Amore fraterno: Elijah, Kol, Klaus
di Spensieratezza

Ciao^^
kol un grande!! ester e finn mi stanno antipatici. l'abbraccio con elejhia e poi lo riconosce inconsciamente è da brividi *-*

28/01/19, ore 21:58

Ciao😍quanto brotly love😍😍quindi nelle serie muore?oddio no!! Fortuna klaus lo salva qui🤩🤩😊😊

28/01/19, ore 17:01

Scusami, so che mi avevi consigliato altre storie e me le sono segnate tutte per leggerle, ma... ma quando ho visto questa nuova storia non ho potuto fare a meno di leggerla subito! Anch'io sto malissimo tutte le volte che vedo la puntata di The Originals in cui Kol muore e Klaus e gli altri non riescono a salvarlo, credo che l'episodio che racconti tu sia in TVD, ma non importa, sinceramente io che non vado a cercare l'Incest ho sempre pensato che, se mai avessi pensato a una ship del genere, ci avrei visto Klaus e Kol, che non fanno che battibeccarsi sempre! E questa tua storia mi realizza un sogno!
E' stato meraviglioso come Klaus si è mostrato feroce e letale questa volta per difendere il suo fratellino e non contro di lui e poi la parte in cui se lo porta a casa in braccio, quando toglie la scheggia dal suo petto, quando Kol si addormenta tra le sue braccia... veramente dolcissimi e tenerissimi e questa volta davvero mi hai contagiato con l'Incest, per me Klaus e Kol sono perfettamente verosimili in questa veste!
Non vedo l'ora di leggere le prossime puntate di questa ff!
Mi hai proprio conquistata!
Abby