Un senso di te
di Chiharu

01/03/22, ore 14:33

Finale molto tenero, è stato un piacere leggere la tua storia. Hai fatto un buon lavoro e ti ringrazio per avermi strappato qualche risata e intenerito durante questi capitoli. Spero di leggere altre tue storie!

31/07/20, ore 22:30

Mi sono appena imbattuta in questa fanfiction e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella!
E' scritta bene ed è appassionante! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Linduz94

30/05/20, ore 13:19

Ciao :D sono super emozionata e anche commossa ho aspettato il nuovo capitolo così tanto che quasi non ci speravo più! E devo dire che l'attesa è stata più che premiata quindi tanti complimenti con applausi inclusi. Parlando del capitolo mi è piaciuto l'intervento di shika poiché grazie a quella piccola spinta Naruto finalmente ha deciso di fare qualcosa (anche se poi dopo nonostante il bel gesto dei fiori e la buona volontà di dichiararsi si è messa di mezzo quella ragazza baciandolo davanti hinata anche se lui non lo sapeva che fosse li). Yuki-san mi ha sorpreso anche se avrei dovuto prevederlo non mi aspettavo fosse così diciamo... Avventato? Adoro! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si comporterà Naruto con hinata. P. S. : complimenti ancora :D

25/05/20, ore 20:46

Ciao Chiharu! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ammetto di aver Letteralmente adorato il capitolo tre!! Prima di tutto complimenti per come scrivi e per l'idea, i Caratteri di naruto e hinata sono coerenti con quelli del manga e leggendo la tua storia mi sono davvero emozionAta! Quasi quasi mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo ma Allo stesso tempo non vedo l'ora di leggerlo! Brava!! Alla prossima ciao Ma23

31/01/19, ore 08:33

Ciao cara, Sono davvero felice hai aggiornato prestissimo 😍. Per quanto riguarda il capitolo a me è piaciuto molto, non l ho trovato lento, anzi mi é piaciuta la scelta di non andare troppo oltre con la coppia naruhina, un bacio o un abbraccio più intimo, per me , sarebbero risultati innaturali, quindi apprezzo la tua scelta e sopratutto mi sembra giusto far penare un pò Naruto, ci ha messo non so quanto tempo per accorgersi di Hinata 🤣🤣🤣... come puoi aver capito apprezzo molto la tua storia, poi amo le Naruhina, sopratutto contestualizzate nel loro mondo, quindi aspetto il terzo capitolo e sempre più curiosa di questo personaggio nuovo che invece, mi sembra ben concentrato su Hinata ahahahaha!!!! A presto un bacio, continua così 😊

26/01/19, ore 10:15

Ciao, come primo capitolo devo dire che mi ha soddisfatto molto! Mi ha lasciato la giusta curiosità per andare avanti con la lettura. I personaggi descritti sono molto fedeli alla storia originale ( e questo mi piace molto), sono molto incuriosita da questo nuovo personaggio, infatti non vedo l'ora di leggere la sua descrizione. Per quanto riguarda la scrittura non ho notato imprecisioni, anzi l ho letto con molta facilità e con piacere, complimenti :). Aspetto il secondo capitolo e spero che lo posterai il prima possibile. Ho messo la tua storia tra quelle seguite. 😊