Thanks for making me a fighter
di MusicAddicted

30/01/19, ore 16:01

eccomi per lo scambio a catena, ne ho aprofittato per leggere la one shot della challange

escici tranquillamente dalla confort zone belin!
lo hai fatto con una storia molto bella, in cui t'immedesimi co sto povero ragazzo... tradito due volte, dalla morosa e dall'amico... ha fatto bene a renderli ex, entrambi

e ha fatto bene a non sprofondare e guardare avanti... alla vita meno appariscente ma sicuramente migliore della loro che avrà avanti...

caro protagonista sii sereno troverai un'amico e una morosa migliori....

a te complimenti

alla prossima

29/01/19, ore 19:45

Ciao, cara!
Devo dire che sei riuscita in pieno a riprendere il testo della canzone con un storia triste, ma devo dire molto bella.
Mi sono rispecchiata nel protagonista e so cosa significa essere tradito/a da una persona che credevi che ti amasse, ma poi ti spezza il cuore non appena trova qualcuno che apparentemente può offrirgli di più.
All'inizio ci stai male e ti chiedi cosa hai sbagliato, ma poi man mano ti rendi conto che il problema non tu, ma bensì la persona che ti stava vicino.
"Eppure prima non eri così, ci divertivamo con poco: una giornata al mare, un film al cinema, un panino mangiato per strada mentre passeggiavamo."
Questa frase è secondo me la parte che comunque fa davvero più male, visto che una persona non si finisce mai di conoscere finché non si rivela per quello che è realmente.
Devi essere molto soddisfatta per quello che hai creato, perché mi è davvero piaciuta tantissimo.
Complimenti e alla prossima :)