Fiducia tradita
di Bankotsu90

03/03/20, ore 14:54

Eh, comincia ad avere strizza al fondoschiena la bella Katyusha.
Non sa più dove guardare, di chi fidarsi, di chi no, né sa se sarà abbastanza fortunata da resistere fino al pomeriggio per mettersi in salvo. Si è proprio cacciata in un bel guaio. Ma se vogliono farla fuori tanto simpatica non deve essere stata, e allora avrebbe potuto pensarci un po' prima.

Intanto godiamoci le sue paranoie. Al prossimo capitolo!

03/03/20, ore 14:47

Ah, bel risveglio davvero! Nonna non ti ha fatta a pezzi, però è comunque pronta a ucciderti ugualmente, e stavolta per davvero e nemmeno da sola. Insomma, proprio una seratina divertente, per la cara Katyusha.

Certo che andare a letto a dormire mentre qualcuno cospira per ucciderti non è che sia proprio una strategia vincente... ci credo che non la vogliano più al comando, se sono queste le sue pensate!

Bene, la faccenda si sta facendo interessante, ci sentiamo al prossimo capitolo!

03/03/20, ore 14:43

"La Nonna che conosco non avrebbe mai tentato di uccidermi", be' in effetti di solito le nonne sono un po' più dolci e gentili di così!
Ok a parte la battuta, Katyusha non è che sia durata molto, si è lasciata affettare come se nulla fosse! Evidentemente, non è mai una buona idea chiudersi in un ripostiglio, quando ti insegue qualcuno armato d'ascia.

Bel capitolo, anche se parecchio sanguinario! Ci sentiamo al prossimo!

24/02/19, ore 17:07

Uhm piano interessante ... certo che la mancanza di prove rende difficile indagare e soprattutto presentare una denuncia, ora resta da vedere come faranno le nostre amiche a risolvere il problema!
Comunque sia almeno per ora la nostra amica è sana e salva e per ora è al sicuro!
Certo adesso la situazione sembra arrivata a un punto morto con una parte che sa cosa vuole fare l'altra ma non ha prove mentre l'altra sa cosa è successo ma non sa dove andare a cercare l'obbiettivo!