CaptainSwan's Collection
di k_Gio_

08/03/20, ore 02:02

Hope e Killian finiranno in castigo, ne sono certa 🤣🤣🤣🤣
Mi è davvero piaciuto molto questo capitolo, adoro leggere di Kilian papà 🥰
Hope super coccolata, la principessa di papà e guai a chi le si avvicina perché lui ne è geloso😍😍😍😍
Mi sciolgo tutte le volte in cui mi imbatto in shot in cui viene narrato di Emma e Killian genitori😍🥰❤️
Riesco perfettamente a visualizzarli, io li adoro alle prese con una famiglia numerosa e avrei tanto voluto vedere ciò in Ouat, meno male che esistono le ff, ahimè però ormai in pochi scrivono di loro😢

09/08/19, ore 00:19

Ciao mia cara!
Eccomi di ritorno a leggere e recensire questa raccolta.
Sì, devo ammettere che qualche carie è venuta anche a me, ma, devo ammetterci, che mi ci voleva questa sera una lettura così mielosa come questa qui e per questo ti ringrazio.
Devo ammettere che quella ‘stupida scatola ideata per far perdere i soldi’ mi ricorda sempre le estati della mia infanzia: ve ne era uno allo stabilimento balneare dove andava una mia compagna di scuola e, se volevamo andare a trovarla, era certo che trovavamo lei e sua sorella appiccicato a quel coso. A fine estate penso che ci lasciassero una buona rata del mutuo (anche se comunque qualche pupazzo erano riuscite a vincerlo), ma ovviamente mia madre non mi ha mai permesso di fare neanche una partita.
Lasciando perdere i miei ricordi d’infanzia, ho trovato la scena di una dolcezza assoluta. Mi sembra di vederlo Killian tutto concentrato per cercare di vincere l’orsetto di Hope, con la bimba accanto che gli fa coraggio ed Emma che gli rammenta che sta solamente sprecando soldi. Devo ammettere che la bambina è piuttosto matura, tanto che, quando suo padre si arrende all’evidenza, non se la prende poi molto, ricordando che comunque ha già diversi pupazzi a casa. La storia del cucciolo di Kraken mi ha fatto letteralmente sciogliere, così come immaginarmi Killian e Hope che fanno la linguaccia a Emma.
Spero che ci saranno altri capitoli dedicati a loro, oltre al piccolo Cole che sembra un bimbo davvero molto dolce.
Alla prossima,
Maddie

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)

02/06/19, ore 19:45

Ehilà!
Mi sono appena resa conto che la prima recensione te l’ho fatta a febbrai, dai che saranno mai quattro mesi XD
Quindi troviamo Killian a trafficare con uno di quegli aggeggi infernali pronto a prendere l’ennesimo peluche da regalare alla figlioletta.
E che dire di Hope? È tenerissima, essendo stata oggi tutto il giorno con piccola Bea (la mia cuginetta, 5 anni di monelleria, pensa che oggi mi ha dato il benvenuto dicendo “quella fifona di tua sorella si spaventa, devo andare a prenderla io. Ma come si può spaventare di tutto?” xD) non posso che accostarla a lei, la immagino con una faccia da birbante xD
Emma che prova a corrompere i bambini senza risultato è fantastica ( non demordere Swan!)
Che tenerezza che mi ha fatto alla fine Hope <3
Al “non son una principessa, sono un pirata” sono morta XD
Macchecarino Cole, adorabile *-*
Beh alla prossima (spero di non metterci altri quattro mesi XD)
Un bacio,
Niny :)

03/02/19, ore 21:20

Eccomiiiiiiiiiiiii :D Ciaoooooo Giooooo :D ( sembra che non ci sentiamo da una vita ahahahahaah e invece... ahahaha) Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere e pubblicare questa OS *_* Me piaceee :D Le carie qui sono d'obbligo, ma non ti preoccupare ce le possiamo curare ahahah *_* Mamma che carino Killian che si sforza con tutte le sue capacita di prendere un pupazzo alla sua principessa, barra, piratessa Hope *_* Dolciiiiiii *_* Non resistooo *_* Mi escono gli occhi a cuore *_* Comunque il tempo è passato... ed è arrivato un altro componente nella famiglia Jones: Cole!!! Caruccio anche luiii *_* No, non resisto a tanta tenerezza!!! Mi vuoi male *_* -Lui la guardò con gli occhioni verdi, e stirò le labbra in un sorriso, per quanto il dito in bocca glielo consentisse. Emma gli diede un bacio sui folti capelli scuri, e Cole si tolse il dito di bocca per allungare le braccia nel chiaro segno di voler essere preso in braccio.- *__* Troppo, troppo, troppo teneriii *_* Quanto mi sarebbe piaciuto vedere questi piccoli momenti familiari in ouat... ma, ahimè, hanno distrutto i miei sogni di giovin donna ç__ç Però non mi dispero! Ogni tanto una piccola gioia la trovo qui quando leggo queste ff fluffuose *_* Quindi cara *_* un grazie di cuore! Grazie per avermi fatta emozionare con questa OS :') Alla prossima :D Ciaoooo

03/02/19, ore 20:22

Ciao Gio! Ben vengano questi tipi di carie! Una OS dolce, di gusto familiare, con un ex pirata ora papà, tenerissimo e giocherellone con i suoi cuccioli, specie l''adorata femminuccia. Molto realistico nella descrizione. Devo dire che c'è lo vedo perfettamente Killian- Colin in una simile parte, come vedo bene il cipiglio serio di Emma che ha due figli piccoli da accudire e il più grande che é il padre. Bella la complicità e la familiarità. Scritta bene, con il garbo e l'attenzione che ti contraddistingue quando parli di bambini e genitori. Brava!
A presto con un'altra OS di questa collezione.
😘 Lara

02/02/19, ore 01:14

Ciao! Girando sul fandom di Once in cerca di nuove storie da leggere mi sono imbattuta nella tua raccolta di shot e ho deciso di leggerle.
La prima mi è piaciuta tanto, l’ho trovata molto originale, far incontrare Emma e Killian al supermercato entrambi con bambini è stata un’idea davvero carina e il rivolto romantico, nonostante ci sia stata solo una cioccolata calda a parlare dei loro bimbi, non è mancato. Si è capito attraverso le righe che tra i due da subito è scattato qualcosa.
La seconda molto più famigliare, con Hope (che abbiamo conosciuto anche nella serie) e un piccolo principe Cole. Un quadretto famigliare davvero dolce, divertente e romantico. 😍
Hope che incoraggia suo papà, lui che l’accontenta, incurante delle proteste di Emma. Ce lo vedo proprio Killian a viziare la sua piccola piratessa, altro che... come li vedo bene così complici, che insieme fanno la linguaccia a Emma. 😂😂😂😂 quella è stato un pezzo davvero divertente, sono morta.
Emma che “minaccia” suo marito di ricordarsi che gli ha fatto la lingua altrettanto 😂
Due storie davvero molto carine che si letto con facilità, in uno stile scorrevole e diretto. Tanti complimenti, davvero.
Ti aggiungo ai miei seguiti, così resto aggiornata su eventuali nuove storie che pubblicherai 😁