Invischiati per le feste
di Yellow Daffodil

10/05/19, ore 08:29

Duffy!!
In attesa di lunedì x il prossimo cap di DNA, min sono buttata sul tuo profilo e ho scorto tra le tue pubblicazioni.. *adoro il tuo modo di scrivete, mi fa ridere ed entrare dentro alle storie come se ci fossi io in gioco*
Ho scovato le due OS e non ho potuto poi innamorarmi di Nicole e Giulio e così leggere anche Invischiati x le Feste XD
Geniale; la dichiarazione finale di Giulio mi ha spiazzata, i battibecchi tra i due e i loro dialoghi, tutto così frizzante. Mi ha spiazzata anche il fatto che Giulio fosse andato con Nicole alla festa senza che lei fosse lucidissimo, si ho storto il naso all'inizio, poi diciamo che con i chiarimenti alla fine ho 'accettato' la cosa capendo che Giulio vive di ansia e non sapeva come approcciare con quel peperoni di ragazza! Ad ogni modo mi hai fatto sognare come vedere un film ma meglio!! Alla prossima :)
S.

17/02/19, ore 15:04

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco. Che dire... è stata una storia bellissima. Hanno avuto tutti il finale che si meritavano, Serena e Andrea che finalmente hanno copulato liberamente, e Giulio e Nicole che si sono chiariti. Giulio effettivamente sembrava quello che si è comportato peggio, tra il madonnale errore dell'estate, e il non averlo detto, e poi il chiudersi in casa... suonava facile incolparlo. Ma adesso che le sue ragioni sono state spiegate, che ha ammesso le sue colpe e imperfezioni, e soprattutto adesso che l'ha detto a Lucich senior, davanti a tutti... cioè, che scena favolosa è stata! Ciononostante al test mi è uscito Andrea. Ma a me non importa, sul serio... li amo tutti e due. Ne incontrassi uno dei due per caso, nella mia vita, lo sceglierei a occhi chiusi. Ti ringrazio tantissimo per aver scritto di loro, e per avermi fatto un po' sognare! Adesso mi sto un po' preoccupando perché ho colto l'occasione per ripetere il test sui personaggi di io e te, e niente... mi è uscito El Vallinator. Di nuovo. Vabbuò, un saluto e un abbraccio

15/02/19, ore 00:50

Oddio dire addio ad un'altra tua meravigliosa storia non fa bene al mio piccolo cuoricino... Però così doveva andare e ovviamente avendo letto in passato anche la storia di Jeremy e Taylor devo dire che qualche somiglianza c'è ma leggermente hahahaha Giulio lo vedo più un mix tra Jeremy e Mattia 🤔non so ahahah comunque ho fatto anche il test e ovviamente mi è uscito Giulio... Me lo sentivo hahaha anche se Andrea ha il suo fascino dai😍😍non vedo l'ora di continuare a leggere la storia delle gemelle e di leggere altre tue nuove storie e ovviamente nel frattempo cercherò di leggere nuovamente quella di Jeremy e Taylor e Io E te 😂😍😍😍kiss 😘

14/02/19, ore 15:22

Non sono riuscita a recensire il capitolo scorso per mancanza di tempo, cerco di recuperare ora per entrambi!
Mi è piaciuto il rovescio della medaglia con Andrea (tenero lui che controlla periodicamente Giulio e il cellulare in attesa di notizie dalla sua micio-miao molto meglio di lupo mannaro-auuu, aiuto) e Serena che passano dal lato degli ”inviaschiatori” e si coalizzano per far riappacificare i due giovincelli.
Credo che l’evoluzione di Nicole (in merito al suo rapportarsi con Giulietto negli ultimi capitoli) sia quella anche un po’ di noi lettori. Appena aver scoperto l’elefante la rabbia ci stava tutta, poi però abbiamo metabolizzato la cosa e il princeps è ritornato nelle nostre grazie. Apprezzatissima la presa di posizione/confessione con Antonio (sotto sotto scopriremo che magari li shippava da tempo) e tanto di cappello soprattutto per aver sganciato come prima bomba quella dell’elefante (mi fa troppo ridere chiamarlo così ahaha). Tanta compassione per Lucaddominali che credeva davvero che Niky accettasse la sua gentil proposta, ma anche noi, dai.
Tenerelli tutti alla fine, ma la più tenera fra tutti è mamma Roberta .
Mi dispiace che sia già finita, una lettura molto piacevole come tutte le tue opere!
A presto,
Marty

13/02/19, ore 22:43

Aspetta, cosa? Già finirà? Ma è praticamente appena iniziata! Stai scherzando? Sisi, è tutta una presa in giro. In realtà ci saranno come minimo un'altra cinquantina di capitoli, ma tu volevi farci una sorpresa! No? Eh però, non è giusto!

Giulio, come hai detto tu, per
me ha perso un bel po' di punti, per il suo carattere da dodicenne idiota. Non può semplicemente lasciare la squadra durante una partita importante A CUI LUI VOLEVA ANDARE - perché se non ci fosse voluto andare beh, potevo ancora giustificarlo - perché ha litigato con la tizia di cui è innamorato! Non ha senso! Va bene saltare gli allenamenti perché non la voleva vedere (ma chiedere scusa ancora una volta no, in fondo che vuoi che sia perdere la verginità senza saperlo?!), ma la partita è un'altra cosa! È una responsabilità che non ha rispettato!
Bizzarro come si siano invertiti i ruoli fra i due fratelli. Adesso Andrea è finalmente sereno, tutto sembra andare nel verso giusto e spero davvero che nel prossimo capitolo - nonchè ultimo, sigh - si baceranno!
Curiosissima di uno scontro fra Nicole e Giulio è poi di una bella riappacificazione!
Alla prossima
little_psycho❤️

13/02/19, ore 09:06

Ciao! Sono una fan della serie "Io e te", che credo essere una delle più belle qui su efp, però l'altro giorno ho scoperto che hai iniziato a scrivere questa nuova storia e mi ha subito colpito. Veramente bella e anche originale, i personaggi ti entrano dentro subito, soprattutto i fratelli Pizzi, che adoro. Non saprei scegliere tra i due due, prima forse Giulio, però adesso se la batte con Andrea. La scena del balcone alla Romeo e Giulietta è stata troppa carina. Comunque mi dispiace troppo che stia già finendo, non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo. Infatti ho apprezzato molto il fatto che ci fossero delle date prestabilite e ravvicinate tra di loro, preferisco leggere le storie così, piuttosto che aspettare un mese, sono una persona molto curiosa ahaha a presto!
Ah oggi mi leggerò anche il nuovo capitolo dell'altra storia delle gemelle, mi piace veramente tanto come scrivi :)

12/02/19, ore 23:42

Eh niente Daffy, sarò breve e concisa: sei un genio e ti adoro. Il personaggio che amo più di tutti è Andrea, in particolare ho trovato mitica la scena della doppia conversazione con Giulio e serena. Mi sono divertita troppo XD. Poi le citazioni di Nemo e di Romeo e Giulietta (spanciata dal ridere) sono un tocco di classe.
Un bacio, Ali

12/02/19, ore 23:26

Ahhahaha dio Andrea e serena sono stupendi e grazie a loro finalmente forse Giulio e Nicole parleranno e Giulio giocherà alla partita 😍😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 non vedo l'ora che sia giovedì 😍😍e cmq si adoro Giulio ma anche Andrea.. Non ci sono speranze non riesco a scegliere 😂😍😂

10/02/19, ore 22:23

Tu non sai che piacere mi ha fatto trovare questa tua storia. Ho adorato entrambe le OS di cui rappresenta il seguito; mi è capitato di rileggerle più volte, pensando che avessero spunti così interessanti che era quasi un peccato finissero lì, soprattutto “Una notte da dimenticare”.
È stata una sorpresa bellissima che ho trovato solo oggi e ho letto tutto d’un fiato. Ora resto in trepidante attesa degli ultimi capitoli. Mi hai reso proprio contenta, grazie!
Eli
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 10:42 pm)

09/02/19, ore 18:13

Che bello che bello che bello! Serena e Sandro si sono lasciati e stavolta Andrea ha il numero di Serena. È tutto perfetto! Mi è piaciuta tantissimo la parte dello scorso capitolo in cui Serena si è messa a nudo, spiegando tutto ad Andrea senza filtri. Adoro quando tutti capiscono tutto, non ci sono fraintendimenti e si fa pace con i sentimenti. Però un bel bacio ci voleva! Non vedo l'ora di sapere come Andrea reagirà alla notizia! Non so perché, ma penso proprio che forse avrà un po' d'ansia da prestazione. Perchè penserà di non sentirsi all'altezza, soprattutto ora che è ancora demoralizzato per la rottura con Lucia (si chiamava così, vero?). Però si vedrà!

Proprio quando stavo facendo i salti di gioia per Nicole e Giulio, che fai, me li rovini?! Erano così vicini, COSÌ VICINI, ma niente. Un bacio accompagnato da uno schiaffo e una bella litigata con lacrime in regalo. Ovviamente anch'io sarei stata sconvolta come Nicole, ma lei doveva proprio ricordare? Okay, forse sembrerò un mostro insensibile, però prima o poi Giulio gliel'avrebbe detto, no?
E allora sarebbe stato tutto diverso!
Non sto nella pelle per il nuovo capitolo!
Alla prossima
little_psycho❤️

09/02/19, ore 01:13

Allora primo sono finalmente contenta che serena ha lasciato Sandro ole meno male finalmente 😍😍secondo sono abbastanza terrorizzata da quello che il padre di Nicole le farà 😬😭 chissà forse sarà un modo per Giulio di farsi perdonare?! Chissà 🤞🏻 un bacione a presto sia con la storia delle gemelle sia con loro 😍😍😍
A presto Autrice di piromani😂😂

08/02/19, ore 21:11

Giulio, ma anche no. No, no, no.
Tutto il mio affetto per lui si è brutalmente sgretolato con questo capitolo. Puff, ciao.
Cioè, non ci sarei arrivata ad immaginarmi un simile risvolto, ci sono rimasta malissimo. D: E dire che ero così contenta per quel bacio che erano riusciti a scambiarsi 🙈 e poi Nicole era troppo carina, parliamone, daiiiii
Ora sono curiosa di sapere come farai evolvere la vicenda tra loro due, anche perché credo che Serena e Andrea stiano proseguendo per bene sulla buona strada (almeno loro). Due paroline per loro vanno spese (anche perché non sono riuscita a recensire i cap precedenti): mi piacciono proprio tanto. Sono tenerelli e sinceri ci hanno messo mesi, ma ne è valsa la pena  e anche tanto carini :3
Stima per lei che sceglie di non baciare Andrea poiché ancora fidanzata con Sandro e stima per lui che la comprende. Ora che il simpatico Lucich junior è stato lasciato, però, aspetto i fuochi d’artificio fra Serena e Andrea xD
Complimenti come sempre!
Marty

06/02/19, ore 20:28

Non so cosa mi ha fatto ridere di più, se il Cherokee, il water che festeggia anche stavolta a modo suo o l'allegra combriccola in camera di Sandro. Sono assolutamente fantastici.
Ammetto che avrei sperato di più per Andrea e Serena all'inizio, ma va benissimo così, l'importante è che si sono chiariti, si sono innamorati ancora di più e non si perderanno più di vista. Ho apprezzato tantissimo sia la spiegazione di Serena che l'okay di Andrea. Un po' tutte ci sentiamo Serena... e un po' tutte ci meriteremmo un bell'Andrea. Aspetto fremente il momento in cui Serena mollerà lo scopettino!
Veniamo a quei due incoscienti. Sarà che gli apprezzamenti che voleva Nicole sono arrivati comunque, non a parole ma in altre forme? Tipo la mano sulla bocca, la presa sulle spalle... la mia testa sta facendo dei viaggetti nel subconscio di Giulio. Mi piace ipotizzare.
E adesso non vedo l'ora del "Ti ricordi di me, abbiamo fatto scintille..."
Un bacio, e niente

05/02/19, ore 01:58

Oddio che bello troppo contenta di questo capitolo... Finalmente Andrea e serena hanno chiarito e com'era giusto che fosse serena per correttezza ha deciso prima di chiarire cn Sandro e poi vedere Andrea... Giulio e Nicole beh.. Nicole sta per ricordare tutto quindi bene bene chissà come la prenderà 🤣😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere la nuova storia 😂😍😍😍un bacione ❤️

01/02/19, ore 14:43

Sta diventando un'ossessione. Me ne sono accorta quando ho letto per la terza volta l'ultimo capitolo e ho riletto quello precedente, giusto per appurare che Giulio e Nicole hanno davvero fatto quello che hanno fatto. Perché lo hanno fatto, vero??
Sono completamente fusa per Giulio. Mi piace troppo l'impassibilità apparente con cui affronta i problemi e li risolve. È che sto rivalutando da un po' i personaggi silenziosi, quelli che se hanno un problema non lo dicono, cascasse il mondo. Giulio rientra a pieno nella categoria e ne è uno splendido esemplare.
Nicole somiglia un po' a Nelli, come anche Andrea... diciamo che hanno preso due lati di Nelli, l'una lo spirito di iniziativa, l'organizzazione e il voler rimboccarsi le maniche, l'altro il dono di far danni, la testa altrove e i sentimenti forti. Ora che si sono incontrati spero proprio che diventino buoni amici!
A parte alcuni riferimenti al cognatismo e al vischio, non credo di aver colto molto riguardo a come andrà la festa. Oh sì, ho un paio di filmini mentali su come Luca potrebbe rovinare i piani! Ci sarà da ridere.
Serena ha tutta la compassione del mondo. Andrea ti supplico, salvala!
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 04:18 pm)