Funny Moments
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/19, ore 01:44

Ma monopolio arcee dovevi aprofittare magari è la volta buona che primis ride

06/09/19, ore 01:38

Megafono si è spaventato o mio Dio, però primis e rachet potrebbero anche lascia ad correre per una volta guasta feste

07/04/19, ore 21:29

*dietro una scatola a schivare i proiettili*
Sta volta ci sono arrivato, davvero! Le due katane e la faccia ad ananas erano la conferma che mi serviva: si tratta di Deadpool!
L'unico film su supereroi che mi sia mai degnato di vedere per intero!
... non picchiatemi.
In ogni caso, mi spiace che sia l'ultimo pezzetto di questa meravigliosa raccolta, ma immagino che presto inizierà una nuova storia eh?
Speriamo che nel frattempo Jane riesca a farsi offrire il drink!
Detto ciò, ciao e alla prossima!

05/04/19, ore 21:08

*si dirire verso l'armadio e lo apre, ritira una coperta ignorando la Darkness posizionata stile mummia al suo interno, si mette a letto, prende la coperta e inizia a scrivere*
Dovevo aspettarmelo che sarebbe andata a finire così!
Anche se a dirla tutta mi sarei immaginato la cosa all'incontrario, credo sia la prima volta che è un uomo a far scappare una donna incinta e non il contrario!
... Ok questa era terribile, perdonami genere femminile...
Però ehi, forse vuol dire che è andata in Messico, no?
Comunque credo che l'iperprotettività di Megatron sia peggio di tutte le burle di Darkness messe assieme, ma sono certo che il leader decepticon riuscirà a prendere un bel respiro e calmar- *vede un grattacielo nelle vicinanze crollare*
... Ok, forse gli servirà più di un bel respiro, meglio se mi metto anch'io a cercarla prima che mi sfondi casa, mi è arrivato il nuovo cappello da safari e non vedevo l'ora di utilizzarlo! *lo indossa*
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

05/04/19, ore 20:45

Chissà dov'è andata a nascondersi Darkness?
Non vedo l'ora di saperlo!

31/03/19, ore 21:02

*aggrappato ad un lampadario*
Storia dalla velocità fulminea devo dire!
Comunque Jane, non per criticare le tue scelte strategiche, ma proporre questa sfida a una creatura dotata di braccia invisibili dalla notevole gittata equivale alla sconfitta sicura!
Anche se non ho idea di come sono finito qui... in ogni caso la scena è stata simpaticissima!
Detto ciò, ciao e alla prossimaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!
*il lampadario si stacca*

29/03/19, ore 21:02

*Con il cappello da safari pieno di bruciature*
Come potete vedere, dal momento che la presto madre Darkness tende a mettersi costantemente nei guai, Megatron è entrato in modalità iperprotettiva, onde evitare che la compagna, sull'onda della consueta scia di autodistruzione in cui tende a ritrovarsi più del dovuto, possa arrecare danno a se stessa od al bambino.
Ma alcuni improtanti studiosi affermano che il Megatron in questione sia in realtà una controfigura pagata dall'originale, mentre quello vero sia effettivamente fuggito in Messico, dove vive in uno scantinato assieme a due preti e un boss mafioso in latitanza.
Ovviamente, il suo essere così iperprotettivamente irritante, è un abile stratagemma per impedire a Darkness di notare la differenza fra i due, queste però sono solo voci, che attendono un'effettiva conferma.
Ok, prima di prendermi seriamente qualcosa in testa e rompere l'ultima telecamera buona, ammetto che non mi aspettavo questa iperprotettività! Ok non mi sarei nemmeno aspettato una fuga in Messico, ma lo avrei visto intento a disperarsi da qualche parte, forse su una scogliera, mentre contemplava come buttarsi di sotto e sfuggirè alla paternità ed al senso di colpa in un colpo solo!
Ma tralasciando le mie osservazioni, mi complimento con te per questo spassosissimo capitolo, ciao e alla prossima!

29/03/19, ore 20:47

Povera Darky! Megatron non ci scherza con la sicurezza...il che è ironico, se pensi a tutti i tradimenti della serie animata!

25/03/19, ore 22:09

*Vestito da safari*
Qui possiamo osservare, intenta a venerare Predaking con grande devozione, un esemplare di fangirl dei draghi, comunemente detta Jane, la creatura tsundere dai capelli blu poco più indietro, che noi chiameremo Blue, è apparantemente calma, ma nel suo cuore cova un'ira omicida che stenta a contenere e che probabilmente sfogherà nel corso dei prossimi giorni! Se guardate attentamente, potete vedere le vene pulsarle sulla fronte.
... *mette via la telecamera*
Buonsalve!
è bellissimo vedere come Jane da mercenaria spietata si trasformi in un'adorabile fangirl, ed anche Predaking pare che non abbia particolari problemi a farsi ammirare xD
Ha ragione Darkness, dov'è l'inquietante in tutto questo?
Uhm "Contronatura"?... No, non lo conosco, ma mi pare di capire che si parla di draghi!
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! ;)

25/03/19, ore 20:54

Adorabile, adorabile e mille volte ancora adorabile!
Solo tu riesci a rendere "fluffoloso" il re dei Predacon!

05/03/19, ore 13:32

Molto appropriato come inserimento!
Sarebbe stato interessante vedere questa scena in "Origins"!

04/03/19, ore 21:58

Oddio! Un lato oscuro di Icy che non avrei mai aspettato di trovare!
Credo che se il padre di Darkness lo avesse saputo dubito che avrebbe tenuto i suoi figli alla portata di Icy, voglio dire, ok che si limita alle schegge ma il fatto che ogni tipo di metallo risulti nella sua dieta... non è rassicurante!
In ogni caso è stata una scenetta divertente! Credo che darle questa dieta sia una buona idea, di certo se una guardia del tempio l'avesse catturata, si sarebbe potuta liberare a morsi fra gli atroci dolori del carceriere xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

... *mette del sale su una sbarra di metallo (?)*

26/02/19, ore 17:05

Nessuno sa come sia nata l'ostilità di Phoneix per gli scoiattoli, ma tutti sanno quanto fosse intensa e in grado di condizionare la quotidianità sua e quella dei suoi amici, ogni giorno dovevano assicurarsi di mandare via gli scoiattoli per farla uscire senza causare disastri, ma nessuno sa come sia finita.
Secondo alcuni, Phoneix venne internata in un carcere dopo aver schiacciato una bambina che si era vestita da scoiattolo per il carnevale, da allora non ne abbiamo più notizie...

Ok, non chiedermi come sia nata questa pippa mentale, ma è nata!
Ovviamente il capitolo è stato fantastico, come al solito direi! Felice di vivere in una zona senza scoiattoli, o non avrei più alberi dietro cui rifugiarmi durante l'estate!
In ogni caso, i miei complimenti, ciao e alla prossima!

26/02/19, ore 13:25

Oh Phoenix...da mentore di Predaking a nemica degli scoiattoli in meno di un minuto!

23/02/19, ore 20:04

Che carini! E poi i panda, al contrario o meno, sono sempre adorabili!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]