Il Decamerone: sull'orlo del baratro a due passi dal paradiso
di Franky0986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/09, ore 13:06

oddiooooooooo...blaise e harmione?..non me lo aspettavo..ovviamente blaise lo ha fatto solo per ripicca ma quanto durerà questa coppia? il tempo del ricevimento e una notte ...o più a lungo??? se davvero B vuole essere cattivo allora durerà ...ma io spero di no perchè insieme non mi piacciono....ma ginny non se ne stata mica con le mani in mano a guardare...ha reagito alla grande (cosi si fa XD!!) anche se ciò porterà solo guai...mi è piaciuta molto l' entrata in scena di eddy...mi mancava un pochino XD::::spero che aggiornerai prestissimoooooooooooooo non vedo l' ora di sapere cosa succederà al ricevimento...sei sempre una bravissima scrittrice...ciao kis kis!!!

20/07/09, ore 14:41

Sempre più coinvolgente...Blaise è ancora innamorato!e anche Gin non si è dimenticata di lui...bello bello bello!! Aggiorna presto

20/07/09, ore 14:28

Ohi ohi..la vedo dura x Ginny..la coalizione Blaise-Draco farebbe paura anke a Voldemort..hihih..complimenti..sempre + coinvolgente la tua storia..Continua così a presto!!!

19/07/09, ore 19:05

Ehi..che bello..una nuova fic. Comunque mi pare di averti già detto che adoro questo pairing, inoltre la storia che hai messo su è molto bella ed intrigante, continua così vai forte..i miei più sentiti complimenti EMI

19/07/09, ore 12:02

Veramente bella! non ho altre parole, io adoro le Blaise/Ginny, trovo siano una coppia splendida, poi hai impostato tutta la fanfiction veramente bene, la storia mi piace e mi coinvolge molto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, naturalmente spero che Gin non sposi Potter (Bleah!!)e che Luna e Teo...bè tornino insieme!!...aggiorna prestissimo ti prego! Un beso Ferefe84

18/07/09, ore 22:09

ciao come inizio questa storia mi piace...luna avvocato è fantastica come anche drago come ministro..non vedo l'ora di vedere l' entrata in scena di blaise e la sua reazione al divorzio...................ti volev ofare una domanda ma è il continuo di "quando amor mise lo zampino"????perche la storia si concludeva con blaise che chiedeva di sposare ginny...comunque al prossimo cap ciao kis kis111

18/07/09, ore 20:07

mi piace l'idea! e poi ginny/blaise è una delle mie coppie preferite!! mi raccomando continua! ciao ciao gio91

18/07/09, ore 15:14

ciao^^
che storia!! mi hai davvero sorpreso..ginny sposata con blaise?? oh povero harry, ma prima o poi gliene andrà giusta una?! anche solo per sbaglio!
quello che però mi ha sorpreso di più è draco malfoy come ministro della magia..i miei sogni non sarebbero tanto tranquilli se sapessi che al comando di tutto c'è lui!! XD
luna spietata avvocato divorzista mi piace tantissimo invece! al prossimo capitolo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]