Go Back Home ~ When an angel falls
di foschi

28/03/19, ore 19:45

Rieccomi di nuovo!

Per quanto riguarda il nostro caro, amatissimo vampiro, non so fino a che punto tu possa essere andata ooc, perché a me, sinceramente, è sempre parso strano che, uno come lui che non si fa scrupoli ad eliminare i suoi sottoposti che non gli obbediscono senza batter ciglio, abbia mantenuto in vita proprio una di quelle che più lo facevano adirare.

Insomma, che lui provasse qualcosa di profondo per quella sua serva ribelle mi è parso, persino quando ero bambina, abbastanza palese.
Basti pensare alla sua ossessione per il modo in cui lei lo guardava.

Lui affermava di odiarla per questo, ma, in fin dei conti, l'odio è solo l'altra faccia dell'amore e, per uno così, c'è da aspettarsi una sua reazione violenta a delle emozioni che gli sono sconosciute, o che si rifiutava di vedere fino a quando lei non gli ha piantato una freccia nel petto.

Quindi, ben venga anche il fatto che lui si vendichi in una maniera se possibile ancora più completa che se invece l'avesse torturata come inizialmente aveva pianificato.

Sono proprio curiosa di sapere se lei accetterà la sua richiesta.

Un saluto
Werewolf1991

28/03/19, ore 19:38

Buonasera, Olivier

Innanzitutto, vorrei complimentarmi con te per questa splendida fic che hai scritto su una coppia che mi affascina da quando ho conosciuto la serie di Digimon.

Devo dire che, almeno secondo me, hai centrato in pieno un aspetto della nostra Angewomon che si tende spesso a dimenticare.

Ossia, il fatto che una cosa come il suo passato di schiava di Myotismon non può certamente essere cancellato dal fatto che alla fine si è ricongiunta con la sua partner.

Perché la cara Digimon ha passato un tempo imprecisato al servizio del vampiro, probabilmente molto di più di quanto abbiano passato gli altri partner con i loro umani.

E quindi, si, ce la vedo proprio a tentare di cambiare il suo ex padrone, solo per poi cedere alla passione, anche se, giustamente, non immediatamente.

Un saluto affettuoso ed ora scappo a recensire anche l'altro capitolo!

Tua Werewolf1991

17/01/19, ore 17:55

Ciao cara **
Se Myotism mi era già piaciuto tanto nello scorso capitolo, il leggere il suo punto di vista non ha fatto che confermare il mio personaggio. E' il genere di personaggio che mi piace, cattivo, ma ha uno scopo, apparentemente invalicabile e freddo, ma poi arriva lei. Non c'è niente di più bello degli amori che nascono dall'odio, anche perché il confine tra odio e amore è veramente sottile. Myotism infatti all'inizio odia Angewomon, prova solo un grande senso di vendetta e rabbia, vuole torturarla ma... ben presto l'odio si trasforma in passione. Angewoman vuole tentare di tirare fuori il buono di Myotism, un po' alla Bella e la Bestia. Solo che in questo caso, lui prende un po' della luce di lei e lei prende un po' dell'oscurità di lui... non so se mi sono spiegata XD
Il loro rapporto è irruento, passionale, carnale ma non solo. Alla fine infatti Angewoman chiede a Myotism si tornare a casa. Se non ho capito male, ci sarà un seguito, e sinceramente sono curiosa di sapere cosa succederà a questi due amanti.
Complimenti vivissimi **
Alla prossima,

~ Nao

17/01/19, ore 13:54

Eccomi qui come promesso a recensire il secondo capitolo di questa piccola long. Qui il punto di vista cambia: adesso è Myotismon che parla. La struttura del capitolo è molto simile a quella del precedente: loro che lo fanno, Myotismon che pensa a come tutto sia cambiato da quando sta con Angewomon. Allora... anche qui ho visto una dicotomia tra bene e male in Myotismon e mi piace, anzi lo ribadisco stavolta per Myotismon, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questa sua dicotomia. E il fatto di sapere che ci sarà un sequel della storia mi tranquillizza, perché potrei essere accontentata.
Ps: io adoro i maneskin per cui ottima scelta per la canzone. E dato che il sequel partirà da essa, sono molto curiosa.
A presto.

15/01/19, ore 20:23

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio di efp. Pensavo che questo fandom fosse morto, ed invece c'è ancora qualcuno che scrive in questa sezione. Che dire? Non sono amante della coppia, ma ne avevo sentito parlare. Mi piace questo contrasto di Angewomon tra bene e male e mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia su questa sua dicotomia, magari non una pwp (non ho nulla contro di esse, anzi) così puoi dare spazio anche alla sua psicologia.
Tornerò domani per leggere e recensire l'altro capitolo.

15/01/19, ore 10:47

Ciao!!**
Ho iniziato a leggere ieri sera, ma ero troppo stanca, così ho rimandato a stamani. Poi stamani è successo il caos in ufficio... ma alla fine ho avuto un attimo di tregua e sono riuscita finalmente a concludere la lettura!*__*

Speravo di vedere il POV di Myotismon in questo capitolo, e sono stata accontentata. E in che modo! WOW, davvero.
Mi è piaciuto moltissimo leggere di lui, della sua introspezione, del perché si è unito ad Angewomon. Voleva distruggerla, o almeno pensava di volerla distruggere. E invece è stata lei ad andare da lui, ad immergersi volontariamente nelle sue tenebre, e nonostante tutto non si è macchiata. Anche nell'oscurità, Angewomon brilla di luce propria, e lo stesso Myotismon si rende conto di averla sempre bramata... e anche di aver sempre tenuto a lei in un modo speciale, almeno penso, da come ho interpretato la sua introspezione.
Questo capitolo è bellissimo, l'erotismo si unisce al flusso di coscienza del protagonista in modo perfetto. Lo preferisco rispetto al primo, ma credo sia normale. Tratta di un personaggio oscuro, e quindi si adatta meglio ai miei gusti personali... e poi wow, vederlo realizzare pian piano cos'è Angewomon per lui, vedere tutto questo desiderio, è stato davvero bellissimo.
Sono due lati della stessa medaglia e al tempo stesso due opposti: bene e male, luce e oscurità, era inevitabile che un'unione tra di loro fosse così passionale e profonda. Sono certa che, ora che si sono ritrovati, non sarà affatto facile rimanere uno distante dall'altra... sempre ammesso che vogliano farlo.

Ho letto che questi due capitoli sono di anticipo ad una long fiction, e non vedo l'ora di leggerla!** ormai mi sono appassionata a questi personaggi, su cui non avevo mai letto nulla prima della tua fanfiction, e sono davvero curiosa di scoprire cosa inventerai con loro come protagonisti.

A presto!!<3
Valeria

13/01/19, ore 13:30

Ciao, cara!

Ti ringrazio per la citazione a fine capitolo.
Volevo dirti che proprio in questi giorni, mentre stavo cercando un anime da vedere, mi sono imbattuta in una nuova serie dei Digimon.
Passiamo alla recensione: Mi piace il punto di vista di Myotismon il signore delle tenebre che voleva conquistare i due mondi in qualche modo si innamora di una creatura angelica come Angewomon.
Se prima voleva vendicarsi di lei, ora non sono più tanto sicura che dopo la sua notte di passione con lei, la parola vendetta sia ancora nei suoi piani.

E' stato molto interessante leggere questa tua piccola storia sulla serie Digimon e io spero che scriverai altro su questo fandom.
Complimenti e alla prossima :)

13/01/19, ore 13:29

E' scritta bene ma ammetto che la trama non mi è piaciuta particolarmente ma solo per una questione di gusti personali.
Tu hai sicuramente fatto un buon lavoro e mi piace come descrivi i sentimenti e le sensazioni fisiche di Angewomon.
Anche come coppia potrebbe avere una sua logica, ma quello che mi fa storcere il naso è la resa di Angewomon alla lussuria.
In genere preferisco che venga spiegato il cambiamento che porta a simili comportamenti, semplicemente il fatto che trovi Myotismon attraente non mi sembra un motivo abbastanza valido.
Che qualcuno possa perdere la propria identità e valori abbandonandosi al sesso non mi convince per la poca credibilità che do a questa teoria.

09/01/19, ore 13:28

Ciao!**
Ho scelto di leggere questa storia sia perché è quella che hai segnalato come prioritaria, sia mossa dalla curiosità.
Conosco i Digimon, ho visto i vari anime, ma non avevo mai letto una storia su Angewomon e Myotismon. E poi non si dice mai di no ad una bella PWP, quindi eccomi qua :D

È stata davvero bella, e interessante, da leggere. Per l'intera fanfiction hai giocato con i concetti di bene e male, si purezza e lussuria, ma in fondo Angewomon sta davvero facendo qualcosa che non dovrebbe? Di certo, essendo un angelo, non è questa la condotta ideale... ma come dice anche lei stessa, non ha fatto del male a nessuno. Ama ancora i suoi amici, ama il Digiworld, ha solo scelto di cedere ad una passione che la divorava da tempo.
Questo capitolo è tutto dal POV di lei, non sappiamo cosa stia pensando Myotismon, i suoi motivi e le sue ragioni, e spero che i prossimi capitoli esplorino anche il suo personaggio. Sono davvero curiosa di scoprire come si svolverà il loro rapporto, e qual'è il quadro completo della situazione.
La lemon è ben scritta e mai volgare, ma al tempo stesso intensa. È ben bilanciata e mi è piaciuta molto.

Complimenti, e a presto!!
Valeria

09/01/19, ore 12:14

Ciao cara **
Anche qui, non sono molto avvezza nel fandom, MA NO PROBLEM, perché non ho avuto alcuna difficoltà. Già alla questione "angelo caduto" mi sono sfregata le mani, perché io ADORO questo genere di racconti.
Angewomon è sicuramente un personaggio interessante. Mi piace ciò che afferma inizialmente. Nessuno è totalmente puro, così come nessuno è totalmente malvagio, magari fosse così semplice. Lei è un angelo caduto, ma sarà stato proprio questo suo approcciarsi a Myotismon a contribuire la sua caduta?
Di certo, buona parte della sua purezza è andata a farsi benedire, ma va bene così perché a noi piace la passione. E fra questi due di passione ce n'è in abbondanza. Aspetterò il capitolo seguente per vedere che succede, intanto complimenti per questo primo **
Alla prossima,

~ Nao

07/01/19, ore 11:35

Ciao, cara!
Io guardavo digimon molto tempo fa e devo dire che mi piaceva molto.
Mi hai fatto venire voglia di rivedere la serie.
Devo dire che è una coppia insolita se non ricordo male Myotismon è il cattivo della prima serie, mentre Angewomon era un digimon che apparteneva ad un digi prescelto.
Mi piace molto questa idea dell'angelo caduto che si innamorata del cattivo.
In fondo ci sono tante storie e tante leggende che parlando di questo, in fondo l'amore fa distinzioni tra bene e male.
Se due creature cosi differenti come loro si sono trovate e unite c'è sempre un motivo.
La scena erotica è molto bella e non volgare cosa mi piace moltissimo.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)