In futuro, chissā
di ayamehana

15/06/20, ore 11:29

Tu consigli e io vado diretta! Mi sembra ci sia da fidarsi di quello che scrivi! E, infatti, non sbagliavo. Ma che carina questa shottina! Giā la frase "i tramonti sono la prova che anche i finali possono essere belli" mi ha stesa, distrutta, disarmata! B e l l i s s i m o! Poi, di ff sul dopo-matrimonio č pieno, ci chiediamo ovviamente tutti come sarebbe andata a finire, visto che quella simpaticona della Takahashi ci ha lasciati con un milionesettecentosessantamila domande e questioni irrisolte, ma vabbč. Dicevo, ne č pieno ma non cosė. Mi piace davvero tanto e lo trovo straordinariamente IC. Niente frasi sdolcinate da "staremo insieme per sempre", niente cose che non gli appartengono. Lei non piange ma ha lo sguardo perso, lui sa di doverle delle scuse ma (tanto per cambiare) non sa come fare. Ranma, Ranma, questo č il tuo pių grande problema, il COME. In ogni dannatissima situazione il "cosa" č sempre incredibilmente giusto, il "come" invece č irrimediabilmente sbagliato (tranne rare eccezioni, te lo concedo). E anche qui, tu ce lo hai mostrato benissimo. I suoi pensieri dolci cozzano terribilmente con le stupidaggini che gli escono di bocca. "Un giorno, chissā", č la frase che ho imparato a odiare, perché amo tanto questa storia. Ma il tuo chissā e quelle due mani intrecciate, quella sua ammissione che solo Akane puō farlo sentire innamorato (e adoro il pensiero di Ranma che si sente innamorato!), mi hanno fatto cambiare idea!
Volevo terminare dicendoti che in moltissimi mi hanno consigliato "Tempi Supplementari", dicono sia veramente ben scritta, ma io non posso cominciare una storia sospesa. Mi piacerebbe molto poterla vedere finita e gustarmela tutta, visto come scrivi mi pare sinonimo di certezza! E anche la raccolta Sentimenti (che ho appena finito di recensire) č bellissima e spero la continuerai! Ti ringrazio molto per le letture, mi č piaciuto tutto!! A presto, si spera! Anzi, a presto, chissā!
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 11:31 am)

13/02/19, ore 22:17

Meravigliosaaaaa... Devi essere fiera di questo piccolo scorcio che hai dipinto a parole, sono innamorata di questo manga da quando avevo 10 anni (ora ne ho 32!) č stato il mio primo manga e Ranma e Akane la mia prima ship quindi i miei complimenti valgono triplo ❤ sarebbe bellissimo leggere la versione pių lunga! Grazie per questo piccolo regalo!!

09/02/19, ore 15:56

Ciao Ayamehana!
Che deliziosa descrizione di un Ranma pieno di pensieri e povero di parole e una Akane che ci riesce a leggere significati nascosti, come puō solo una donna innamorata (siamo specialiste in questo, sovente ce li inventiamo pure i significati nascosti :D !)
Grazie, riesci trascinarmi dentro un fandom che di solito sfioro soltanto!
Abbracci, alla prossima!
elerim

07/02/19, ore 20:28

Wow questa flash č fantastica, ma troppo breve so che non potevi superare il limite, ma ti prego di fare una nuova storia pių lunga inserendo le cose che avevi tolto, perché č troppo bella, non volevo finisse mi ero immersa troppo dentro per un momento, hai reso un momento bellissimo, loro due sono davvero belli e dolci insieme, mi č piaciuta tantissimo, quindi complimenti sei stata bravissima! a presto!

07/02/19, ore 20:19

Ciao Ale! Nonostante le tue mille paranoie sei sempre bravissima a scrivere e mostrarci il lato pių bello dei due protagonisti!
Li ho trovati proprio loro, teneri e impacciati ma con quel tocco di maturitā che mi piace!!!
Un abbraccio
Manu

06/02/19, ore 23:19

Mi piace molto, sarei curiosa di leggere la versione integrale!