Falling into a dream
di Kelian

28/08/19, ore 10:27

Hey ciao, Io sinceramente non so che dire. Solo che è Favolosa! Certo che vedere il timido steve diventare una belva del sesso, beh è tanta roba. Sinceramente pensavo che Tony stesse facendo finta, in senso che si fa vedere tutta la serata con i bicchieri sempre pieni e con la scusa dell'essere ubriaco si fa aiutare, invece no! Quell'uomo riesce a essere sexy e magnetico anche quando è ubriaco. Però dai è riuscito a far capitolare un uomo come Steve! Certo che sono una coppia che fa scintille! Ma che scintille, qui sono proprio Grossi Fuochi D'artificio!!! Semplicemente li adoro, e mi è piaciuto come hai scritto la storia, davvero coinvolgente(lo trovata sta mattina, al posto di dormire e studiare per la sessione di domani mattina), penso di non aver mai letto così tutto d'un fiato una storia. Grazie per aver scritto questa opera e complimenti. Un abbraccio The dangerous girl.

23/08/19, ore 21:55

Eccomi di nuovo qui a leggere un'altra tua storia su questi due personaggi e anche questa volta sono rimasta soddisfatta dalla lettura.
La differenza caratteriale tra Tony e Steve è evidente e mi è decisamente piaciuto vedere Cap tormentato nella prima parte, convinto che il suo interesse non fosse ricambiato. Mi ha divertita vederlo infrangere i suoi freni inibitori sulle sollecitazioni di un Tony quasi satiresco.
... Mi hai fatto venire voglia di rivedere i film! >.< Non è mica un bene! Perché non ho tempo e perché mi sta venendo voglia di scriverci su anche io, e non ho proprio tempo! ^^''
Meglio che continui a leggere, quando posso. Quindi ricomparirò da queste parti. ^^

16/02/19, ore 12:48

*spunta fuori coattamente da un cespuglio*

Finalmente riesco a vivere e a recensire questa piccola perla. Anzitutto ti ringrazio di cuore per il regalo, è stato tanto inaspettato quanto apprezzato e adorato; inutile dire che ho annaspato durante tutta la lettura e non sapevo più se incitare Steve a fermarsi o a continuare! Inutile dire che va dritta dritta nelle preferite, mia cara sistah! Alla prossima <3