Qualcosa di nuovo
di Utrem

23/10/19, ore 17:12

Era da tanto che volevo leggere questa storia ma ultimamente sono terrorizzata all'idea di iniziare storie nuove 😂
infatti ho fatto un'indigestione di ff, alcune davvero lunghissime con conseguente difficoltà a recuperarle xd
ma la tua storia mi intriga e voglio davvero leggerla, prima di decidere di smettere di leggere ff per preservare la mia sanità mentale 😂

Allora, mi segno qui i nomi altrimenti io tendo a confondermi già lo so, LOL
Allora Laurie (Laurence) è un ragazzo e sembra che faccia coppia fissa con Lucille
mi sembrano un po una coppia che gli altri invidiano, come Lily e James xd
Invece Cecil è il miglior amico di Laurie xd

Ecco, chissà perchè ma lo avevo sospettato di Lucille che ha una cotta per Tom xd
Sono contenta che Merope è sopravvissuta!

(Recensione modificata il 23/10/2019 - 05:12 pm)

22/02/19, ore 22:50

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e mi ha catturato perché diversa dal solito: si parla di Merope e Hogwarts negli anni '40? Prima dello scontro con Grindelwald? SIGN ME THE FUCK UP. Ma sono rimasta per la cura nella caratterizzazione dei nuovi personaggi (i cui nomi sono tantini, io ho la mente debole e ci metterò secoli per ricordali) e per la scrittura, posata e chiara, molto in stile Rowling. Mi hai catturata e continuerò la lettura, lasciandoti brevi commenti su cosa ne penso del capitolo: questo è un ottimo inizio, mi aspetto grandi cose da Tom - come sempre, d'altronde.