Una pozione per te.
di Satineblog

01/01/19, ore 23:50

Non mento se ti dico che mi sono emozionata tantissimo. “Mai più sola” mi è piaciuta molto e questa os penso sia il perfetto finale per quella storia. Dopo la dichiarazione di Emma mi è scesa una lacrimuccia, ed è giusto che sia così dopo una storia scritta così bene e con così tanta passione e tanto sentimento. Quando ho cominciato la serie ho iniziato a leggere ff Swanqueen e anche se ora è finita sono felicissima che ci sia ancora qualcuno a portare avanti ff non solo su questa serie ma su questa ship (meravigliosa). Spero in futuro di leggere altre storie tue. Ancora bravissima e alla prossima❤️😉

01/01/19, ore 22:54

Ciao!!che dire,mi sono emozionata talmente tanto con la dichiarazione che mi è scesa una lacrimuccia...davvero una shot bellissima,non sai quanto mi rende felice il fatto che nonostante ouat sia finito e la ship swanqueen venga un po' snobbata rispetto alle altre, c'è ancora chi scrive di loro e in maniera così appassionata.Alla prossima storia!

01/01/19, ore 21:17

Meno male che nn ha accettato l’anello da Hook ed è scappata via per andare da regina❤️Cmnq anch’io avrei pianto dopo la dichiarazione d’amore🥰