Irresistibile
di Chiharu

28/08/20, ore 23:36

08/12/19, ore 13:45

Ciao! Diciamo che di "misterioso" questa coppia ha ben poco! La ff mi è piaciuta, ma niente di così eccezionale. In più, il fatto che Sakura se ne andasse fuori mi è parso decisamente forzato. Magari avresti potuto farle seguire un corvo o roba simile. A presto!
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 01:59 pm)

01/12/19, ore 15:10

Ciao 😁
Ho letto solo ora la tua shot, e devo dire che l'ho trovata bellissima! Ci sono rimasta quando all'inizio ho scoperto che era solo un sogno 😂 però poi Sakura è stata accontentata 🤭😏 e ha avuto anche di più.
Quindi complimenti per l'idea e la scrittura, continua così!
Saku88s

26/01/19, ore 10:53

Ciao Chiharu!
Devo ammetterti che mi hai letteralmente salvata da questa mattinata decisamente noiosa! Era da giorni che cercavo una Sasusaku che non avessi letto e non appena mi sono accorta di questa delizia ho praticamente urlato!!
Il testo che hai scritto è decisamente ottimo per essere la tua prima volta in questo campo! Semplice e senza pretese, il lessico lo trovo corretto nella sua forma ed ho apprezzato molto quelle paroline che uscivano un po' dagli schemi per rendere il tutto più enfatico. La lettura è stata decisamente scorrevole e non sono presenti gravi errori, solo delle piccole disattenzioni che comunque importano ben poco all'interno della narrazione. (Forse sono troppo pignola!!!)
E niente, essendo una lettrice accanita di fanfiction rosse sulla Sasusaku, devo dire che questa è decisamente un buon prodotto. Complimenti, continua così! <3
Baci, Heiz