This is Us – Youth
di Harley Sparrow

06/01/19, ore 21:31

Ok, partiamo dall'inizio.
Che belle le scene all'aria aperta, con loro che festeggiano la fine degli esami! Il compleanno di Tony, il bagno nel Lago Nero, Mag e Edmund che si guardano e arrossiscono... È proprio una bella scena!
Comunque Hermione ha fatto bene a mollare un pugno a Malfoy, dai, Frannie!
Veniamo ora a Sirius Black. A parte che amo questa cosa che è imparentato con Frannie, spero che in futuro approfondiate questa cosa delle parentele.
Dunque, bellissima idea quella di far assistere ai tre Serpeverde all'esecuzione di Fierobecco! E poi vedono Harry e Hermione che lo liberano da una parte e Harry, Ron e Hermione dall'altra che guardano. Le loro reazioni mi hanno fatta morire dal ridere "Ma che caz---", "Ma che succede?!", "Guardate!".
È stato un capitolo pieno di suspence, anche se sapevo già quello che sarebbe successo ero comunque con il fiato sospeso perché non sapevo cosa avrebbero fatto... E quando ne parlano con Silente e lui sembra capire tutto ho adorato! Alla fine hai fatto partecipare Mag, Frannie e Edmund all'evento senza però alterarlo. Brava!
Poi quando arrivano Lupin e Piton e parlano con loro... Complimenti, davvero! È tutto perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D