You can drag me through Hell, but I will follow you
di Lost In Donbass

20/06/19, ore 20:44

Allora partiamo dal fatto che mi piace tantissimo questa storia,mi ha regalato mille emozioni ed è diventata una delle mie preferite,in oltre adoro tantissimo il tuo modo di scrivere; La storia mi ha presa tantissimo dall'inizio alla fine, il finale ha distrutto il mio cuoricino e non me lo aspettavo per nulla haha.
Comunque grazie mille per aver condiviso con noi questa storia bellissima

30/04/19, ore 12:17

Bel capitolo mi piace leggere di ricongiunzioni e unioni carnali e non
Continua così

26/04/19, ore 22:20

Complimenti, le tue descrizioni dei personaggi e della loro interiorità sono pazzescheee, sono stregata 😍😍😍

15/04/19, ore 08:14

Molto interessante questa storia soprattutto per l'ambientazione che trovo davvero originale e sinceramente spero diventi rossa al più presto

05/03/19, ore 16:41

Buonsalve, dopo una marea di tempo. Purtroppo ho avuto poco tempo per leggerti, ma sono riuscita a recuperarmi gli ultimi due capitoli :)
Innanzitutto, per me il rating puoi alzarlo; se gli fai fare cosacce non posso che esserne contenta XD
Il capitolo precedente è di una dolcezza e di un angst infinito. Yurij e Dennis, te l'ho già detto e te lo ripeto, sono troppo belli e adoro il modo in cui li hai caratterizzati. Si completano, mi fanno sciogliere **
Passando a questo capitolo... bellissima tutta la scena della rivolta, le descrizioni, le introspezioni, Yurij che manda via Dennis per non fargli avere guai. **
La storia di Kuzma è tristissima. Non mi stupisco di come siano caratterizzati tutti benissimo, i personaggi, perché immaginavo non mi saresti caduta in passati superficiali per degli individui così bizzarri. E, davvero, adoro. La sua storia è devastante.
L'ultima parte spezza un po' la pesantezza della situazione generale. Devo ammettere che è risultata abbastanza divertente la conversazione fra Svetlana, l'apprensiva mamma di Dennis, e il figlio che ha voglia di stare con il suo nuovo amore misterioso, piuttosto che tornare a casa e andare a scuola. Come biasimarlo, con un figo come Yurij a fianco?
Bellissime tra l'altro lo scambio finale di battute fra i due. Non vedo l'ora di andare avanti, spero di riuscire a leggere presto il seguito **
E boh... mi inchino, le tue introspezioni sono meravigliose. Mi piacciono tantissimo. Non smetterò mai di ripetertelo probabilmente!
Alla prossima <3

10/02/19, ore 14:21

Che dire? In dieci minuti ho divorato questi ultimi tre capitoli. Ribadisco: mi piace molto come scrivi, il tuo stile è sia scorrevole sia ricchissimo di particolare, e apprezzo particolarmente l'impegno che ci hai messo nelle parti introspettive. Personaggi, ambienti e sensazioni sono assolutamente centrati.
Abbiamo conosciuto la banda di Yurij: un vortice di situazioni differenti, un branco di persone allo sbando, ognuno vittima di qualche demone personale. Tutto questo non può che preannunciare il caos che a breve si scatenerà.
Mi dispiace in modo particolare per Asel (il mio preferito trai i membri della cricca).

p.s
Non c'entra nulla con questa storia, ma ti faccio i complimenti per avere Billie Joe come immagine del profilo.

02/02/19, ore 22:57

Ma ciao **
Che bello vedere che hai aggiornato, pensavo di andare a dormire ma ho deciso di regalarmi una lettura prima della buonanotte. E mi hai lasciata con troppa voglia di leggere il capitolo successivo, maledizione.
Ti ho già detto che i tuoi personaggi mi piacciono un sacco, ma devo ripetertelo perché adoro il modo in cui li caratterizzi, adoro le tue introspezioni. E sono innamorata di Yurij, tra le altre cose.
Azel, a tal proposito, deve tenere le mani a posto :c Yurij rimane di Denis e io li trovo veramente troppo troppo belli **
Poi, insomma... il locale si chiama 'Fight club', come potrei non adorare ciò, io che l'ho visto e letto? <3
Ero tristissima durante l'esibizione di Denis perché pensavo non sarebbe arrivato, Yurij... invece poi è stato adorabile e, oddio, li shippo troppo. Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo <3

28/01/19, ore 09:55

Ciao! :3
In realtà volevo recensirti tutti i capitoli, ma se l'avessi fatto - visto che leggo velocemente e a recensire ci metto un tempo infinito - non mi sarei più messa in pari. Quindi meglio così, almeno ora posso seguire gli aggiornamenti ^^
Alloooora... adoro Yurij e mi affascina un sacco anche la sua cricca bizzarra. Sono tutti particolari e li hai caratterizzati bene senza confondere il lettore. Tra l'altro sono già innamorata di Asel, sarà che lo sento un'anima affine, probabilmente complice il fatto che anch'io leggo i tarocchi - e, per tanto, ho adorato vedere l'ultima scena del capitolo -.
Onestamente sono curiosissima di capire come andranno le cose da qui in avanti, e spero facciano tutti il culo agli Skinhead che, veramente, che odio.
Tra l'altro citi sempre gruppi musicali che ascolto anch'io... ancora non ho trovato nemmeno un nome che non conosco, nei tre capitoli che ho letto, e quindi boh, io adoro tutto ciò *^*
E adoro le tue introspezioni, diamine. Non trovavo qualcuno capace di farne di così carine da un po'. Il tuo stile mi piace e adoro il genere di storie che scrivi, con personaggi così profondi, tristi e dannati che, davvero, potrei starci ore a leggerti senza stancarmi, se la vita sociale non mi risucchiasse continuamente T.T
Comunque, inserisco alle preferite e aspetto il prossimo aggiornamento **
A presto <3

25/01/19, ore 14:29

Ti faccio i complimenti per questa storia! Mi è piaciuta molto, hai uno stile sopraffino e sai fare un grande uso della retorica (l'immagine degli occhi di Yurij in cui "sembravano alternarsi chimere di secoli perduti, insieme ad onde assassine" mi ha veramente impressionata).
I due ragazzi sono ben caratterizzati e coerenti al loro contesto di provenienza; per il momento il giovane su cui si è concentrata l'attenzione è Denis (idealista, ribelle, orgoglioso, una sorta di "anima bella" trapiantata nella Russia odierna), anche se nel primo capitolo vi è un ampio spazio dedicato a Yurij .
Anche gli ambienti in cui si svolge l'azione sono descritti con molta dovizia e questo è un elemento che apprezzo sempre.
Cos'altro dovrei dire? Anche io vorrei essere congelata dalla stretta di Yuri.
Buon proseguimento di giornata.

18/01/19, ore 19:14

Io non lascio molte recensioni spontanee, più che altro perché mi manca il tempo. Ultimamente penso sempre che non dovrei iniziare nuove storie, visto che ne ho già un bel po', in corso, e tenersi in pari è sempre complicato. Però era da un sacco di tempo che vedevo le tue storie, le riconoscevo - il tuo nickname mi piace un sacco °^° - eppure non mi decidevo a dare uno sguardo, anche se sapevo mi sarebbero piaciute. Mi pare di aver letto anche un po' di Hospital for souls - mi ha rapita il titolo, è la mia canzone preferita dei BMTH <3 -, però diciamo che questa storia è ancora all'inizio e ho modo di mettermi in pari e seguirla un po' per volta :s
E infatti, per ora ho letto solo questo prologo, e ho notato che fai delle introspezioni fantastiche - e per me le introspezioni sono tutto, nelle storie -, e che hai gusti parecchio simili ai miei, e quindi, davvero, adoro tutto ciò *^*
E poi i personaggi li caratterizzi davvero bene, da subito sei riuscito a farmi capire che tipi sono Dennis e Yurij - che, tra l'altro, per ora è il mio preferito! - e gli hai dato un bg che già da adesso sembra solido, nel senso che non hai creato dei personaggi che stanno male e basta, ma hanno delle motivazioni dietro, si percepisce che tu la storia la conosci, che non è campata in aria, che c'è lavoro dietro.
Poi, beh... è tutto così dannatamente angst, come potrei non amarlo? Io per prima scrivo angst ed è il genere che insieme all'horror preferisco leggere, quindi potrei seriamente fissarmi con questa storia xD
Spero di passare presto a leggere il prossimo capitolo, nel frattempo, passa una buona serata :)