The Bronx is Burning
di AlfiaH

06/09/19, ore 07:06

Buon giorno e buon venerdì mattina! Mio caro Dean, Michael Novak ti ha fatto un'offerta a cui, tu, non puoi rifiutare mio caro. E difatti l'hai accettata sennò ti sarebba andata decisamente peggio. Fatto sta che poi poco dopo, hi fatto un bellissimo incontro/scontro con Castiel e per poco non nasceva una discussione, fstta con quakche pugno, con Balthazar. La definirei bizzarro il tutto e da quello che ho capito, nonostante il tutto c'è stato una bellissima sintonia con annesso affogata negli occhi di qualcuno.... Che qualcuno salvi questi due adorabili idioti!
Un bacio e a presto.

02/02/19, ore 18:09

Ciauzz AlfiaH!! Fai bene a non promettere cose che poi sai che non puoi mantenere, anche perchè, sì la campagna elettorale è finita. Sono curiosa di sapere come riuscirai a tirare fuori queste vagonate di angst che hai promesso, anche se da questo primo capitolo che hai postato oggi sembrerebbe molto promettente, sai!? Comunque, mi sa che Benny e Dean devono dar veramente ascolto al "piccoletto" di casa Sam, perchè ha ragione. Con quella gente non si scherza, poi con il fatto che c'era anche Meg, non mi fa stare tanto tranquilla, la ragazza, sa essere molto scaltra e furba se vuole, e da come hai concluso il capitolo, non mi fa stare molto tranquilla.
Ma io dico, povero Novak!! Evidentemente se si comporta così con lui è perchè, almeno un minimo, tiene a lui, anche solo come amico. E due dei nostri amici sembra che non lo vogliono capire. O più semplicemente fanno finta. Mi dispiace per la mamma di Charlie.