The silence
di SherlokidAddicted

29/09/19, ore 08:52

Ho scoperto ieri sera questa tua storia (mi ci ha portato il seguito, lo spin-off... ho pensato di fare le cose per bene!) e mi intriga. Questo primo capitolo è pieno zeppo di spunti: Dean, Sam e i rispettivi lavori fuori dal mondo del supernaturale, il loro rapporto, il peso della morte del padre... e poi Gabriel. Io amo Gabriel e già adoro il modo in cui lo hai messo su carta. È proprio lui.
Ebbene, non vedo l'ora di scoprire come verranno sviluppati questi spunti.

a.

21/03/19, ore 16:54

Ciao!!! La tua storia mi intriga molto, io AMO queste situazioni così oniriche, dove il protagonista incontra l'uomo "del sogno"
Però sono perplessa perchè hai appena specificato che non esiste il mondo sopannaturale e Cas non è un angelo.
Mi chiedo come fa allora Dean a incontrare Cas in sogno!
Non riesco a capirlo, ma mi intriga molto la cosa!
E amo come sempre il rapporto tra Dean e Sam!

Le chiavi erano state abbandonate dentro un posacenere all'ingresso, e dall'ultima volta che John le aveva toccate, Dean non si era azzardato mai a prenderle.
è molto dolce da parte di Dean.

ma Dean ha capito che Bobby si era accostato alle porte delle loro stanze?

Comunque mi incuriosice molto questa cosa del sogno!! Mi ha divertito Cas che dice a Dean che non sembra un tipo che ama pescare ahhah
inoltre ho riconosciuto il rimando al sogno di Dean nella famosa puntata di spn! Top!!
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 04:57 pm)

08/02/19, ore 07:18

Ciao, credo sia la prima volta che leggo un tuo racconto, sono molto contenta delle rassicurazioni che dai nelle note in fondo perché questo primo capitolo mi ha incuriosito.
Per prima cosa i ragazzi non sono cacciatori, Bobby è vivo e vegeto, e la cosa che mi prende di più e riuscire a capire cosa sia esattamente castiel, una proiezione mentale di Dean o qualcos'altro?
Posta pure con tutti i tempi che preferisci l'importante è come hai detto tu che prosegui sempre, non chiedo di meglio.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

04/02/19, ore 16:45

Ciao cara!! Mi spiace, mi sa che è la tua prima storia che scrivi che leggo. Quindi, sono curiosa di conoscerti, e di conoscere le tue future storie. Ma intento leggo volentieri questa.
Anch'io ho delle storielle sul computer, che prima o poi, le pubblicherò. Almeno momento è più una valvola di sfogo. Ma come si dice, mai dire mai!
Io invece, da come potrai notare anche tu, per ora sono un assidua lettrice, qui si EFP, soprattutto di Destiel. Anche se non mi sono fatta sfuggire nemmeno qualche cosa di Jensha e o della coppia dei J2. Ma tornando a questa introduzione, sembra molto interessante. Mi intriga molto vedere i nostri amici in questa nuova veste. Soprattutto di vedere come sarà questo rapporto fra Dean e Cas. Mi incuriosisce davvero molto. Hai fatto bene, secondo me a mettere anche Bobby, visto che gli ha fatto parecchio lui da padre nella serie TV, che John, troppo preso dalla sua vendetta. Sia Sam, anche su di lui sono curiosa di sapere che ruolo preciso gli darai.
Un bacione grande grande e a presto!!