Tua..Fino all'ultimo battito
di Selian

27/07/09, ore 13:32

Certo che mi piace xD anche se, alla fine, stavo per piangere, ma mi sono fatta coraggio xD. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

26/07/09, ore 20:35

sisi ora capisco xkè samuel si è comportato così, è stato un capitolo bellissimo ma davvero molto triste quasi mi commuovo ç_ç spero davvero ke riusciranno in qlke modo a salvarsi così da poter stare insieme e sono contentissima ke la storia continuerà ancora XD aspetto con impazienza il prox capitolo ciauuuuuuuuuuuu

26/07/09, ore 20:06

Oddddddddddddddddiooo!! Ti chiedo scusaaaa mi sono persa un capitolo! Ma ti giuro che nn mi sn accorta che avevi aggiornato xDxD Comunque ù.ù che tristezza leggere questi capitoli... così carichi di amore e delusione.. davvero esprimi i sentimenti ddei protagonisti benissimo. Mi fa piacere che abbia deciso di farla durare di più! xD sono contentaaaa! Comunque ora vedi di aggiornare presto presto perchè sono curiosa T_____T Ciau a presto, Bacio =)

26/07/09, ore 18:16

leggendo questi capitoli mi viene una tristezza.....aspetto presto un' altro capitolo

24/07/09, ore 22:05

Direi che questa storia non è male anche se non so ma mi da l'idea di una mini storia non so se mi compredi , comunque e tutto da vedere visto che ancora non è completa buona fortuna continua cosi piccola baci baci tvtttttttttttttb ^_^

23/07/09, ore 20:04

bellissima questa storia d'amore, xkè samuel si comporta così con mary??oramai sono stati scoperti quindi xkè fingere?? spero davvero ke in qlke modo riescano a salvarsi da questa situazione orribile anke se nn vedo vie di fuga. ti faccio proprio tanti complimenti xkè riesci a trasmettere perfettamente tutte le emozioni + intense ke provano i personaggi e nn ttt riescono a farlo quindi bravissima XD spero ke il prox nn sarà l'ultimo capitolo ç_ç aggiorna presto ciaoooooooooooo

22/07/09, ore 18:24

NOOOOOOOO!!!!!! ci deve essere un lieto fine...inventati qualcosa....non pùò finir cosi

22/07/09, ore 16:03

Nu nu nu nuuuuuuuuuuuuuuuu come puoi farci questo?!?!?!?! - Me parla a nome di tutti quelli che vorrebbero vedere un bel lieto fine- Povera Mary... Povero Samuel... Com'è triste T.T In ogni caso sempre complimentissimi... alla fine piangevo io per Mary. Questo capitolo è stato tanto tanto commovente. Baci baci xD

22/07/09, ore 06:59

aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa farà Samuel

22/07/09, ore 00:12

Hey Hey! Bellissima storia! ^^ Mi piace sempre più.. però mi dispiace che ci saranno pochi capitoli.. non è che puoi farne di piùùù?? *me fa gli occhioni dolci*. Comunque bravaa davvero, bellissima idea! L'unica cosa che secondo me squadra è che metti troppi puntini di sospensione ogni volta che finisci le frasi. Scendo me ne basta solo uno, no?? =) Spero che continuerai presto, sono curiosissimaaaaa! Ciau, baci ^^

21/07/09, ore 23:46

No no no... com'è triste com'è triste... continuo a ripetermi... non è giusto. In ogni caso adoro letteralmente questa storia. Baci xD

20/07/09, ore 15:49

Questo capitolo mi ha reso triste...speriamo che tutto andrà per il meglio ...ma credo di no....ho qusto presentimento....speriamo di no.....alla prox

20/07/09, ore 15:23

Sono commossa T.T non è giusto T.T perchè perchè deve morire quella poverina?!?! Perchè lui deve essere il suo carnefice?!?! Questa storia è stupendamente triste.

20/07/09, ore 12:03

Ciao continua sicuramente.....ora sono curiosa di sapere come si evolve la storia...aggiorna presto

19/07/09, ore 15:08

The_Last_Vampire ciaoooooooo... oramai inizio ad affezionarmi al tuo metodo di scrittura. Ti prego aggiorna quanto prima xk questa storia mi affascina veramente tanto tanto. Ciao ciao