Recensioni per
He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/01/19, ore 12:52

Attendevo questa fic con trepidazione e mi ci sono buttata subito sopra, ma purtroppo non sono stata altrettanto veloce a recensirla. Rimedio ora! La tua definizione "tripudio di h/c" preannunciava del meraviglioso e più mi sono addentrata nel capitolo, più mi sono sentita coinvolgere. Sam è in piena crisi esistenziale: dopo aver strappato a Dean la promessa che lo avrebbe ucciso se fosse stato necessario (promessa che, secondo me, Dean ha fatto in completa falsità e perché convinto che i fumi dell'alcool ne avrebbero oscurato il ricordo nella mente di Sam), non dorme e non mangia. Il suo fisico già debilitato è messo alla prova da quello che sembra un terribile virus e il fatto che si trovino in mezzo al nulla rende tutto più complesso da gestire per il fratello.
Gli accenni malinconici a quando erano piccoli sono tocchi perfetti che sottolineano come Dean infantilizzi un po' inconsciamente Sam.
Non vedo l'ora di leggerla per intero, per avere così il quadro completo, sia l'hurt che il comfort, perché anche io sto soffrendo!
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 04:13 pm)

Nuovo recensore
07/01/19, ore 11:29

Sono davvero entusiasta! Già questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto. Ti esprimi divinamente

Recensore Master
06/01/19, ore 16:57

Ciao, adoro quando i fratelli si imbattono in tanto angst, soprattutto se mi dici che i loro problemi dureranno ben 6 capitoli.
Da quello che capisco la storia dovrebbe essere collocata dopo la morte di John e i nostri ragazzi piuttosto giovani, mi sono sempre piaciute molto le prime stagioni dove erano sempre sorprese e dove dovevano imparare tutto.
Dean in modalità devo salvare il mio fratellino l'ho sempre adorato, tu lo rendi molto bene, e fai un Sam perfetto che non si lamenta mai nonostante il dolore finché non inizia a delirare per la febbre e lì escono fuori le sue paure.
Davvero un bell'inizio, aspetto con ansia i futuri capitoli!

Recensore Master
06/01/19, ore 04:12

Eccomi, ma, soprattutto, eccoti! XD Non sai quanto ho aspettato di leggere questa ff! <3 Sicuramente non era necessario che tu mi dedicassi niente! Sono lusingata e ti ringrazio per questa cosa, ma alla fine io non ho fatto altro che chiedermi quando sarebbe uscita questa storia! XD Non vedevo l’ora di godermi un altro capolavoro della regina dello H/C! <3 Ti dico...io sono abituata a leggere os anche di 20-40K, quindi l’avrei letta tutta insieme! XD Anche perché adesso mi tocca aspettare capitolo per capitolo! XD Basta aspettareeeee! XD Soprattutto con queste premesse! Sono già un concentrato di gioia, visto che tutto parte con una bella svomitazzata di Sam! Le cose sai che iniziano bene quando c’è qualcuno che vomita! *_* Sam sta malissimo, povero, e io sono felicissimaaaaa! XD Dean è così Dean come lo descrivi! Il suo senso di colpa instaurato dentro di sè che si è attivato al primo segno di problemi, come se la colpa fosse sua anche per queste cose! <3 Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! Voglio sapere come la situazione si complicherà, quanto Sam soffrirà e Dean si prenderà cura di lui come sempre! <3 alla prossima! Ciao ciao xD 

Recensore Veterano
05/01/19, ore 15:32

Ah, qual gioia!

Sono davvero felice che tu abbia scelto di pubblicare questa storia: ha il giusto mix di angst e ironia.
La parte Hurt/Comfort è, come sempre, impeccabile e il povero Sam è tenerissimo quando ha la febbre *.*

Complimenti fin da subito: non vedo l'ora di leggere il seguito. Attendo con ansia!