...Pensieri Sadici...
di Favols

19/09/09, ore 15:44

bellissima... è tutto da Naraku! assolutamente fantastica, sono riuscita ad immaginarmi la scena... e cavolo se non mi è venuta la pelle d'oca! XD complimenti davvero ^^

03/08/09, ore 03:41

Tremenda, è davvero atroce!
Le parole, le espressioni sono espresse al meglio! complimenti vivissimi!
Non l'avevo vista prima, scusa ^^''
Questo è il Naraku di cui sono innamorata follemente! *ç* Cattivo, Perfido, Crudele e Sadico! E' lui!
Brava davvero! Mi è piaciuta un sacco! Bravissima!
ciao ciao Kirarachan

21/07/09, ore 06:07

Wow.... *_* Bellissima! Naraku è così... sadico! Che bello. Naraku e senza pietà, lascia soffrire il suo nemico fino all'ultimo: farsi implorare per poi uccidere Kagome davanti agli occhi di Inuyasha. Bello bello.

18/07/09, ore 15:26

sadicamente e crudemente Naraku! certo però.. che brutta fine hai fattofare a inuyasha e Kagome... nn sei stata mica tanto carina con loro.. comunque un lavoro come sempre coinvolgente quasi mi disperavo per loro e credimi non è facile ma quando inuyasha ha implorato naraku e lui... oddei nn lo dico nemmeno quello che ha fatto, bè in quel momento ho sentito un'angoscia sincera! comlimentiiii ma ne aspetto una esageratamente melensa la prossima volta :P

18/07/09, ore 14:03

Beh O___________o Occhei dopo averla letto sono davvero spaventata!Poveri Kagome Inuyasha ç.ç che crudeltà xD Ma visto che ti sei divertita xD No dai, comunque sia è scritta molto bene, mi piace, anche se un po' troppo tetra e disastrosa per i miei guisti, sai com'è...preferisco i lieto fine!Però, complimenti lo stesso!Un bacio =) alla prossima

18/07/09, ore 02:21

O_____________O quanta cattiveria eri arrabbiata il giorno?? c'è una malvagità assurda O_O mi hai messo paura ...xD complimenti per la malvagità brava!

18/07/09, ore 01:34

La fic è carina, anche se l'avrei preferita forse un pelo più approfondita. Comunque scritta così devo dire che è davvero incisiva, in effetti non si dilunga e non si perde in chiacchiere inutili solo per renderla più lunga o più sostanziosa, a discapito poi del concetto base. Rendi bene l'essere "un vero bastard" di Naraku, i suoi istinti omicidi e sadici, senza cadere nello scontato o nel già visto, dato che quasi ovunque alla fin fine spunta qualcuno che salva la situation. Beh, detto questo, pollice insù per la tua one shot! ^^