Legati dal destino
di ballerina 89

21/01/19, ore 09:55

Bene! Di male in peggio! Colin ha avuto un brutto incidente e ha fatto prendere un coccolone ai suoi amici. Fortunatamente non ci è rimasto secco! Ho fatto un applauso a Lana quando ha detto che l incidente del povero innamorato è stata colpa di Jen, quindi è stato giusto non avvisarla!!! Tuttavia ora Colin è andato da Jen ehehehhe voglio vedere cosa succederà adesso uahuahua aggiorna presto che sono curiosa mhuamhua ciaooo

19/01/19, ore 18:51

Ma noooo, ti sei fermata sul più bello e io adesso sono più curiosa di prima lo sai vero?
Comunque venendo al capitolo, inizio dicendoti che sono contenta che sei tornata a postare questa storia, come ti ho scritto ieri in privato, aspettavo già da un po’ l’aggiornamento e sono contenta che sia arrivato.
Ma ora sono davvero più curiosa di prima Ahahahahaha 😂🙈
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Colin tutto sommato stia bene, nonostante il braccio operato... in fondo però se è andato da Jen così male non sta no? Solo che adesso prevedo scintille tra i due, scintille di fuoco proprio 😱
Anche se ammetto che, al posto di Jen non credo che sarei meno arrabbiata, visto che è entrato come una furia nel mezzo di una riunione. Come minimo lo strozzerei una volta soli...
Spero comunque che i due presto facciano pace e si chiariscano.
Ho apprezzato anche che tu abbia inserito nella storia Jamie, visto che comunque lei e Jen sono molto amiche.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Alla prossima e visto che hai postato anche la raccolta di shot, mi sposto a leggere il nuovo capitolo anche lì.