Luci
di hart

21/11/20, ore 15:00

oddio che bella! sto immaginando Regina coi led.. cioè, immagino la scena ahah mi è piaciuta la storiella, complimenti. poi a me basta leggere soltanto "emma e regina" che già mi emoziono. sono state una delle mie coppie (non coppie) preferite.

07/06/20, ore 09:02

Troppo corta! XD ma molto molto carina, soprattutto immaginare Regina nuda avvolta da lucine di Natale. La cosa è interessante, beata Emma che ha goduto di questa vista! Complimenti a te XD

21/02/19, ore 02:40

Ciao! Meglio tardi che mai, arrivo a leggere questa storiaXD
Devi perdonarmi ma da Natale é iniziato davvero un periodo impegnatissimo che non mi ha lasciato un minuto e mi é proprio passato di mente di passare a leggere. Chiedo venia🙈
In verità a lungo avevo desiderato una storia basta su questa immagine perché... beh, il perché é piuttosto evidente XD. Ma davvero non riuscivo a pensare alla circostanza giusta. Tu invece l'hai trovata, e sei perfino riuscita a mettere più in evidenza la parte "regalo natalizio" del tutto, ovvero quella più dolce, al posto di quella"corporea". Cosa altro dire, se non complimenti e grazie?
A presto😘

06/01/19, ore 21:28

Magari tornare a casa e trovare la mia Regina nuda, "addobbata" per il mio piacere XD ahahah ma una cosa non mi è chiara: hanno fatto l'amore con Regina ancora ricoperta dalle luci? Perché se è così...porca miseria, CHEMALE! Non le si sono conficcate sottopelle per via del peso? XD Comunque bella one-shot! Una Befana che finisce nel migliore dei modi! <3