Crown
di Ladyhawke83

21/01/19, ore 03:22

Ciao! Chiedo perdono! È un secolo che volevo recensire questa tua opera! Sono un disastro!!!
PERDONOPERDONOPERDONO!!!!
Primo sono felicissima che il nostro gruppo ti dia modo di creare cose così belle!!!!

“…“E da quando le corone strappano i capelli?”
“Da quando i maghi hanno capelli troppo lunghi e acconciature inverosimili... Per essere un Re, occorre una certa sobrietà...”…”
Qui mi sono sdraiata dal ridere assieme a Callisto!
Breve ma MOLTO MOLTO intenso!
Complimenti, hai creato un momento davvero delizioso (ok scusa il gioco di parole visto il contesto, comunqnue davvero eccitante).
“Così come mi piace pensare di essere l’unico, in questo momento, a farti sciogliere così” aggiunse.
(mi stava partendo la canzone di Berry Withe sai… “…First, you're the last, my everything…)
Brava davvero!!!!
Prometto ripasso per alter recensioni è che sono rincoglionita e lenta ç_ç perdono!!!!
The MadBoingo!

18/01/19, ore 21:54

Buonasera cara, eccomi qui per il nostro consueto, meraviglioso appuntamento settimanale: solitamente percorro con ordine tutti i tuoi aggiornamenti, seguendoli volta per volta. Invece stavolta, dopo aver letto la trama di questa tua OS, mi ci sono fiondata a pesce proprio, tuffandomici dentro con entusiasmo crescente. Avendo letto il re e il mago (e avendolo apprezzato assolutamente in tutte le sue sfumature, e soprattutto quelle rosse) mi sono detta "perché no?" Sti due furboni stanno bene assieme, appunto perché sono opposti in tutto e per tutto e perché litigano praticamente sempre, dando vita a momenti esilaranti e scenette davvero stupende. Ma che sto ancora qui a parlare a fare! XD
Ironia, erotismo, voglia di prendersi in giro, rivalità e abitudine di uno di sovrastare l'altro senza indugi. È vero, è più soft del Re e del Mago, ma non per questo meno efficace, anzi: diciamo che il vedo non vedo della scena erotica è intrigante, perché qui il sesso non è fondamentale, quanto il rapporto discordante tra i due protagonisti che comunque sempre si cercano, si trovano, si desiderano. Non saranno mai i perfetti amanti che immaginiamo, e appunto per questo ho imparato ad adorarli mano a mano, volta per volta. Non cedono facilmente, arroganza e rivalsa ci sono sempre, ma alla fine cedono al desiderio comunque, senza dimenticare di punzecchiarsi a vicenda e di riservarsi parole poco simpatiche ahahah! :D Mi sono divertita, mi sono goduta i dialoghi come sempre sibilanti, cinici, e le effusioni sensuali che si scambiano. La corona è stata utilizzata a più riprese come parola-prompt, recuperata poi alla fine per concludere la storia. Dovresti partecipare più spesso a questa iniziativa, perché le brevi OS ti riescono bene e sono frizzanti e ben scritte, sembravi particolarmente ispirata o sbaglio? ^^ è sempre piacevole leggere le tue pubblicazioni, alla prossima cara e buon lavoro! :3

18/01/19, ore 16:49

Questa one-shot mi è piaciuta veramente tanto.
Penso che ognuno voglia essere un re o un imperatore e indossare una corona, ma bisogna saper essere un buon regnante.
Callisto è un personaggio abbastanza interessante ha un modo di fare che affascina, mentre Vargas ha qualcosa di misterioso che affascina.
Formano una bellissima coppi diversi, ma hanno quell'attrazione reciproca che sfocia in qualcosa di passionale che non sanno controllare.
Mi piace moltissimo la parte il cui Vargas chiede a Callisto " perché lo fai?" e devio dire che la sua risposta è stata abbastanza divertente e fa capire che comunque anche essendo un imperatore e indossa una corona più o meno pesante gli piace far cedere una persona come Vargas che all'apparenza sembra molto difficile da conquistare.
complimenti e alla prossima :)

16/01/19, ore 17:17

Bellissima questa One Shot!
Quella parola, corona, nel gioco del lunedì ha ispirato un sacco anche me e vedere che lo ha fatto con te e ti ha tirato fuori questo bellissimo brano, non può che rendermi felice.
Il concetto di corona è rappresentato benissimo perché, per quanto chiunque può indossarne una, alla fine va sulla testa di chi comanda, di chi impera e questo è tutto ciò che questa OS mi ha trasmesso.
Callisto e Vargas, ho davvero imparato ad amarli grazie alle tue storie, e vederli in momenti intimi è sempre bellissimo. Giocano sul potere, giocano perché uno è mago e l'altro stregone.
Giocano a chi è più potente, ma c'è la passione nel mezzo che scalda tutto ancora di più. Quei baci, quei sussurri, quelle ammissioni su chi sia più degno di governare, sono forti e quel contatto... quel bacio che poi si trasforma inaltro è descritto in maniera sublime.
Poi la domanda: "Perché lo fai?" e la risposta, chiara, semplice, che è quasi ovvia ma non per Vargas.
Loro sono davvero bellissimi e per quanto ci sia passione e anche ironia in questa storia, ci ho percepito anche tanta maliconia e paura. La corona fa paura, e se c'è bisogna essere degni di poterla portare.
Bellissima storia,
sei bravissima