Ancora un po'
di sasydc

10/09/19, ore 00:32

Piccolo attimo d'amore puro tra i nostri adorati "amanti sventurati".
Complimenti, ho sentito i sentimenti che Peeta provava, brava!

22/05/19, ore 22:58

ciao!
Reduce da una sessione di studio che definirla opprimente e angosciante non basta a rendere l'idea, nell'apatia più totale ho pensato che avessi bisogno di una leggera distrazione da quei dannati libri e, dopo non so quanti mesi, sono tornata ad aprire efp.
Ovviamente, cercavo una Everlark perché k&p sono sempre stati la mia coppia preferita in assoluto, sebbene da ormai un bel po' di tempo hunger games non solletichi più il mio interesse, o certamente non come faceva un tempo.
Sono rimasta davvero soddisfatta nel trovarne una non troppo vecchia (gennaio di quest'anno!.. sono comunque in ritardo haha) e soprattutto senza alcuna recensione. Perché, quando scrivevo le mie storielle, era sempre la prima recensione che aspettavo fremendo. Le altre, certo, le leggevo con un gusto e un piacere celestiali, ma la prima la attendevo come un bimbo che aspetta il Natale.
E non mi sembrava affatto giusto che una oneshot così graziosa e ben scritta rimanesse senza commenti.
Ebbene, mi è piaciuta molto.
Il filo conduttore di questo abbraccio è davvero interessante, perché mi scalda il cuore. Un abbraccio vero, sincero, tra due corpi che hanno sofferto, ma che hanno tanta voglia di rinascere. E mi piace molto anche la promessa non rispettata di peeta di non innamorarsi più di katniss! Quante volte, col cuore infranto, capita di promettersi una cosa simile, per poi non fare altro che ricadere nella stessa identica trappola, ogni volta? Dunque trovo Peeta molto umano e realistico sotto questo punto di vista.
Hai un bel modo di descrivere le cose, molto diretto, sentivo i brividi e gli odori assieme ai protagonisti.
Davvero, i miei complimenti.
Un abbraccio (per restare in tema ;) )
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 11:02 pm)