Unmei no akai ito
di _Ella_

18/03/23, ore 00:16

Sarà una recensione corta ma prendila come un bel applauso. Ah, come fai tornare bene che uno come Axel, come l'Axel che descrivi qui, sia uno che creda tranquillamente in questo tipo di destino, con ironia e accettazione e... Non guardiamo in bocca al cavallo donato. Mi piace come crei questi piccoli mondo, queste brevi backstory che però potrebbero tranquillamente allargare le dita e prendere le loro intere vite. Non è facile trovare akuroku ultimamente (detto così mi sento vecchia, ma HAI MIEI TEMPI snsjsjsjs) ma sono contentissima di avere trovato il tuo profilo... E che profilo! Con già un fracco di roba da leggere, e soprattutto con un Axel e Roxas che... Genuinamente si divertono a stare assieme? E automaticamente mi diverto anche io e finisce che ne voglio sapere di più. Bella, ben scritta, e ho apprezzato i riferimenti moderni. l'idea di Axel che guarda breaking bad mi ha steso djdjdjdjdjd vorrei sapere la sua opinione su Better call Saul, adesso. Extra kudos!

18/02/19, ore 18:11

TI DETESTO PERCHE’ L’HO LETTA SOLAMENTE ORA.
E la dedica è per me, oddio. E’ stata corta – troppo, dannazione, dammi di più- ma bellissima.
Sì, i miei Axel e Roxas, quelli portati da te, sono loro, i miei bimbi che ho adorato.
Oramai non si trova nulla di bello da leggere e sono felice che di tanto in tanto spunti fuori, piccolo fungo, con qualche piccola perla di porcino (!?)
Tutta, dall’inizio alla fine, è bella. Punto.
Non si può dire il contrario, la leggi velocemente, te la gusti, e sei lì: “ dai cazzo Roxas, sei gay e lo vuoi” e godi quando effettivamente: “ sì, sono frocio, offrimi il caffè e due dita dentro”
BELLISSIMO.
TIVIBI, mi mancano le tue storie.

31/12/18, ore 23:46

Ebbene. Ho aspettato qualche giorno a lasciarti la recensione per punirti, perchè sei stata un pronome cattivo: abbandono di fandom, mancata segnalazione di pubblicazioni, c'è la galera per questo. Peccato poi che scrivi le zozzerie che ci piacciono tanto, e me la dedichi pure. Considerati in libertà vigilata. Che poi, ehi, che accidenti vuoi che ti dica che già non sai? O che non ti abbia già detto due secondi dopo aver finito di leggere? Axel e Roxas come li racconti tu sono ormai un'icona, reali e PalPabili, adoro come interagiscono, fuori e dentro (i letti, le auto, i retti? Sorry not sorry). Accidenti a te e ancora piú accidenti alle tue idee in forma di OneShot. Come disse Ariel, I want mooore. Nell'atteso ritorno di fiamma post KH3, se saremo ancora tutte intere, tanti bacini zozzi e kudos a buttare ♡ -Quella col nome strano ☆