Destiny
di Passion and Love

16/04/20, ore 22:17

Ma sai che io non avevo capito che Merlino era tornato indietro nel tempo? 🤣🤣🤣 sono tornata a rileggere parte del capitolo precedente perché la fine del precedente e l'inizio di questo, mi confondeva LOL

- Dovevo immaginare che fosse opera tua!-
ahhhhh che meraviglia. Reminescenze di Aladdin 😍
"Io avrei dovuto immaginarlo che fosse tutta opera tua " - il sultano 😍
Non capisco perchè non possono dire a Arthur la verità ahhah in fin dei conti se la sarebbe presa con Nimue non con loro ahha però capisco anche che avrebbero fatto fatica a trovare una giustificazione su come avrebbero fatto a sventare il maleficio della maga xd
Cmq Arthur è sempre il solito allocco. crede a tutto ahha
che tenero Merlino ad aver spiato perchè temeva che non rompesse con Arthur ahha
cmq sono convinta che non avrebbe fatto del male ad Aaron, anche se ha detto che avrebbe fatto qualcosa di cui si sarebbe pentito xd

Devo dirti che quando sono arrivata nella tua storia ero convinta fosse una merthur ahha
poi mi è dispiaciuto non lo fosse, ma sono rimasta ammaliata dalla tua inventiva! Non credo ci sarebbero molte autrici che avrebbero il CORAGGIO di far andare Merlino con qualcun altro che non sia Arthur a maggior ragione una personaggio originale xd è stata una scelta coraggiosa! LOL
lo dice una merthur convinta xd io xd
mi sono subito innamorata di Aaron, anche dei capitoli hard che hai scritto ahhah

mi dispiace che la storia sia finita 💜
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 10:31 pm)

17/01/20, ore 13:55

Ma Nimue è proprio cretina! Prima aiuta Uther e ora fa questo al suo regno? LOL
Cmq non mi aspettavo che Gaius non sapesse dell'esistenza del drago!! :D
Forte questo incantesimo del tempo!!

- No, maledetto!- ringhiò la donna stringendo la balaustra. -FERMATI, NON LO CAPISCI CHE LORO SARANNO LA NOSTRA FINE? FERMATI!- fu l'ultima cosa che Merlino sentì prima di risvegliarsi di nuovo nel suo letto.
AHHAHA oddio che cosa sarà mai successo!! Sono curiosa!! Grandioso e spettacolare Merlin, me lo immagino pronto a combattere xd

Cmq grandissima la scena in cui Arthur si confronta con la donna grazie la quale lui è potuto esistere!!
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 02:00 pm)

05/12/19, ore 16:47

Wow! La figura che si trasforma in Aaron mi ricorda Jafar che si trasforma nella principessa Aladdin per farsi beffe di lui nel secondo film di animazione LOL
meno male che il falso Aaron non è andato avanti con la farsa!!!
Cmq il falso Aaron che esce tutto nudo, così tutti conosceranno il corpo di Aaron..povero xd

Baci! Alla prossima!!

05/12/19, ore 14:43

Mi dispiace ma malgardo Aaron e Merlino mi piacciono, sto dalla parte di Arthur in questo capitolo! Ma come si fa a dire ti amo a qualcuno e cambiare idea dall'oggi al domani?? 😂😂
Inoltre credo che Aaron abbia sbagliato. Non doveva trincerarsi dietro la scusa dell'amare alla luce del sole, altrimenti Arthur penserà che è solo questa la questione, la verità è che ama di più Merlino e basta! Non vorrei che ora per dimostrargli che è meglio lui, decida di chiedere ad Aaron di sposarlo 😂😂

Ok, ascolta, secondo me c'è un po di confusione, c'è uno stacco  dopo
L'urlo che seguì fu terribile.
poi c'è scritto: Udendo quel urlo Arthur si alzò di scatto andando a vedere sul corridoio, ma non vide nessuno.
ecco è qui il passaggio confuso, probbailmente volevi intendere che Arhur sente un urlo ma non vede nessuno, POI passa tutta la notte e l'indomani mattina Merlin butta all'aria convinto che Aaron l'ha tradito con Arthur, ma non specifichi che è mattina e sembra che è ancora notte..quindi inizialmente non si capisce come mai Merlino è convinto che AAron sia sparito.. xd
secondo me lo stacco non dovrebbe esserci dopo "fu terribile" ma dopo "non vide nessuno" e poi magari scrivere "L'indomani mattina Merlino stava buttando all'aria ecc ecc"

Non è una critica, potevo anche starmi zitta ma penso che un buon recensore non deve fare solo complimenti, ma anche aiutare lo scrittore a correggere delle cose, soprattutto quando delle parti non risutano tanto chiare a leggersi. ^_^ spero non ti dispiaccia xd cmq finisco di recensire tra un po xd

Ho letto tutto, speriamo che Jay non abbia fatto del male a Aaron çç
non mi aspettavo fosse così..credevo fosse un ragazzo buono e gentile!! O.O
(Recensione modificata il 05/12/2019 - 04:01 pm)

03/12/19, ore 22:29

-Ma nonostante tutto, continui a tormentare il mio cuore- sussurrò il mago con sguardo languido.
Merlin 💜💙💜

Immaginavo che Merin e Aaron avrebbero fatto l'amore in questo capitolo ^_^
Sono contenta che Jay è stato comprensivo, ma secondo me non è finita qui 😅😅
Ma allora la coppia è Merlin e Aaron? Non ci sarà nessun merthur?

mi sono dimenticata di aggiungere che la scena nella vasca è meravigliosaaaa 😍😍😍😍

baci!! ^^
(Recensione modificata il 11/03/2020 - 10:32 am)

30/11/19, ore 20:14

Aaron si è sentito male proprio sul più bello...serata rovinata xd
increibile che abbia sentito male proprio quando..
Arthur è colpa tua!! LOL si vede che non gli è piaciuto quandi tu hai..
ok la pianto xd LOL
Ora sta male...Vediamo cosa può fare Merlino!

30/11/19, ore 19:28

Qui mai nessun amore è immutabile LOL
Ora Aaron sta cominciando a rendersi conto che prova dei sentimenti per Merlino. Alla buon'ora xd

Per un attimo ho creduto fosse stato Jay a colpire Merlino perchè aveva ascoltato tutto e invece è ancora la creatura xd

30/11/19, ore 19:21

Una cena a quattro ahhaha chissà come andrà la cosa xd
cmq Jay e Merlino sono la coppia più passionale 💜💙💜

Ecco, questa cosa non mi va giù..Arthur che preferisce Aaron anche come valletto o.o povero Merlino o.o
cmq a sto punto non credo più ci sarà la merthur xd

Oddio, ci mancava il troll LOL
che duetto carino però, Jay e Aaron ahha

30/11/19, ore 19:03

Ora sto cominciando a capire cosa voleva dire il drago!!!
Merlino sta impazzendo sentendosi escluso!!

Aahahha ma in questa storia c'è tutto un gioco delle coppie!! LOL
non avrei mai immaginato che Aaron potesse sentirsi geloso di Merlino xd
io davvero non so più chi shippare..sono confusa xd

Ma avrei voluto Merlin e Arthur insieme 😭😭
(Recensione modificata il 30/11/2019 - 07:07 pm)

30/11/19, ore 18:51

Lo trascino verso il letto, le mani che si muovevano sotto la camicia di lino.
-Sei bellissimo...- sussurro guardandolo con desiderio.
Jay sorrise continuando a reclamare le sue labbra. Poi iniziò privarlo dei vestiti mentre l'altro fece lo stesso

Dai, anche se probbailmente non durerà, mi piace questa coppia ahhah sono eccitanti insieme!!

Gaius e Aaron non hanno detto beh sul fatto che il nuovo arrivato dormirà con Merlino nel suo letto ahhah

30/11/19, ore 18:41

Chissà come finirà questa storia LOL
quale sarà alla fine la coppia ufficiale??? xd
Arthur mi delude cmq!! Pensavo volesse solo Merlino!!
Cmq in questo capitolo Aaron si è strusciato su entrambi LOL
forte quella magia per xd cui diceva le stesse frasi che diceva Merlino xd

30/11/19, ore 18:32

Sapevo che Merlino non avrebbe deluso 😍😍
forte quando cambia idea cambiando le parole dell'ultima frase!
Mi sembra anche quasi di sentire Gaius urlare "è una follia, Merlinoooo!"

Questa volta ha sbagliato Merlino, però. Insomma, non c'era bisogno di arrivare a tanto xd
sembra geloso di Arthur!
Ma Arthur non era infatuato di Merlino? xd sto perdendo il segno LOL

30/11/19, ore 18:18

Probbailmente c'è qualcosa nella voce di Aaron che è come una sorta di incantesimo!!

Ti consiglio di mettere le indicazioni del drago per trovare il castello, in corsivo, altrimenti è un po confusa la cosa ^^

Mmmmm sono allibita dalla piega degli eventi O.O
secondo me Merlino non potrebbe mai accettare..lui non è così.
E poi che ne sarà del rapporto con Gaius se accetta?

Vado al prossimo capitolo ^_^
(Recensione modificata il 30/11/2019 - 06:18 pm)

30/11/19, ore 18:00

Morgana ha rovinato il piano di Merlin ahhah
d'altronde, Merlino non ha tenuto conto di DUE COSE:

1) Morgana è sempre una strega
2) quando il destino chiama, inutile resistere LOL

Era distrutto, tutto quello che era riuscito fare era spezzare il cuore della persona che amava, rovinare due camice di Arthur e bruciare con una magia involontaria una tenda nella sala da pranzo.
Aveva voglia solo di chiudersi in stanza e sperare di sparire per sempre.

allegro merlin!!! è vero, ti sei impegnato tanto, ce l'avevi quasi fatta, ma ci ha pensato Mogana a mandare a monte il piano!! :D

Il problema non è il problema. ma come ti poni difronte ad esso...-
Aaron è pure saggio . 😍😍

Merlino già incavolato nero per la pessima serata, penserà:
"non può andare peggio di così"
ma ecco che si è appena reso conto che al peggio non c'è mai fine 😂
(Recensione modificata il 30/11/2019 - 06:02 pm)

30/11/19, ore 17:47

-Dove vai? Tu sei la mia prova!-
- Ma la prova di cosa?- urlò il mago.

ahhahha xd leggere di un Merlin così isterico mi sembra davvero tanto ic!!!

Non capisco cosa c'ha Aaron da ridere. L'ha capito o no, che Arthur preferisce Merlin? No, mi sa di no ahha
Sono anche io a dieta ma pure io come Merlin mangerei qualsiasi cosa ahah
Ahhhh eccoooo Aaron lo sospetta!!! è davvero un amore. Addirittura fa il tifo per Arthur e Merlin 😍
mi è capitato raramente devo dire, di un Merlin non innamorato di Arthur dall'inizio!! Sono molto curiosa!!

Oddio, Aaron cantare per Uther!! LOL chissà come andrà l'esibizione!!!
Mi sono appena ricordata che Aaron nel primo capitolo sembrava avere una tresca con un ragazzo LOL
ma se è infatuato di Arthur o meglio, lo era, magari quel ragazzo era solo un amico..

Oddio adesso Aaron è un nemico??? O.O
se lo è, secondo me non sa neanche lui di esserlo.
Non mi sarei mai immaginata che quest'esibizione avebbe avuto un tale risvolto LOL

(Recensione modificata il 30/11/2019 - 05:48 pm)