Tradimento
di cin75

31/01/19, ore 14:29

Ciao😍😍 scusa il ritardo😉
Allora questa 14*12 è ansia adrenalitica pura. Quello che hanno fatto a dean quei bastardi ...quanto li odio!! Tanto 😤😤😤😤 come si sono permessi di giocare a forzare il destino? Cass e sammy li ho adorati!!! Wow!! Nessuno deve toccare dean! Nessuno!!!
Povero dean😭😭😭😭😭 le allucinazioni e quel sammy gridato.... dolore solo tanto dolore. Ero in ansia per lui.
La scena del salvataggio è da brividi😍😍😍😍 quella mano tesa... l abbraccio... tutto... la consapevolezza che tutto, ora è reale😍😍😍😍🤩🤩🤩
Il team free will troverà un modo...lo trova sempre e michele e gli altri cacciatori se ne torneranno a casa una volta per tutte!! Tutto andrà per il meglio... chuck😣😣 deve andare così perche dean non può starw sepellito in quells cassa!!
Comunque... le parole di sammy sono... sono...🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍 jo fatto la lacrimuccia😍😍😍😍
Autrice quanto sei brava. 😍😍😍😍 e anchrme stavolta ci avrai indovinato lo so😉🏆🏆🎖🎖🎖top come sempre

30/01/19, ore 03:08

Wela, ciao-
Dean: -notte, semmai -.- sono le tre passate -.- te e la tua insonnia di merXa/del caXXo...
cianotteo, valà
Ok, cin, Dean Winchester l'è ufficialmente andato fuori di testa😱 è stato sufficiente vedere/leggere come ha intenzione di finire della Fossa delle Marianne...
A proposito, te-
Castiel: -qua mi hanno bandito, caXXarola🌋 ma andate tutti a fare in BIIPPPPP *mostra un poco elegante dito medio all'indirizzo dei sei traditori, altro che cacciatori, cin, quelli sono dei foXXXti traditori del caXXo, ecco cosa* e poi summer osa dire che l'è Dean, quello fuori di melone-
Dean: -ok, cinuzza, dopo l'esperienza scatola di sardine!version sono diventato ufficialmente claustrofobico-
Micheal: *guest star dentro la testa di Dean* -e guarda che lo sono diventato pure io, ciccì -.- non è stato affatto divertente trovarsi/ritrovarsi sepolto vivo in un cantiere, t'avverto...
ooook
Mi hai fatto venire un'ansia della maXXXXa, accidenti a te🌋 vorrà dire che se stanotte avrò gli incubi saprò chi cercare-
Micheal: -la cin-
Io: -e pure te-
Micheal: -cosa c'entro io-
Sam: -vedi, tesoro, se tu - una volta ammazzato Lucifero - avessi tenuto fede a quel tuo patto del caXXo che avevi stretto con Dean-
Micheal: -O.o-
Dean: -parlando terra terra, XXXXXXX, se tu non mi avessi posseduto senza il mio permesso, adesso non ci ritroveremmo con quella caXXo di Ma'lak pronta all'uso-
Castiel: -veramente, adesso, è usata-
facepalm del biondino
Dean: -arrivando al sodo, Micheal-
Sam: -è tutta colpa tua🌋
fuga dell'arcangelo
E, come se non bastasse-
Dean: -ci mancavano solamente le allucinazioni -.- magnifico-
Io: -a parte quello-
Dean: -O.o-
Io: -ma dico, io, Dean, sei stato talmente pirla da permettere a quei traditori del caXXo di rimanere nel bunker nonostante quello che ti hanno fatto-
Sam: -ok -.- mi sa che l'essere rimasto in quella cassa striminzita ha completamente rincoXXXXnito mio fratello -.- non che prima fosse intelligente, precisiamo-
Dean: -ma và a dà via i ciap, Sammy🌋 l'ho fatto per un motivo ben preciso, io-
Io: -e sarebbe-
Dean: -come direbbero nel film Il Padrino, summer, gli amici tieniteli stretti, ma i nemici ancora di più😈 altrimenti detto tieniti stretti gli amici, e i nemici ancora più stretti😈 arrivando al punto-
Io: -hai pensato rimanete pure nel bunker, così che il sottoscritto vi tenga d'occhio, per caso-
Dean: -appunto-
Sam: -peròòòòò *fischia* mica male, come idea, fratè-
Micheal: -grazie al caXXo -.- gliel'ho suggerita io-
Dean: -'a rompi -.- ma va a da via el XX...
l'arcangelo sbuffa come un treno a vapore
Per fortuna, è finito tutto bene-
Dean: -mica tanto, summer😃 sono crollato come una pera matura a causa della combo claustrofobia, più Micheal scassacaXXo nella zucca, più allucinazioni, più stress -.- beccandomi persino della ragazzina da Sammy🌋 vendetta, tremenda vendetta-
il biondo, ormai fuori di senno, acchiappa a tradimento il fratello per poi rinchiuderlo nella Ma'lak
Sam: -wtf😱 ma va' a fare in XXXX, Deee-
Dean: -muahahahaha-
Sam: -'a Dean, l'hai costruita troppo corta, 'sta cosa -.- non riesco nemmeno/neanche a stare in piedi-
Dean: -scusa tanto, se sono più basso di te-
epic facepalm del gigante
Sam: -ok, il gioco è bello quando dura poco-
Dean fa lo gnorri
Sam: -fammi uscire, iXXXta-
Dean continua a fare lo gnorri
Sam: -ok, ok, ok -.- non ti darò più della ragazzina, ma adesso fammi uscire, daaiiiii-
Dean: -alla buon'ora, fratè-
il biondo si decide a tirare fuori il gigante
Sam: -ggrrrrazie tante, Dean-
Castiel: -ok, liberiamoci di 'sta cosa-
l'angelo rinchiude la Ma'lak nel ripostiglio
Dean: -braavooooo-
Sam: -yeeeee👍
l'angelo viene portato in trionfo
Stavo dicendo...
Meno male che è finito tutto bene *sospira di sollievo* mi hai fatta agitare parecchio, cin😱 tanto che - al posto della recensione - è uscito un mega delirio-
Tutti: -come al solito/e quando mai...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 03:09 am)

29/01/19, ore 18:16

o mio Chuck ! o mio grandissimo CHuk!
questa storia fa anche più paura del promo !
cioè vedere dean chiuso in quella gabbia e leggere che quei cacciatori, figli di P ! buoni a nulla ! ingrati ! testa di C ! pezzi di M ! hanno fatto questo a lui ! all'uomo che li ha salvati ! e si c dentro di lui c'è Michele ma Dio Mio vorrei chiuderli io in una cassa ! legarli stretti imbavagliati e gettati in un vulcano attivo arrostendoli vivi !
stronzi !
hanno anche osato bandire cas !!! nessuno tocca la nostra piumetta !
menomale che Sam è sempre pronto !
chuck ero così orgogliosa di lui mentre tirava tutto il suo spirito "sono il figlio di Jhon figli di puttana ! una maledetto Winchester e non vi conviene giocare con me"
dai così falli neri per aver sepolto letteralmente vivo tuo fratello !

DEEEEAAn o povero Dean mio come vorrei abbracciarlo forte forte !
allucinato, sviene, è spaventato sul suo destino !
cucciolo !
prego davvero che troveranno un modo ... perché se no ... noleggio una barca e Dean lo vado a prendere io !!!!

bravissima !!!!
se tutti i promo ti fanno questo effetto vai alla grande !!!

29/01/19, ore 13:19

Ciao, adoro Sam che si arrabbia e addirittura il “ Sammy” non funziona, è proprio arrabbiato, così spaventerebbe anche Michael, poi quando ha minacciato tutti i cacciatori, gli operai, si insomma mezzo mondo per recuperare il fratello è stato da brividi!
Poi arrivano i cacciatori, ma farsi gli affari loro mai? Sono degli scrocconi e ancora si lamentano, quante prove dovranno affrontare ancora i Bros per far capire loro che sono sempre pronti al peggio, addirittura a sacrificarsi.
Che scena forte quella di sotterrare Dean in una cassa di metallo, mi sono spaventata solo a leggerlo, certo che non è pronto a farsi seppellire vivo, chi cavolo lo sarebbe?
Ultimamente mi stai dando molte soddisfazioni sulla Destiel celata, ma guarda un po’ Dean ha le allucinazioni e proprio per primo si immagina Cas venirlo a salvare, non ti dico la mia gioia interna a che livelli è salita.
L’ultima parte è stata fantastica, Sam e Dean da soli nella camera che si aprono e si rivelano le loro paure, uno di perdere il fratello e l’altro di rimanere richiuso con l’arcangelo, ammetto però che mi ha fatto sorridere loro due che trameranno vendetta contro i cacciatori.
Un'altra storia sui Bros così meravigliosa che vorrei tanto che quelli di spn leggessero perché vedrai che la tua versione sarà di nuovo la migliore.