Sugar&Death
di PattyOnTheRollercoaster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/09, ore 14:46

Veramente bello il finale. Però, cavolo... 6 mesi!!! Se l' è presa davvero comoda L u.u.... e vabbè, almeno li ha ricontattati!!!XDXD Spero che scriverai presto altre storie su death note. Baci, Zelda.

02/10/09, ore 21:10

*corre ad abbracciare Crazy* come sono feliceeeeee hai finito questa storia, sei stata bravissimaaaaaaa *si commuove* ç.ç Che carino L alla fine, è così puccio *O*, davvero sono molto contenta per te. Spero tu faccia un'altra storia con Ashes, sarei felicissima di leggerla. Complimenti, è stato un vero piacere per me recensire la tua storia *fà un tenero inchino* OwO Ci si rivede magari. A bientot! BB

02/10/09, ore 20:05

*sniff sob sigh gh!* Waaaaa!! TOT è un finale bellissimo!!! T^T mi ha leggermente commossa... (ma se stai ancora singhiozzando!! o.O NdMello) oh ma tu stai sempre in mezzo? ma come funziona? (ti leggo le istruzioni?? *w* NdMatt) sssè! eccone 'n altro... cmq dicevo..questo chappy..forse perchè è l'ultimo..forse perchè mi ha fatto provare prima un senso di abbandono e poi alla fine di felicità..me piace proprio :D (romana de roma insomma.. NdMello) oh me lo spegnete per cortesia?? (ehh..purtroppo ancora non abbiamo scoperto dove sta l'interrutore u.u NdNear)(voi le botte??? grr.. NdMello) impari in fretta xD in questo momento sto sentendo le canzoni del Re Leone e vederli che battibeccano mi fa tenerezza xD xD (vabè ma scusa che je frega se senti ancora ste cose?? mamma mia povero me -_-' NdMello) oddio guarda che a stasera tu non c'arrivi! dicevamo?? *sorriso a 3000 denti* che dire?? L alla fine mi è sembrato dolcissimo da far venire le carie! e mentre leggevo che li chiamava per un altro caso mi spuntava a mano a mano un sorrisone da un orecchio all'altro :D mi dispiace da morire che la fic è finita *sigh* (se!! mo rinizia! NdMello) insensibile!! T^T *fugge in camera* (ma potevi dirmelo che avevi intenzioni serie!! *ç* NdMello *la insegue*) ... Matt: Mh? oO oh ma hanno lasciato la recensione in sospeso! Mh..vabò continuo io u.u bello questo capitolo! :3 ho letto anche io la fic..devo dire che le parti più belle sono quelle in cui compaio io u.u ma in fondo è risaputo che..(la smetti e chiudi per favore??? NdLucia *trascinata incamera da Mello*) O_O ehm..si infatti °-° dicevo che adesso dobbiamo scappare perchè..ahm..mmm..devo salvare Lucia dalle grinfie di quel pervertito travestito da angelo prima che le faccia qualcosa!! 'O_O' Alla prossima fic! :) Baciottoli <3 <3 Arrivo Lucia!! *corre a salvarla*
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 08:08 pm)

28/09/09, ore 13:57

Per un attimo ho pensato che sarebbero davero crepati tutti! O.O Bel capitolo comunque, pieno di colpi di scena, hai dato il meglio dite non c'è che dire ò.ò Raito è morto Muahahahahahahahahah *___* questa si che è una bella notizia! Ora aspetto solo l'epilogo di questa storia, devo dirti però che anche L (anche se leggermente) è OOC, ma tanto quando si è innamorati si fanno cose che normalmente non si farebbero *_* Aggiorna presto, attendo l'epilogo. A bientot! BB

27/09/09, ore 16:27

WOOOOOOO ^^ KE FIGATA ASSURDA QUESTO CHAPPO *.* L'epilogo?? non vedo l'ora dopo mi potrai dire che la fiction è definitivamnte finita ç_ç Spero ke mi ai perdonata ^^ questo capitolo è molto bello *me fa la risata malefica* soprattutto kuando Ryuk scrive sul suo death note ^^ kuanto amo kuello Shinigami *.* RYUK FOR PRESIDENT ^^ Spero scriverai un'altra ficcy su Death Note perkè sei molto brava U.U e io sicuramente ti seguirò ^^ ora vado alla prossima Tesora xD

27/09/09, ore 14:36

Brava! Finalmente Misa una volta tanto riesce a riscattarsi!!! Se fosse stato per me, avrei ucciso anche Takada! La odiooooo!!!! Ahahah, ma te lo immagini Near che beve il caffè?!? Non sai cosa farei per vederlo!!!XDXD Tanti baci e ci vediamo all' epilogo!!!! Zelda.

26/09/09, ore 20:43

nuooo!! non potete farmi questooo non sono ancora pronta per l'epigolo!! T^T (epilogo magari? u.u NdMello) mi sono confusa ç°ç *picchia Near* vi siete tutti coalizati contro di meee TòT non posso credere che sia già arrivata la fine della fic T^T (e basta co 'sta lagna!! è.é NdMello *picchia Near*)(ma tutti con me ce l'avete?? -.- NdNear) siii!! *tifa* come quasi-fiale direi che..si mi è piaciuto da morire :3 ah!ah! Light chi è che la scampa stavolta?? Ryuzaki è ancora vivo e vegeto e adesso faccio anche rapire Ashes cosi mi ci metto io con Ryuzaki!! alla facciaccia tua! ah! (hai confessato di voler rapire la mia ragazza! prendetela! O.O NdL) ._. io? ..ma noo io volevo dire che...*indietreggia* ehm..Misa-chan credo di averti un pò rivalutata con questo atto di coraggio!! magari fossi cosi..(cosi? *-* NdMisa) ahm..mmm..cosi cosi nella realtà! :D che altro dire? mi dispiace una cifra che stia quasi per finire la fic..mi ci ero chiusa..ç^ç eh vabbè capita.. spero solo che nell'epigo..epilgo..egil..waa! insomma quello! non mi fai morire proprio chi so io!! *si dispera* cmq!! *si riprende* oggi sono andata sul tagadà e ho dei lividoni assurdi sulle braccia xD (e al popolo?? NdMello) ooooh! ma tu mi riprendi sempre?? ç^ç (se vuoi prendo la videocamera u.u NdMello) gh nono fa nulla!! O_O scappo..ci si morde! (ci si becca! mamma mia.. -.-' NdMello) e è uguale!!xD Baciottoli! <3 <3

23/09/09, ore 15:38

SCUSAMIIIIIII !!! ç__ç T__T PEDONAMIIIII !!! non ho recensito gli scorsi capitoli .. Mi perdoni??? Ma ke ditu sei la MIGLIORE A SCRIVERE *_* Perdonami ma vado molto de fretta devo fare i compiti -.-'' kmq tesora sei piu brava di prima e la storia mi piace troppoo !! STA PER FINIRE??!!! ç__ç T__T mi chiedo cosa mi spingera a rientrare su EFP una volta ke la tua magnifica, stupendissima,unica,inimitabile fanfiction *_* ... ora vado ma tu aggiorna presto è_é SKERZOO BELLA MIA studia ke è mejo ^_^ al prossimo chappy è ^_^

20/09/09, ore 21:52

Kawaii!!! Near e Mello sono così pucci!!!XD Peccato che non succederà nulla tra loro... il bacio di Near è stato il massimo!!! Con la scuola è andata bene, i compagni sono più gentili di quanto osassi sperare. E poi ci sono dei ragazzi troppo belli nella mia classe *ç*... vabbè, tralasciamo... tanti baci e al prossimo (penultimo ç_ç) capitolo, Zelda.

20/09/09, ore 17:20

Anche io ho la maturità quest'anno!!! e già i prof ci stanno buttando giù a suon di legnate @.@ aiuto!! vabbè allora vengo a prendere Mello-bello cosi lo salvo dalle grinfie dell'Omino Bianco dolce lana...a proposito!!Near da te questo comportamento libertino non me lo sarei mai aspettato!! xD xD a immaginarmi lui che morde Mello..aha!! che ridere!! ma davvero ti faccio ridere??? Wow *O* meno male! pensa se facevo piangere! :D oggi non mi sento molto spiritosa invece..lo studio mi spossa *si sta per addormentare* vabò.. lo ripeto ancora una volta..L sei figherrimo!!! [sono cosa?!? è.é NdL] *glom* non ti arrabbiare ho detto che sei figo *w* [ah bene.. NdL] *si fissano per minuti interminabili* [addio u.u NdL *se ne va con un dolcetto*] TOOOOT.....ok basta! ^^' sto proprio fusa @.@ [aridillo! NdMello] wiiia ma ciau! ho da fare *sequestra Mello* quindi ti saluto che per oggi ti ho già intontita abbastanza O_O apetto aggiornamenti ini ini piccini picciò :3 Baciottoli baciottolosissimi <3
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 05:23 pm)

20/09/09, ore 17:14

YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII waaaaa che bello come sono felice per questo capitolo *_* waaaa adesso sclero >.< *O* Mi stupisci sempre, *ç* yaoiiiiiii (e riprenditi!! NdVocina). Ehmmmm davvero bel capitolo non c'è che dire, anche se Near và molto sull' OOC ma lascio che siano ancora una volta quelli più esperti a giudicare, la scena del bacio è bellissima, anche se Near non è tra i miei prefiriti ma se c'è dello yaoi posso farmi piacere perfino Light (ok non esageriamo -.-). Aggiorna presto ciaooooooo! °°

13/09/09, ore 17:45

Mello sei un mito! "Non sperate che non lo dica a nessuno" in questa scena lo adoro OwO vabbè che io a Mello lo adoro sempre *A* Bhè nemmeno io ho mai scritto qualcosa di erotico quindi non sono la più adatta a criticare XD lascio questo compito a che è migliore di me a scrivere quel genere, cmq non mi è chiara un cosa, ma Misa ha gli occhi adesso si o no? Per il resto il capitolo va bene, la scena del puzzle di Near è fortissima! Povero Mello sempre preso in giro da quel nanetto maledetto!(si vede che non lo sopporto vero?) XD Aggiorna presto ciaooooo

12/09/09, ore 22:25

vuoi sapere cosa ne penso di quel pezzo????? *ççç* ti basta se ti dico che ho inondato la stanza?? mamma mia mamma mia mamma mia che emozioneeee!!! questo L-donnaiolo mi fa impazzire!! *w* e poi dannazione era ora! io nemmeno lo avrei salutato che l'avrei trascinato di peso in camera!!! ahm..L st leggendo questa recensione vero? -.- oddeo ooo! °///° ehm allora.. con Mello in giro adesso che li ha visti credo che nemmeno arriveranno in cucina per la torta che tutti addosso gli piomberanno xD ehm..ma anzi anzissimo! se..per caso..Mello se vuoi provare anche te quella cosa che hanno fatto loro per stare al pari di Ryuzaki devi solo chiedere e ci sono io e..*ç* ma loool!! xD ma io dico!! anche appena fatto..O///O il suo dovere pensa ai dolci!?! xD xD mi aspettavo una frase tipo "ti è piaciuto?" oppure "come stai?"......e invece se ne scappa con "Ti va una fetta di torta" OoO sono scoppiata a ridere..non mi sono potuta trattenere hehe..povero picciolo lui!!! Aww! *gli vola addosso* ^w^ beh ma da lui cosa ci si poteva aspettare? xD questo capitolo è secondo me il migliore *-* aspetto aggiornamenti..Baciottoli baciottolosi al Bacio Perugina anche per il gufetto :3 Lucia <3

12/09/09, ore 21:29

Ciao! La scena d' amore tra Ryuzaki e Ashes è molto soft... insomma, come dire.... è molto delicata. Mi piace! Sono molto kawaii insieme, non pensi?XD Anche se Ryuzaki forse è stato un pò troppo irruento... e vabbè! Siamo tutti di fretta in questo periodo, lunedì comincio ad andare nella mia nuova scuola... uff... non conosco nessuno... ma non parliamo di questo! Al solo pensiero già mi deprimo XD. Tanti bacioni e a presto, Zelda.

07/09/09, ore 12:15

*çççççççççç* dire che ho sbavato a morte è poco!! *ç* *ç* *ç* beh ehm ecco io..cofcof! *si ricompone* mi piace tantissimo questo nuovo capitolo..lo avevo letto già ieri sera sul tardi ma on ho recensito perchè i miei rompevano -.- ene..se mi fossi trovata al posto di ashes avrei dato un bel pugno sul naso a Raito!! che egocentrico del cavolo..grr *prende la mazza* prma di andarlo a picchiare a sangue assieme a Ryuzaki direi di annuire sorrideree salutare ^w^ asptto aggiornamenti *w* Baciottoli <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]