tutti meritano di non essere forti
di cut_wing

17/01/19, ore 22:12

Heilà!
Mi piace come tu abbia trattato Nico e Reyna, entrambi personaggi che nascondono il loro lato umano dietro una facciata di finta (?) forza e ho apprezzato come si siano esortati a vicenda ad abbassare le loro barriere per trovare conforto nell'abbraccio l'uno dell'altra
Questi due sono la mia brotp e infatti il loro rapporto nel Sangue dell'Olimpo l'ho adorato😍
Mi piace come tu abbia sottolineato che Reyna si ricorda anche delle morti "anonime", di chi non è stato forte, non so come spiegarlo bene (sono un po' analfabeta oggi) ma la rendono umana come tutti, le conferiscono una sorta di aura.. "materna" (??)
Bacioni💕 cabin13

16/01/19, ore 16:36

Reyna e Nico sono tra i personaggi della serie di Percy Jackson che preferisco. Li ho sempre visto come una coppia di amici fidati che avrebbero fatto qualsiasi cosa l'uno per l'altra. Questa fiction in cui riescono a dimostrare questa loro forte amicizia mi è davvero piaciuta. Hai fatto un'analisi dei personaggi di Nico e Reyna dopo ia fine della guerra davvero buona. Complimenti. Jowen