Lost in time
di _fioredineve_

14/02/19, ore 10:24

Ho finalmente concluso anche questa: uno dei pochi capitoli, questo, che mi abbia fatto solo sorridere, che mi abbia addolcito l'anima. Perchè dopo tutto il trambusto della battaglia non riuscivo nemmeno a respirare.
Ora posso respirare aria pulita, aria ripiena di amore, di abbraccia, di baci, di risate e... appunti di sorridi. Ti amo, amo questa storia, amo il legame prepotente tra Harry ed Hermione, amo i sentimenti di Fred, amo che lui la voglia seguire in Australia per trovare i genitori della sua ragazza.
Amo ogni cosa e ti ringrazio per questa storia, che penso sia già tra i miei preferiti, ma nel caso non lo fosse, credo che dovrò rimediare. Grazie.
Per tutto, seriamente, questa storia mi ha distrutto e mi ha regalato tanti momenti dolcissimi.
Grazie, grazie.
A presto,
Sia ❤

13/01/19, ore 15:36

Che dire, capisco bene quel senso di malinconia che si ha alla fine di una long. Lo capisco sia da autrice, che da lettrice. Anche in questo preciso momento, ora che ho terminato questa storia, mi sento in quel modo, perché mi è piaciuta tanto e detesto arrivare alla fine di qualcosa che mi è piaciuto, perché c’è la consapevolezza che non ci sarà più ç__ç
Però, allo stesso tempo, se ci si sente in questo modo, significa che si ha lasciato qualcosa di bello, sia a te stessa che agli altri <3
L’epilogo è un po’ la ciliegina sulla torta di questa bella storia. Devo dire che un po’ mi piacerebbe leggere una storia su loro due che cercano i genitori di Hermione, magari vedendo come si sviluppa il loro rapporto appena nato. Io ti butto lì l’idea u.u
Ma anche se dovesse finire qui davvero, andrebbe benissimo comunque. Grazie, è stato un piacere leggerti <3