Be Brave Be Dauntless
di Dauntless_99

07/01/19, ore 22:50

Ciao! Inanzi tutto benvenuta nel magico mondo della scrittura! 😊
Nonostante io non sia una grande fan di questa serie, trovo che la tua fan fiction si presti a qualcosa di molto interessante. Spero di leggere al pił presto il secondo capitolo!!

07/01/19, ore 22:26

Ciao Dauntless_99,
sono entrata per caso su EFP dopo eoni di assenza ingiustificata per vedere se finalmente qualcuno avesse pubblicato qualcosa di nuovo ed ho visto la tua storia.

L'inizio mi sembra carino! :)

Se posso permettermi di farti un appunto - e darti un consiglio - rileggi la parte finale e stai attenta ai tempi verbali: in alcuni punti usi la terza persona.
Ti riporto quelli che mi sono saltati all'occhio mentre leggevo:
"Tori si alzò e si diresse verso la porta senza avermi dato la possibilità di ringraziarla e senza avermi detto il risultato del test."
"Chiuse la porta e se ne andò."
"Tornai a casa la sera tardi i miei.."

Mentre il resto della storia è tutti in prima persona presente!
Non è niente di ché, anche a me sfugge sempre qualche parola perché alterno le due scritture, ma mi sembrava giusto fartelo presente in modo che tu possa "darci un'occhiata" per il prossimo capitolo.

Per il resto aspetto il prossimo capitolo per vedere come evolve la storia ed esprimermi come si deve.
Ti dirò la verità: quando ho letto la scena della simulazione mi aspettavo di vedere la protagonista (come si vede spesso) idonea a 115 fazioni/5, oppure una cosa simile a Tris... invece mi ha sorpresa e in positivo. L'idea dell'allergia al siero è molto originale e ancora non era capitata di leggerla sul fandom.

Detto questo non ho molto di aggiungere, aspetto i prossimi capitoli per esprimermi su altro.