sedia XD
3) Camus ...mamma mia sei messo male, ma nonostante lui non stia bene il suo caratterino gli è rimasto. Mi spieghi perhcè vuoi fuggire da un ospedale se sei ancora monitorato e anche mal concio...che testoneXD
4)Ho trovato carino che Deathy dopo il tentativo di fuga di camus lo abbia fermato e lo abbia convinto a stare almeno per altri due giorni a riposo. Ottimo anche il piano di fuga anche se alla fine hanno avuto qualche problemino alla fine XD
5)Mi dispiace per la tipa che voleva provarci con Camus....lui è proprio distante dal concetto amore ( passionale) XD
6) L'accenno alla ship Deathy/fra mi è veramente piaciuto... sai che a me la ship piace :3 Ho anche amato Camus che si è messo subito in modalità protettiva :P
7) Spero che prima o poi questi due pg anche se sono opposti riescano comunque a diventare amici perchè sono troppo forti insieme ;)

Bellissima one shot <3