Full moon
di Miyuki chan

Leggere i tuoi aggiornamenti è sempre una gioia assoluta, le tue descrizioni continuano ad essere uniche e avvincenti, non mi stancherei mai di leggerle, e non penso che ne avrò mai abbastanza, nonostante siano davvero dettagliate ti fanno entrare e sentire parte della storia, riesci a farmi visualizzare nella mente ogni singolo dettaglio descrittivo ed emotivo.
Mi piace tantissimo questa complicità di tet-a-tet che hanno i due, lasciando e alternandosi equamente una posizione di vantaggio e potere nei confronti dell' altro ribaltando poi costantemente le posizioni, nelle quali anche quando kastuki sembra essere il dominatore indiscusso della scena eccola lì la consapevolezza che fa capolino rendendolo consolo del fatto che lei voglia cedergli volontariamente quell'autorità!
È una bellissima intensa e si vede che già da principio i personaggi hanno un approccio più maturo e sicuro rispetto l' altra storia, soprattutto hikari si sta prendendo le sue giuste e belle rivincite!
Sarò sincera non mi aspettavo tanta passione e foga sin dall'inizio, si voglio dire sul fatto che kastuki fosse più che sveglio sui suoi nuovi sensi non avevo dubbi, tuttavia mi aspettavo ci arrivasse quasi per occasione (non so tipo che fosse attratto da odori più forti che non aveva mai percepito prima in una donna, o ritrovandosela magari intenta a fare un bagno, insomma situazioni che gli dessero input esterni xD) e che lei non fosse da subito così disinibita, pensavo come in beats che fosse alle prime armi invece mi hai davvero piacevolmente stupita!
Sono contenta di non aver indovinato nessuna dinamica così mi sono goduta di più ogni singola riga!
Allora che altro dire, spero aggiornerai presto ed ovviamente io ti aspetto con i prossimi capitoli, per l' idea lega dei villan ti consiglio di seguire l' ispirazione come ti viene e vedrai che continuerai meravigliosamente col tuo capolavoro! Un abbraccio grande

Hi!
Trovo solo adesso il tempo di recensire.. comunque, il capitolo l'ho adorato come la storia in sé insomma.
Il pOrn così presto non me lo aspettavo, ma non mi lamento anzi, sempre meglio far succedere cose. Anche l'idea di aggiungere un po' d'azione mi piace, perché no..
Detto questo al prossimo capitolo
Ciao ciao 💞

Ciao, appena avevo visto che si erano aggiornati i capitoli ho urlato "oddio ha messo il capitolo hhh" testimone una mia amica con cui regolarmente leggiamo la sera su efp in cerca di qualcosa a tipo "storia della buonanotte" tra molte virgolette ed è anche causa sua se non ho letto prima poichè " eh dai, voglio leggerla anche io, leggila quando stai solo tu" e quindi eccomi in qui in questa domenica sotto le coperte a recensire ; mi aspettavo di peggio, guarda tra un po vedevano la solita versione di halloween vista e rivista anche se visto che la stai scrivendo tu non mi dipiaceva u. U è stata qualcosa di molto soft e tutte cose pucciose ahahaha, ora bakugou è un bellissimo cagnolino a cui gli piace sentire "who is a good boy? You you are the best good boy" ci ho pensato davvero mentre leggevo. Aggiornamenti sulla real life ho finito anche gli esami quindi mi sentirai molto più di quanto tu creda... Nel limite ovviamente.

Aaaaaaaaa che belloooo
Tu non hai idea di quanto sia contenta nel poter rileggere questa storia. Posso dire che sicuramente oggi mi hai fatto un bellissimo regalo.
E poi che ti devo dire, è tutto così perfetto, dall’incantesimo, dalle reazioni di Hikari e di Katsuki. A proposito di lui: mamma mia quanto è figo da lupo mannaro (a parte le unghie, purtroppo non riesco ad immaginarmele sexy quelle hahaha) e posso dire che fargli annusare Hikari è stata una trovata fantastica, l’ho adorata!
Davvero, come sempre, complimenti e attenderò con ansia un altro capitolo. Non importa quando, basta che arrivi prima o poi haha.
Un abbraccio!

Finalmente un nuovo capitolo :)
Avevo paura che non la volessi più continuare.. e invece no 😄
Adoro leggere di questi due e sono curiosa di come si evolverà il loro rapporto nei capitoli avvenire.
A presto 💞

O mio Dio, non puoi capire la mia gioia in questo momento, ti chiedi se qualcuno stia ancora aspettando, o se sia disposto a seguire la tua storia??? Tesoro mio, io sono in prima linea, xD non immagini nemmeno quanto puoi avermi fatta felice con questo aggiornamento, e quante volte abbia pensato di scriverti per incoraggiarti, ma poi desistivo temendo di essere troppo invasiva e inopportuna, sono lieta di sapere che hai ripreso in mano quest' opera: perché si magari per alcuni sarà solo una fanfiction, ma per me è davvero un'opera di scrittura, le descrizioni degli stati d'animo, del dolore, dei nuovi profumi e modi di percepire e sentire i sensi, se stessi, e ciò che ci circonda sono davvero sublimi.
Ragazza mia se scrivi così da non "ispirata", non oso immaginare che potenziale puoi avere in un fantasy accompagnato da ispirazione quotidiana xD!
L'attesa è davvero valsa la pena, mi sono goduta ogni singola parola e mi è arrivata ogni emozione, non so magari complice anche il fatto che nei 2 anni passati ho avuto a che fare col dolore fisico, e quello di kastuki mi è sembrato di sentirlo sulla mia pelle, ho adorato anche il fatto che il passaggio non sia stato del tutto in dolore e stanchezza, nemmeno per hikari che alla fine si è lasciata andare, facendo intuire che quella facciata distaccata seppur parte del suo carattere, in quella circostanza abbia avuto più una connotazione di "maschera necessaria" per il compito che doveva svolgere, piuttosto che insensibilità, sadismo o freddezza fine a se stessa! Ora sono davvero curiosa dopo questo piccolo assaggio, di sensi "iper-recettivi", di scoprire cosa potrà fare kastuki una volta che ci avrà preso più confidenza ed audacia, insomma anche lui deve capire a pieno il suo nuovo potenziale xD, ed io in quel momento sarò lì a godermelo dall' altra parte dello schermo! *.* anche i cambiamenti fisici mi sono piaciuti tantissimo, personalmente non gli avrei risparmiato la coda, xD ma per il resto lo immaginavo uguale a come l' hai descritto tu! Allora io ti aspetto col prossimo capitolo, e stai tranquilla prenditi il tempo che ti serve, l' importante è che tu finisca questa cosa fantastica che hai iniziato, io sarò sempre qui ad aspettarti a prescindere dal tempo che impiegherai! Un bacione grande

E rieccola!! Ben tornata, sono davvero contenta che hai deciso di continuare (e speriamo anche di concludere prima o poi) questa bellissima storia :)

Non vedevo l'ora di continuare a leggere questa storia e sono contenta che tu non l'abbia abbandonata. Il capitolo è stato molto interessante e sono curiosa di scoprire come sarà la vita di Katsuki ora che si è trasformato, o quasi. Ti rinnovo il mio aiuto se ne hai bisogno e se ti fa piacere riceverli, ovviamente. Ti auguro una buona serata e spero di leggere presto il seguito. 😘

25/06/19, ore 19:05

Evviva gli spin-off, evviva il fantasy, evviva la sigla fantasy che penso ti abbia ispirata!
Allora che dire ho adorato "beats" non potevo non leggere uno spin-off con gli stessi protagonisti, bakugou è davvero perfetto nel ruolo del lupo mannaro, effettivamente avere i sensi più acuti e svillupati per un cacciatore può rivelarsi essenziale infatti se avesse avuto quei sensi in più adesso non si ritroverebbe incatenato ad un muro nel tentativo di controllare una maledizione troppo antica per poter essere sciolta ma non abbastanza per essere controllata col giusto aiuto!
Che dire hai messo su davvero dei bei presupposti con i quali poter giocare e sbizzarrirsi come non mai!Vedo che è molto che non aggiorni e spero tanto che prima o poi riprenderai in mano la storia perchè davvero merita e sarebbe un peccato lasciarla incompiuta dopo tutti questi presupposti positivi, essenziale sarà vedere come riuscirà a controllare i suoi nuovi istinti, e ancora più interessante potrebbe essere vedere e scoprire quando e come non ci riuscirà XD! Vista, tatto, olfatto e i sensi in generale più percettivi possono essere utili non solo in battaglia ... e sono sicura che riuscirà a cogliere tutti i vantaggi della sua nuova condizione XD! Dopo "beats" con queste premesse sono curiosissima di conoscere l'evolversi del loro rapporto, i presupposti ci sono tutti aspetto solo di vederli concretizzati! Allora ti saluto e spero di leggere nuovamente e presto qualche tuo aggiornamento un bacione grande!

14/02/19, ore 22:46

Ciao cara, eccomi qui finalmente a recensire questa storia! Comincio col dire che questa ambientazione mi piace tantissimo: ho adorato quell’ending e quindi sono davvero felice di leggere una storia che lo riprenda e si ispiri ad esso; trovo che Katsuki sia perfetto per il ruolo di guerriero spavaldo e scorbutico il fatto che ci sia anche Hikari rende il tutto ancora più invitante!
Mi è piaciuto il modo in cui hai cominciato la storia, con l’incontro tra Katsuki, Deku e Hikari: è proprio un inizio ad effetto e Hikari sembra ancora più misteriosa di quanto già non sia! Oltre al fatto che è azzeccatissima per fare la negromante e sono proprio curiosa di vedere come gestirai questo aspetto nella storia.
L’unica cosa che mi è sembrata un pochino strana alla prima lettura è che Katsuki abbia così tanta paura di lei, considerando che tipo di persona è: capisco che tema la magia e non voglia averci niente a che fare, però non so, il fatto che a volte risponda con un filo di voce o sia così insicuro… la sua reazione mi è sembrata appena appena esagerata; anche se devo dire che, rileggendo il capitolo qualche altra volta per recensirlo per bene, forse non stona poi così tanto.
Per il resto, le caratterizzazioni dei personaggi a mio parere sono perfette come sempre: Katsuki è il classico ragazzo scontroso e orgoglioso, deciso a non cedere e a non mostrarsi debole nemmeno in una situazione delicata come questa. Mi ha fatto sbellicare la sua rabbia nei confronti di Deku: gira e rigira, in qualsiasi universo li si collochi, è un aspetto che non cambia mai xD Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Izuku: umile stalliere sempre insicuro nelle sue decisioni, non esita a fare di tutto per cercare di aiutare il suo amico, anche a costo di immischiarsi con la magia nera; sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto! E beh, Hikari è perfetta: mi piace che il suo carattere sia rimasto lo stesso di Beasts, anzi addirittura qui è ancora più accentuato, cosa che ovviamente manda fuori di testa il caro Katsuki: l’inizio scoppiettante promette davvero bene, sono sicura che ne vedremo delle belle tra questi due testoni e non vedo l’ora di leggere cosa succederà.
Tra l’altro, sono proprio curiosa di vedere cosa Hikari vorrà in cambio da Katsuki! Ci hai lasciato sulle spine, continuo a scervellarmi su cosa potrebbe essere ahah! E visto l’accenno a Kaminari e Kirishima, spero proprio di leggere presto anche di questi due: ti prego, ti prego, ti prego, includi anche loro!!
Bene, direi che per questo capitolo mi sono dilungata anche troppo e posso passare alla prossima recensione :*

09/02/19, ore 01:12

dico solo una cosa : i brividi. Kacchan poi incatenato ad un muro alla completa mercè di Hikari , ce se non è porno questo io me ne vado ahahahha ho .E comunque ci ho preso proprio in pieno ah dovevo avere la palla di vetro io .Si è visto anche come al solo pensiero di poter far del male a Izuku lo preoccupasse quasi aw , idee chiare e intanto nella mia mente malata iniziano a girare proprio idee da censura ahahahah .Poi leggere ad ore tarde non fa che peggiorare la situazione dovrei smetterla , appena ho visto l'aggiornamento ho detto "lo leggo ora o mi pento" poi ho mi sono detta che oggi me la potevo prendere comoda ma :Aimè gli appunti mi chiamano prepotenti e quindi addio riposo e addio leggere per altre 2 settimane quindi non aggiornare troppo in fretta sia chiaro , ma nemmeno troppo alla lunga u.u .Ti adoro ciao :*

08/02/19, ore 14:55

Salve, salve, appena sveglia ho letto questo capitolo e adesso che ho un ritaglio di tempo posso recensirlo come si deve.
Devo dire che questo spin-off mi sta piacendo davvero tanto, complice la mia passione per il fantasy sicuramente.
L'inversione di ruoli tra Hikari e Katsuki mi piace, almeno per una volta non è lui ad avere il coltello dalla parte del manico. Mai mettersi contro la magia nera, è la prima regola di ogni buon fantasy che si rispetti (regola che poi viene infranta sempre, ma dettagli).
Ho notato che in questo periodo ce l'avete tutti con Kacchan: chi lo tortura, chi lo fa morire e chi, come te, decide di farlo diventare un lupo mannaro. Ora il dubbio che mi sorge è uno solo: qua si sta parlando di una trasformazione permanente, oppure di una trasformazione alla Harry Potter come il professor Lupin, che si trasforma solo con la luna piena e poi torna normale? Mh, I'm very curious.
E poi che tenero il nostro barbaro che si preoccupa per l'amico Izuku, ignaro di quello che sta per succedere.
Hikari, ammettiamolo, ti sei approfittata della situazione per giocare al piccolo chimico con le tue boccette magiche. O forse il fascino del guerriero ti ha colpito un po' troppo? Chi potrà mai dirlo.
Bene, penso di aver delirato abbastanza, torno a sclerare davanti alle mie bozze.
Ti mando una abbraccio, a presto!

04/02/19, ore 21:40

Ciao , aspettavo con ansia il capitolo anche se è già uscito da un pezzo ma... gli esami non mi danno tregua per non parlare del mal di testa ewe. Ritornando a noi , perchè ho proprio la sensazione che ci sarà un rito satanico? il tavolo , le candele ... tutto corrisponde , coincidenze io non credo-semi cit. Izuku mentre cerca di rimanere con Kacchan mi ha fatto quasi tenerezza,sperando che non lo aspetterà invano e niente. Per i titoli ancora nulla non ascoltiamo le stesse canzoni lol anche se come titolo ci azzecca proprio , il mistero, questa suspence. Ti saluto ;)
ps: ho letto tutta l'altra storia e sono triste adesso

24/01/19, ore 10:18

Eeeeeee sono anche qua! Hai fatto benissimo, mi piace da morire l'idea di uno spin-off basato su quella ending! Come inizio è molto intrigante, ora sono veramente curiosa di sapere cosa vuole Hikari da Bakugo. Sempre tanti complimenti, al prossimo capitolo!

22/01/19, ore 19:42

O mio dio, una storia fantasy con Bakugou e Hiraki? Il mio spirito di giocatrice di D&D è in brodo di giuggiole. Questo è semplicemente il paradiso.
Devo dire che leggere "spin off di Beasts" mi ha gasato un sacco e allo stesso tempo preoccupato: aspetto con ansia la conclusione della storia principale, quindi vedere già un altro progetto mi ha fatto temere il peggio.
Però poi ho letto l'angolo dell'autore e ho tirato un sospiro di sollievo.
Devo dire che sono curiosa, molto curiosa e l'ambientazione fantasy è sicuramente un fattore che contribuisce al mio hype generale. Le premesse ci sono tutte: Hikari negromante, Bakugou che rischia di diventare un licantropo e Deku che poverino deve sopportare le arrabbiature dell'amico (quel BakugouxDeku devo dire che mi mette ancora più curiosità perché c'è Hikari ma non letto "triangolo" tra gli avvertimenti, uhm...)
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo, a presto! :)