33 days
di michy michy

12/02/19, ore 21:38

Buonasera :3
Se permetti, ho notato che in questo capitolo ci sono diversi errori e numerose sviste. Me le sono appuntate, vorrei subito toglierci la spiacevole incombenza.
"se riusciva ad agitarsi cosiì tanto" - Errore di battitura.
"e il principegli era" - Manca lo spazio, altro errore di battitura.
"solo che il suo orgoglio personale glielo aveva sempre impedito" - Questa è semplicemente strana nel contesto. Vedi, prima dici che Arthur è grato a Merlin della sua lealtà; con la frase che ti ho segnato subito dopo, stai sostanzialmente dicendo che l'orgoglio del principe gli impediva di sentire gratitudine verso il suo servitore. Non so, ho pensato che non fosse quello che intendevi, che il concetto era che il suo orgoglio gli aveva sempre impedito di rivelarlo all'altro, non di provare proprio gratitudine! Non so se mi sono spiegata... In caso invece intendessi proprio quello, vbb, scusa.
"si era ladciato sfuggire lo sconoscito" - Due errori di battitura.
"non emise alcun un suono" - Sicuro hai cambiato la frase ed è rimasto l'articolo in più :)
"non sono qui pe nuocere" - Errore di battitura.
"Artù lo avrebbe aiutato, se solo sapesse" - Mi sembra proprio che la consecutio temporum sia sbagliata. Non dovrebbe essere "Artù lo avrebbe aiutato, se solo avesse saputo"?
"al re che il suo srvitore" - Errore di battitura.
Per quanto riguarda invece il contenuto del capitolo, tutto a posto :) Sono molto curiosa di sapere quello che sta accadendo: il misterioso rapitore ha accennato a una Creatura e cose del genere e la cosa mi ha sorpreso perché ero convinta che A) Merlin fosse stato colpito da un incantesimo per errore oppure B) Ci fosse sotto lo zampino dei druidi per motivi che non comprendevo bene. Niente, sono rimasta stupita e, ovviamente, questo ha fatto crescere notevolmente la mia curiosità al riguardo!
Inoltre adoro quanto Arthur stia attento al piccolo Merlin, è una cosa davvero tanto carina :3 Se ne prende molta cura, o almeno fa quello che può, ed è molto dolce! Soprattutto il prezzo finale mi è piaciuto molto, la scena in sè ha fatto saltellare il mio cuoricino <3
Attendo il prossimo capitolo!

10/02/19, ore 22:18

Evviva Arthur protettore cazzuto, e la tua fic che č davvero bellissima, solo vorrei sapere chi era il tipo che voleva rapire Merlin e chi era la creatura che lo ha ucciso a che scopo far tornare il nostro stregone preferito un bambino e quale č la natura della scritta misteriosa?

03/02/19, ore 21:02

Questa fiction mi piace tanto, e sembra quasi che Merlin sia l'orsacchiotto di Arthur che teneri!

03/02/19, ore 20:55

Carina, adoro le fic in cui Merlin o Arthur diventano piccoli sono cosi pucciosi. Chi sā cosa sarā successo? sono proprio curiosa di leggere il seguito per ora ti metto tra i preferiti!

02/02/19, ore 20:04

Che cosa carina :3 Adoro il finale, è troppo grazioso! Con il fatto che è diviso in paragrafi è un po' più digeribile alla vista, quindi anche con l'HTML ok :) Mi ha fatto sorridere la scena con Gaius, mi immaginavo il suo mitico sopracciglio alzato.
Anche questa volta, niente affatto male. Voglio dire, è breve, ma davvero delizioso *^*

01/02/19, ore 17:01

CiaH! Allora, un unico appunto: è normale che il font e tutto sia così? Essendo questo capitolo piuttosto breve non dà molto fastidio, ma... sei sicura di aver usato l'HTML? A parte questo, non ricordandomi il tuo nickname sono andata a controllare e ho visto che è la tua prima storia nel fandom: benvenuta :)
Passando alla storia... bah, per ora non c'è molto da dire, a parte che sembra molto graziosa :3 Sono curiosa di vedere come svilupperai la cosa, come effettivamente Merlin è tornato bambino e, soprattutto, come si evolverà il rapporto di Arthur col bimbo! Potrebbe venire fuori qualcosa di troppo dolcioso per il mio cuore, ahaha
Attendo il prossimo capitolo!