Like fire from the sky
di Megflog90

02/04/21, ore 10:20

Ciao, passo per lo scambio.

Conosco il fandom e il personaggio di Lucy lo trovo molto simpatico, e leggere di lei in questa situazione mi ha molto colpito. Nell'opera originale momenti più divertenti e leggeri spesso si mescolano con altri più seri e drammatici, e qui tu hai aperto una porta su qualcosa che chiunque vorrebbe oltrepassare e approfondire. Questo flashback, o almeno così sembra, riporta un ricordo di Lucy? L'uomo di cui parli non sembra essere un nemico, oppure lo è? Potrebbe tranquillamente essere l'inizio di qualcosa di veramente interessante, perchè questo avvenimento è spiazzante: come se una bomba fosse caduta dal cielo prima sereno per travolgere tutto. Ho particolarmente apprezzato la frase iniziale in cui parli delle stelle che si specchiano negli occhi della ragazza, e del breve istante in cui questo momento magico si trasforma in tragedia. Poche righe scritte bene che ti portano a porti tante domande e certamente a volerne sapere di più. Mi è proprio piaciuta, e non avendo mai letto niente di tuo, come inizio non c'è davvero male!

Tea.

17/01/19, ore 13:40

Ciao MegFlog90, sono incappata in questa tua storia breve.
Più che una narrazione o un'introspezione, e' senz'altro un mix di domande senza risposta.
E' di grande impatto, seppur gli elementi facilmente riconoscibili sono ben pochi.
Sembra uno sprazzo di memoria, di ricordi, come quando batti la testa e guardi qualcosa prima di svenire.
Sono curiosa di leggere la tua "storiellina bella corposa", e se non ti è di disturbo ti chiedo di avvertirmi quando la pubblicherai, perchè purtroppo non spesso guardo sulla pagina del fandom.

Spero che la recensione ti abbia fatto piacere.

16/01/19, ore 10:18

Ciauuuu! Piacere di conoscerti sono 33NaLu33! 💙
È la prima delle tue storie che leggo e devo ammettere che sono molto ma molto curiosa!
Come anteprima è assolutamente promettente: "Che è successo a Lucy? Dov'è? Chi è costui?"
Mille domande mi affollano la mente assolutamente impazienti di avere una rispostaaaa 😍
Spero presto di leggere la storia!
Hai uno stile di scrittura che personalmente ho trovato molto scorrevole e piacevole. Complimenti!
Alla prossima! 33NaLu33 💙