A Second Chance
di _BlueHeart

31/05/20, ore 20:45

Ammetto che quando Emma è salita sul cavallo, ho pensato subito a Regina che la rincorreva come aveva fatto con Biancaneve, scena molto dolce!
Parliamo del magnifico regalo di Emma per Regina, wow, nella serie quell'acchiappasogni, le ha legate per sempre, come il fatto che Emma l'abbia salvata dall'Oscurità. L'altro ricordo mi fa troppo sorridere, è una delle scene più divertenti tra le due. Poi Henry marpione, fatti un po di fatti tuoi! ahahah La scena hot è scritta molto bene, già dal "Toccami Em-ma" parte il cervello quindi bravissima! Spero di leggere presto altro. Alla prossima xoxo

31/05/20, ore 18:26

Questa storia è bellissima! Non ho buon compreso perché sia una raccolta, ma comunque andiamo alle cose serie.
Già l'ambientazione mi piace un mondo! Amo già Hope, come non si potrebbe? E poi il rapporto con Gina, meraviglioso! E ti devo fare i miei complimenti perché mi sono commossa leggendo quel momento tra Emma e Regina, davvero brava, mi sono immedesimata...xoxo

15/01/19, ore 21:08

Come pensavo non mi hai affatto delusa!
Anche questo secondo capitolo era straordinario. La scena rossa poi, era perfetta: delicata, esplicita ma non volgare, ed esprimeva molto bene tutte le emozioni e i sentimenti provati dalle nostre donne. Adoro il modo in cui scrivi, semplice, leggero ma non banale. La trama e' ricca e avvincente. Insomma ho amato questi 2 capitoli! 😍 Non vedo l'ora di leggere le altre storie! A presto 😊
P.s Io sto ancora aspettando il seguito di " come neve "! Adoro anche quella storia ma e' ferma da molto tempo 😭 Devo rinunciare a leggere un seguito? No, per favore continua!!!!!!!

15/01/19, ore 03:09

Ciao cara, finalmente sono qui. Sono riuscita a leggere la tua storia (meglio tardi che mai😅) e finalmente posso lasciare la recensione che essa merita pienamente. Innanzitutto sarei felicissima se tu creassi altri "episodi" inerenti a questa serie, perché in primo luogo ho amato l'ambientazione. Questo post settimana stagione che riporta in tutto e per tutto quelli che sono stati gli eventi (sfide e tutto, di cui una delle più grandi, a mio parere, é stata proprio il periodo di lontananza tra loro due, si doloroso, ma grande esempio della forza del loro amore, che sopravvive nonostante tutto) dando finalmente prova ed occasione a questa "seconda chance" di avverarsi. É esattamente questo, quello a cui mi riferisco quando parlo del finale, e dico che, per me, la seconda chance di cui parlava Regina era una seconda chance per loro. E leggerlo finalmente in una ff mi ha fatto davvero piacere! Non mi é capitato spesso, finora. In secondo luogo ho amato l'atmosfera così rilassata e familiare che hai confermato al tutto. Ho letto i due capitoli in due giorni separati, come sai, e stamattina ripensando alla tua storia ho sorriso, ti dirò la verità, ricordando queste atmosfere in un momento piuttosto cupo per me, e tutto quello che, nel primo capitolo, già avevano condiviso. La piccola Hope é assolutamente adorabile! E hai dimostrato, come io ho sempre sostenuto, che non importa chi sia il padre, cosí come Henry, lei sarà sempre loro figlia, soprattutto nel caso in cui Hook dovesse lasciarla. E mi é dunque piaciuto come hai "rinnovato questa tradizione" della loro "inconvenzionale" famiglia. É questo che le rende speciali, e io lo adoro. Emma come madre della piccola me la vedo assolutamente tenerissima, anche se, non me ne vogliano, comunque é come se avesse sempre bisogno dell'aiuto di Regina. Ed é speciale anche questo. Mi é poi piaciuto, nel capitolo precedente, come Emma abbia confessato i suoi sentimenti, come la situazione si sia evoluta in modo così naturale e puro, davvero, da riempire di gioia, e per di più assolutamente plausibile. Ho amato poi le descrizioni della parte nella natura, con i cavalli. Questa adorazione per Regina che trapela da ogni parola, che non so se sia anche tua, ma che di sicuro si può ricollegare ad Emma. La descrivo davvero bene, non solo in questa scena, con brevi frasi a mio parere molto poetiche ma che soprattutto le conferiscono quelle misto di bellezza, pura e suadente, ed essenza eterea seppur straordinariamente terrena, che sono propri di lei. Se non fossi già perdutamente innamorata di lei, questa storia me lo farebbe diventare XD. Ad ogni modo, anche l'immagine, rispettata perfettamente ed in modo originale. L'idea dell'acchiappasogni é fantastica! Lo voglio anche iooo!!!😍😂 Davvero, un'ottima idea, il tipo di regalo speciale, perfetto per Regina. Bello poi che si possano rivedere (che é una cosa che soprattutto a loro serve molto). Non avevo dubbi sul fatto che Henry ed i loro familiari se ne accorgessero:le conoscono troppo bene, e la reazione di Henry é tenerissima. Per quest'ultima scena... Cosa dirti? Davvero bene fatta, non devi avere imbarazzo, perché narrare di loro due insieme e solo narrare di ciò che é giusto, di un'unione da sempre destinata a compiersi, di anime, scritta nelle stelle quasi, oserei dire, e che nell'Unione fisica trova solo il suo trionfo. E poi non ti sei limitata alla parte fisica, ed é questo l'importante. A mio parere, per rendere una scena rossa importante e bellissima, serve "giustificare" ogni mossa per mezzo delle emozioni che il personaggio prova in quel momento e beh...tu lo hai fatto. Ho percepito l'amore. il sentimento di pace, accettazione, che regnava nei loro cuori, é che era insieme causa ed effetto di quel crescendo di emozioni che elevava i loro spiriti. E lo ho amato. E poi questo finale, così dolce! Grazie, grazie davvero per averci donato questa dolcezza che meritiamo e che , soprattutto, é tutto ciò che loro meritano. Hai uno stile semplice e delicato, eppure poetico, che tuttavia, pur esprimendo bellissimi concetti e frasi, non si perde nella ridondanza. Assolutamente piacevole da leggere. Complimenti, una grande storia! Non vedo l'ora di leggere altro! A presto!😘❤ Eleonora

14/01/19, ore 22:38

Ciao complimenti mi è piaciuta molto la storia,stupenda la scena rossa...nessun imbarazzo,l'hai rappresentata davvero bene.😁spero di leggere presto una nuova shot.

14/01/19, ore 15:12

Ciao..nn ti imbarazzare😜hai solo descritto il loro vero amore..cmnq bellissimo anche questo capitolo 😘

14/01/19, ore 11:49

Semplicemente: STU PEN DA! Mamma mia, ho adorato ogni momento, ogni scena, ogni interazione. L’idea dell’acchiappa sogni bellissima a mio parere, il loro amore inconfondibile, la scena hot...wow...e il finale, mi ha commosso. Così doveva finire once e niente me lo toglierà dalla testa! Bravissima! Davvero!

09/01/19, ore 19:59

Ciao. Mi ha fatto piacere leggere una storia su Emma e Regina ambientata dopo la settima stagione. Scrivi bene e ho apprezzato la punteggiatura. Le virgole sono importanti, danno respiro e significato ad una frase e tu ne fai buon uso. Brava. Ciao.

09/01/19, ore 15:58

Ciao...bella la storia e bella anche la canzone❤️E poi io adoro olaf 😍😂al prossimo capitolo 😘

09/01/19, ore 13:46

E' davvero una bellissima idea la tua e questo primo capitolo e' stato fantastico! Non vedo l'ora di leggere il secondo e tutte le altre storie di questo tuo progetto. A presto 😊