Vie del destino
di Lady Irene

04/04/19, ore 20:48

Un'unione completa perché attesa a lungo e piena d'amore, per nulla volgare.

04/04/19, ore 20:17

Un capitolo tenero, dolce e sensuale. Finalmente si amano, si donano tutto.
Molto molto bello.

30/03/19, ore 23:49

Che bello questo capitolo, Oscar gelosa è uno spasso, bello che si siano dichiarati.

30/03/19, ore 22:31

Irene, che bello l'escamotage di farla parlare con Maria Antonietta e invece scoprire i propri sentimenti. Poi la terribile sensazione di essere arrivata tardi e invece finalmente sentire che i sentimenti di André sono per lei. E che la desidera più di ogni altra cosa, e desiderarlo a sua volta. E voler essere sua. Bellissimo capitolo, brava come sempre. Buona serata😘

30/03/19, ore 21:38

Una dichiarazione.. in stile Oscar! Incertezze, parole sottintese ed equivoci! Meno male che c'è sempre la dolcezza rassicurante di André.

29/03/19, ore 07:19

Capitolo romantico, Oscar che accetta dei fiori, spero che riesca ad accettare l amore di Andre, brava

28/03/19, ore 22:07

Irene, sta succedendo veramente? Il cuore femminile di Oscar si sta finalmente destando grazie a un mazzo di rose bianche? Meraviglioso capitolo, romantico ma non melenso, dove la consapevolezza in fine prende piede. Bravissima. Buona serata.

28/03/19, ore 21:31

Ammetto che mi ha stupito vedere Oscar ricevere un regalo femminile come i fiori, e mi aspettavo una reazione diversa da parte sua, ma tu mi hai piacevolmente spiazzata.

26/03/19, ore 16:12

Mi sembra di avere capito che questo episodio sostituisce quello dello strappo, e ne sono sollevata: non ho mai digerito quel terribile gesto di André. Però anche questo è un gesto difficile da perdonare per l'orgogliosa Oscar.

26/03/19, ore 14:00

Irene che bello questo capitolo, spero che Oscar faccia chiarezza nel suo cuore e accetti l amore di Andre

22/03/19, ore 23:21

Oscar fa sempre un passo in avanti e due all'indietro: preferisce che André torni in caserma, piuttosto che cercare di capire più a fondo i propri sentimenti verso di lui, Alain però ha visto giusto.

21/03/19, ore 15:02

Complimenti, capitolo molto bello.
Adesso sono curiosa di sapere come proseguirà!!! Certo, Andrè deve svegliarsi.....
Ed Alain, ha capito tutto!!!!

20/03/19, ore 22:55

Oscar è molto premurosa con André e si dimostra corretta verso Alain: il suo amore cresce.

19/03/19, ore 23:15

Ciao,
un altro bel capitolo.
Oscar è decisa e dolce, e innamorata, anche se ancora non lo ha capito.
A presto!!!!
Complimenti!!!

19/03/19, ore 22:34

Oscar è innamorata persa, non c'è niente da dire! Credo che sia stato il bagno nell'acqua ghiacciata e nella neve a fare ammalare il povero André.